|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
Avevano certamente intenzione di rubare autovetture parcheggiate sulla pubblica via le tre le persone, un 18enne, un 19enne e un 21enne, tutti di Caivano (NA), arrestate dai carabinieri per resistenza a P.U. e possesso ingiustificato di chiavi false ...continua Nei giorni scorsi la Polizia di Stato, a conclusione di un’articolata indagine nell’ambito del contrasto allo sfruttamento sessuale dei minori online, ha eseguito 13 decreti di perquisizione emessi dalla Procura della Repubblica di Bari ...continua I Carabinieri della Compagnia di Nola, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 16 enne incensurato di Cimitile, gravemente ...continua Dovrà rispondere di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e porto di armi per cui non è ammessa la licenza, il 41enne del Napoletano che qualche giorno fa, dopo essersi presentato con il volto travisato ...continua La Polizia Locale di Napoli è intervenuta nella notte dell’8 giugno alle ore 01:13 circa in via Pietro Castellino direzione via Antonio D’ANTONA all’altezza del civico 131, dove un uomo a bordo di una FIAT PANDA nell’effettu ...continua È stato intercettato poco dopo le 15.00 di ieri in via Fiume ad Aversa, mentre a bordo della propria autovettura, a causa del suo fare sospetto, ha attirato l’attenzione dei carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia.
I ...continua Ha appena 15 anni il pusher arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della stazione di Villaricca.
Da solo in strada in corso Europa, il suo comportamento tradiva agitazione.
Il motivo nelle sue tasche, 10 dosi di cocaina. Addosso anche 570 euro ...continua Veicolo recuperato e restituito. Caccia ai complici
Dovrà rispondere di furto di autovettura e ricettazione un 32enne di Mignano già noto alle forze dell’ordine. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria ...continua Indagini lampo dei Carabinieri, 37enne fermato. Determinante l'analisi delle telecamere per ricostruire l'identikit del rapinatore. Vittima ancora in prognosi riservata
I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella hanno eseguito ...continua Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, su richiesta della procura partenopea, ...continua I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e quelli della sezione radiomobile di Torre Del Greco hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 29enne di Massa di Somma.
Durante un posto di controllo, il 29enne, in sella ...continua San Cipriano d'Aversa, 8 giugno 2024 – La scorsa notte, un gravissimo atto di violenza ha colpito la comunità di Casal di Principe. Un individuo incappucciato ha aperto il fuoco in piazza Mercato, generando panico e preoccupazione ...continua Era in forte stato di agitazione il 36enne di origini marocchine che, in pieno giorno, dopo aver raggiunto a piedi il passaggio a livello di via Conciliazione, a Maddaloni, ha occupato i binari brandendo una grossa chiave inglese modificata.
L’uomo ...continua I serrati controlli, eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni con il supporto dei militari dell’Esercito Italiano, nell’ambito dei servizi di "prevenzione e repressione di roghi di rifiuti e delle condotte illecite ...continua Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli, unitamente a personale dell’Esercito e della società ABC, nell’ambito del protocollo Prefettizio denominato “Terra dei Fuochi” sono intervenuti nel quartiere Scampia.
Durant ...continua La vittima del raggiro, un 48enne del casertano, dopo essersi accorto di essere stato truffato, ha denunciato ai carabinieiri della Stazione di Arienzo la sua disavventura.
È accaduto nella mattinata di ieri quando l’uomo, convinto ...continua “Giustizia privata” per gli amanti delle pellicole americane, “esercizio arbitrario delle proprie ragioni” per i giuristi. Il concetto alla base è lo stesso e ora lo sanno anche un 49enne e la compagna di 47 anni.
Un ...continua Massalubrense - Truffa una persona anziana spacciandosi per poliziotto. 47enne finisce a Poggioreale Nella mattinata odierna, a Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa ...continua Si era reso irreperibile dallo scorso aprile. Da quando la corte di appello di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti. Parliamo di Sabato Felli, nato il 18 giugno del 1985, sul quale prendeva - almeno fino a stamattina- ...continua Blitz dei carabinieri a Sant’Anastasia dove sono stati arrestati in flagranza per riciclaggio in concorso Ciro De Luca e Salvatore Zucchino. Entrambi sono di Volla e già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti ...continua Vengono da Scampia e stanno setacciando di notte le strade a Nord di Napoli. Sono il 35enne Domenico Bruno* e il 43enne Fabio Torre**, già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano ...continua E’ sottoposto agli arresti domiciliari per droga. L’Autorità giudiziaria ha disposto per lui anche il braccialetto elettronico ma questo, a quanto pare, non lo ha convinto.
I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella ...continua A partire dalle prime ore della mattinata del 4 giugno ultimo scorso, la Polizia di Stato ha eseguito tre fermi di indiziato di delitto emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania per “tentato omicidio aggravato e associazione ...continua La Polizia di Stato, a seguito di una intensa attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari e compiuta dagli Agenti del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica “Puglia” con il ...continua I Finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno individuato un deposito nei sotterranei del Centro
Direzionale, ove erano stipate migliaia di articoli contraffatti (indumenti, accessori per l’abbigliamento, borse e
scarpe) riproducenti ...continua A fronte di un clima elettorale teso, non possiamo permettere che alcuni candidati accusino di mancata professionalità validi colleghi impegnati a documentare la tornata elettorale, lasciandosi andare a commenti dileggianti e poco edificanti. ...continua Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno deferito due persone fisiche, di due distinte attività commerciali, per il reato di esercizio abusivo dell'attività di compro oro, in ...continua Nel pomeriggio di ieri 5 giugno, personale del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia ha eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta ...continua I carabinieri della tenenza di Arzano lo hanno rintracciato in un’abitazione disabitata in via Sant’Agrippino. Ha 53 anni ed è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
Dalla perquisizione dei locali, è ...continua In quella palazzina di Portici non è la prima volta che nascono discussioni tra condomini. Un’infiltrazione d’acqua rovina il solaio di un 58enne e con gli inquilini della casa al piano superiore, presunta origine della perdita, ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |