|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]() Raffaele Di Martino è finito in manette, arrestato dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di stabia durante un servizio “alto impatto”. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio perché ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio Fusco, 51enne del posto noto alle forze dell’ordine. Fusco, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla pg, è ...continua ![]() A Giugliano in Campania i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga Daniele Varavallo*, 30enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine.
I militari – in ...continua ![]() Nell’ambito del dispositivo di contrasto ai traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno sequestrato oltre 1,3 tonnellate di sigarette di contrabbando delle marche “Marlboro” e “Winston”.
Dur ...continua ![]() Svolta importante per la salvaguardia delle Caretta Caretta in Campania. Il Presidente dell'Amp Punta Campanella, Lucio Cacace:"Un risultato importante. Abbiamo lavorato insieme al consigliere Cirillo in questi anni per assicurare ...continua ![]() Oggi Commissariato di P.S. Telese Terme (BN), hanno dato esecuzione all’Ordinanza applicativa della misura cautelare dell’obbligo di dimora, emessa, in data 18.04.2023 dal GIP del Tribunale di Benevento, nei confronti di tre soggetti ...continua ![]() Il 19 aprile 2023 militari della Stazione Carabinieri di Marcianise - Compagnia CC Marcianise hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale ...continua ![]() Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel corso dell'ultimo mese, nell’ambito dei servizi a contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale nella città di Napoli e in provincia, ha scoperto ...continua ![]()
La Compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli, coadiuvata dai Militari del Comando Provinciale di Salerno, ha eseguito, su tutto il territorio nazionale, una maxi-operazione che vede coinvolte oltre 274 imprese ed i relativi rappresentanti ...continua ![]() In corso sul territorio nazionale l'esecuzione di 24 misure cautelari nei confronti di 12 militari dell'aeronautica militare e 12 civili, titolari e dipendenti, di ditte operanti nel settore edile
Nella mattinata odierna militari ...continua ![]() Numerose le attività commerciali controllate dalla Polizia Municipale Unità Operativa San Lorenzo nel territorio della quarta Municipalità. In via Duomo e in piazza Garibaldi per tre attività di somministrazione è ...continua ![]() Oggi, i militari della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata e del Reparto Carabinieri “Parco” di San Sebastiano al Vesuvio hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal G.I.P. ...continua ![]() Nella mattinata odierna, a Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento harmo dato *secuzione ad un'ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre A inunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, ...continua ![]() Le fiamme gialle del Comando Provinciale di Napoli, impiegate nel quotidiano controllo economico del territorio nelle aree "calde" della città, ove le attività di servizio si sono ulteriormente intensificate con costanti ...continua ![]() E’ durata poco più di ventiquattro ore la fuga di uno dei tre albanesi sottrattisi alla cattura nella mattinata del 15 aprile scorso, durante l’operazione eseguita dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), ...continua ![]()
È stato intercettato e fermato per un controllo poco prima delle venti di ieri, in via Trentola a Marcianise, mentre si aggirava per le strade di quel centro a bordo di un’autovettura. Il fare nervoso ed intollerante del trentottenne ...continua ![]() Sono stati fermati durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i due amici che nel pomeriggio di ieri sono stati denunciati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua per detenzione ai fini di spaccio ...continua ![]() Nella mattìnata odierna i Carabinieri defla Compagnia di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Aruiunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, ...continua ![]() Controlli serali a Caivano diversi dal solito ma che terminano nello stesso modo con i carabinieri della locale compagnia che hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Michele Pepe*e sua moglie Emanuela Celentano**.
I militari avevano ...continua ![]() I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno setacciato la 219 di Brusciano con diverse perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni.
A finire in manette la 50enne già nota alle forze dell’ordine ...continua ![]() All’esito di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento. nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione nelle province ...continua ![]() Continua la lotta all’inquinamento ambientale da parte dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che questa volta hanno controllato, insieme a personale della polizia municipale ed ai militari dell’esercito italiano, un ...continua ![]()
Un servizio a largo raggio per i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco che hanno arrestato 2 persone e denunciata un’altra.
A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio i coniugi Errico Montella* (51enne) e ...continua ![]() Un arresto per spaccio ad Ercolano con i Carabinieri della locale Tenenza che questa notte hanno fermato il 68enne già noto alle forze dell’ordine Antonio Borrelli*.
I militari – appostati a via II Traversa Mercato – hanno ...continua ![]() Ha prelevato una piastrella dal pavimento di una sala ottocentesca della Reggia di Caserta impossessandosi di un pezzo unico del famoso Palazzo Vanvitelliano.
Sono da poco trascorse le ore 15 del 16 marzo 2023 quando le telecamere di sorveglianza ...continua ![]() Questa notte i Carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno effettuato un servizio a largo raggio nel quartiere Chiaia e nel centro storico.
A finire in manette un 32enne e una 25enne già noti alle forze dell’ordine**. I militari ...continua ![]()
Ha prelevato una piastrella dal pavimento di una sala ottocentesca della Reggia di Caserta impossessandosi di un pezzo unico del famoso Palazzo Vanvitelliano.
Sono da poco trascorse le ore 15 del 16 marzo 2023 quando le telecamere ...continua ![]() Nella mattinata odierna, all’esito di intensa e complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, militari della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno dato esecuzione ad ...continua ![]() Un arresto per spaccio ad Ercolano con i Carabinieri della locale Tenenza che questa notte hanno fermato il 68enne già noto alle forze dell’ordine Antonio Borrelli*.
I militari – appostati a via II Traversa Mercato – hanno ...continua ![]() I Carabinieri della compagnia Napoli Stella continuano a setacciare la zona della ferrovia.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato per contraffazione, ricettazione, detenzione di banconote contraffatte e possesso di documenti contraffatti ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |