|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]() Nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito in San Pietro Infine (CE), volto a prevenire e reprimere la commissione di reati contro la persona ed il patrimonio, i carabinieri della Stazione di Rocca d’Evandro (CE) hanno deferito, ...continua ![]() 450 il numero massimo di clienti che una discoteca di Pollena Trocchia poteva ospitare. 1000 i biglietti venduti, ancora altri 1000 quelli fuori in attesa di entrare anche senza aver comprato in anticipo il ticket.
Poteva trasformarsi in una tragedia ...continua ![]() Nella serata del 31 ottobre u.s., all’esito di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, militari della Stazione Carabinieri di San Giorgio del Sannio e personale ...continua ![]() I carabinieri della sezione operativa di castello di cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 23enne incensurato di Casalnuovo di Napoli. Era nel complesso popolare della “219” ed è stato trovato in ...continua ![]() Controlli dei Carabinieri in città nella serata di Halloween. Decine di pattuglie sono state disposte sul territorio per far fronte al gran numero di persone in strada, mascherate e non.
149 le persone identificate, 70 i veicoli passati ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale un 20enne del posto già noto alle forze dell’ordine. La richiesta al 112 è partita da un equipaggio di un’ambulanza. ...continua ![]() Su quei volti segni inequivocabili, di quelli che non vanno facilmente via. Segni che spengono gli sguardi e disarmano. Segni di una stessa mano, quella che da 10 anni colpiva duro, puntuale, pesante come un macigno.
E non era mai sola. Ad accompagnarla ...continua ![]() Una pistola a salve è costata l’arresto a Gennaro Cerqua, 23enne di Villarica già noto alle forze dell’ordine. Una Bruni BBM 315 cal. 8 ideata per ricreare solo il rumore dello sparo poi alterata per esplodere proiettili ...continua ![]() I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella hanno denunciato due cittadini di nazionalità Senegalese di 48 e 34 anni entrambi già noti alle forze dell’ordine e irregolari sul territorio italiano.
I militari ...continua ![]() Servizio di controllo straordinario nelle isole di Ischia e Procida in occasione del “ponte d’Ognissanti” per i Carabinieri della locale compagnia.
I Carabinieri della stazione di Ischia hanno denunciato per truffa un 42enne napoletano ...continua ![]() Nella tarda serata di ieri, in Falciano del Massico (CE), presso il locale scalo ferroviario Falciano – Mondragone - Carinola, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) hanno deferito in stato di libertà per interruzione ...continua ![]() Dalla tarda serata di ieri 30 ottobre e fino alle prime ore di oggi i carabinieri della Compagnia di Aversa (CE), supportati da quelli della Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri "Campania" e da ...continua ![]() Nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio condotta dalla Guardia di Finanza, finalizzata alla lotta alla contraffazione marchi, sicurezza prodotti, tutela dei diritti d’autore e del Made in Italy, nei ...continua ![]() I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Castel Volturno (CE), congiuntamente al personale dei Servizi Veterinari dell’ASL di Caserta, si sono portati in comune di Grazzanise (CE), alla località “Via Bonifica”, ...continua ![]() In Caserta, nel corso della notte i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto due 18enni casertani ritenuti responsabili di tentata rapina in concorso.
I due, poco dopo la mezzanotte, in questa via Vivaldi ...continua ![]() In Cancello ed Arnone (CE), i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, all’esito di un controllo coordinato del territorio hanno deferito in stato di libertà un 50enne di Casal di Principe ed un 48enne di Cancello ed Arnone ...continua ![]() Nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e spaccio sostanze stupefacenti, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, in Castel Volturno (CE), ...continua ![]() I Carabinieri della compagnia di castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle zone della movida stabiese insieme ai militari del reggimento Campania.
68 le persone identificate e 46 i veicoli controllati con 2 ...continua ![]() Era latitante dallo scorso febbraio e i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano di Napoli lo hanno rintracciato e catturato. Si tratta di Vincenzo Marzocchi, classe ’68, ritenuto elemento attiguo al clan Polverino.
Sull& ...continua ![]() A Sant’Antonio Abate i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto di corrente elettrica un 69enne del posto, medico di base.
I militari dell’arma insieme al personale dell’Enel hanno controllato l’abitazione ...continua ![]() Controlli alla movida a Pozzuoli per i Carabinieri della locale compagnia e 2 arresti in flagranza.
L’operazione a largo raggio è stata effettuata nel centro storico della città e a finire in manette un 16enne incensurato che ...continua ![]() I Carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto hanno arrestato per possesso di arma clandestina Vincenzo Porcaro*, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno perquisito l’abitazione del ragazzo e li hanno ...continua ![]() È l’una di notte quando i Carabinieri della stazione Napoli Marianella percorrono via Piscinola.
In quegli istanti i militari notano un uomo che sta rubando la marmitta da un’auto parcheggiata e lo sta facendo con un flex.
L’obi ...continua ![]() I carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE) hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per evasione, tentata truffa, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, di un trentaquattrenne residente a Casalnuovo di ...continua ![]() La telefonata ai carabinieri è arrivata quando sembrava ormai troppo tardi. Per una 84enne di Cicciano quasi imbarazzo nel raccontare quello che le era accaduto.
La solita telefonata del finto nipote che le chiedeva di accettare un pacco ...continua ![]() Episodi di aggressioni a turisti ed escursionisti erano all’ordine del giorno. Molti i cani randagi liberi tra i faggi secolari del monte Faito.
Ed è così che i carabinieri della stazione di Vico Equense, insieme a personale ...continua ![]() 5 anni, 4 mesi e 27 giorni. Il conto degli anni di reclusione che il tribunale di Firenze ha attribuito al 45enne napoletano Massimo Buonavita. Una pena stabilita con un ordine di carcerazione firmato nel luglio scorso ma mai eseguito. Perché ...continua ![]() Il segnale del gps localizzava l’auto in Via Archi augustei, nella città di Sant’Anastasia.
Era stata rubata il giorno stesso in un comune dell’hinterland napoletano.. I carabinieri della stazione locale hanno raccolto ...continua ![]() 3617 pacchetti di sigarette di contrabbando, inscatolati e nascosti in un bunker che richiama quelli utilizzati dai latitanti. Una piccola botola nascosta nel pavimento, coperta da un tappeto verde, da tavoli e sedie di plastica.
All’interno ...continua ![]() In San Prisco, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per furto aggravato un 27enne domiciliato in Caivano (NA) presso il locale campo rom ed un 61enne di Afragola (NA).
I due sono stati sorpresi nel parcheggio dell'ospedale ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |