|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
Le sirene spiegate hanno interrotto il furto che alcuni malviventi, la notte scorsa, stavano perpetrando all’interno dell’Istituto Scolastico Statale “Luigi Settembrini”, a Pontelatone, nel casertano.
Erano da poco ...continua Non si è accorto della presenza dei carabinieri il 56enne che nel pomeriggio di ieri, dopo aver fermato la propria autovettura in via Cave Alte a Casagiove, nel casertano, ha depositato all’interno di un incavo ricavato in un muretto ...continua Alle ore 18:15 circa di ieri, in via Labriola, sulla carreggiata in direzione via E. Ciccotti, si è verificato un grave incidente stradale.
Una donna, R.R., nata nel 1944, è stata investita mentre attraversava la strada.
Secondo ...continua GDF Torre del Greco - Sequestrati oltre un milione di euro a negozio cinese per omessa dichiarazione Militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, diretto e per equivalente, per l'importo di € 1.718.565,68, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del ...continua A Varcaturo i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno setacciato le strade del litorale a nord di Napoli nell’ambito dei servizi per prevenire i furti in zona.
Durante le operazioni è stato fermato un 16enne di Qualiano ...continua Nel pomeriggio del 23 aprile scorso una giovane donna denunciò ai carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico, nel casertano, che ignoti malfattori avevano forzato la portiera della sua auto, lasciata in sosta in quel centro cittadino, ...continua Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha proceduto all'arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Ciro GRIMALDI.
Secondo la ricostruzione operata dalla polizia ...continua I Militari appartenenti al Nucleo Carabinieri Forestale di San Gregorio Matese, congiuntamente ai Medici Veterinari del Distretto A.S.L. Area “C” di Piedimonte Matese e del gruppo di lavoro Equidi e Randagismo di S. Maria C.V., nel corso ...continua A Torre Annunziata i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto aggravato in concorso due persone di 41 e 55 anni. Sono già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri – allertati dal ...continua
E’ nella 219 che i carabinieri della tenenza di Melito hanno arrestato 4 pusher. Erano nel rione popolare, in strada, e sono stati sorpresi a cedere droga in cambio di denaro.
Prima di essere fermati, hanno provato a lanciare via ...continua Nelle prime ore della mattina a Cosenza ed in altri centri del territorio nazionale i Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, la Polizia di Stato attraverso il personale della Squadre Mobili di Cosenza e Catanzaro, della SISCO di Catanzaro ...continua Un arresto e un sequestro dei Carabinieri
Carabinieri e contrasto alla droga, massima attenzione all’area dei Monti Lattari che con le stagioni più calde offre le condizioni climatiche perfette per le coltivazioni di cannabis.
Questa ...continua I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzatae con la Squadra Mobile della Questura di Napoli,hanno eseguito un’ord ...continua La Polizia ferroviaria di Genova, durante servizi di controllo del territorio all’interno dello scalo FS di Brignole, ha fermato questa mattina per un controllo un soggetto che, dopo aver notato gli agenti, ha tentato frettolosamente ...continua Noncurante della presenza dei Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale su via Castel Volturno a Mondragone, il 26enne del luogo, a bordo di una Fiat Panda a lui in uso, ha effettuato manovre repentine e ...continua Personale della Polizia Locale di Napoli è intervenuto per rilevare un sinistro stradale avvenuto in via Caracciolo che ha visto coinvolto tale A.O. di 21anni mentre era alla guida sprovvisto di patente di un motoveicolo di grossa cilindrata.
Da ...continua A Massa Lubrense i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violazione della misura di avvicinamento alla parte offesa un 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo ha violato la misura a cui ...continua Proseguono i controlli sulle isole. Questa volta i carabinieri si concentrano su Procida per contrastare i fitti abusivi. Un fenomeno che con le stagioni più calde si intensifica, che vede convertire abitazioni residenziali in b&b non ...continua I carabinieri della compagnia Centro hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 29enne nigeriano, senza fissa dimora, irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine.
E’ ritenuto gravemente indiziato ...continua Con l’atteggiamento di chi ne ha viste tante e ha tanto da raccontare, quella posa ingombrante da padrone dello spazio ma non del tempo.
Per loro le lancette hanno seguito il ciclo orario poche volte. Sono coloro che i 18 anni non li hanno ...continua MADDALONI E COMUNI LIMITROFI (CE). SERVIZIO COORDINATO A LARGO RAGGIO. I CARABINIERI DENUNCIANO QUATTRO PERSONE.
I mirati controlli avviati nella tarda serata di ieri e proseguiti sino alle prime ore di questa mattina dai Carabinieri della Compagnia ...continua I Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza che dispone la collocazione del diciottenne presso una comunità, emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Napoli, su richiesta della Procura ...continua In preda all’ira per il rifiuto da parte degli anziani genitori a dargli 100,00 euro ha imbracciato un martello pneumatico custodito nel garage di casa, ed ha cominciato a distruggere il pavimento della cucina, quello del corridoio e parte ...continua Sono le prime luci dell’alba, siamo a Giugliano in Campania e i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia stanno percorrendo via Santa Maria a Cubito quando notano una fiat punto. I militari sono da tempo impegnati in un’ind ...continua Un ordigno esplosivo pericolosissimo e mortale, con tanto di vano per poter contenere qualsiasi cosa: chiodi, liquidi infiammabili o chissà cos’altro.
A Castellammare di Stabia i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia, ...continua “Non stancatevi di sottolineare con la parola e con le azioni che la presenza e la partecipazione degli anziani alla vita sociale è indispensabile per il buon cammino di un popolo”.
E’ anche da questa frase proferita da ...continua Nell'ambito dell 'attività di contrasto al fenomeno dell'abusivismo edilizio, che costituisce una delle priorità dell'azione di questa Procura della Repubblica, in esecuzione di un ordine di demolizione emesso dal Tribunale ...continua Nella mattinata odierna, in esecuzione di un'ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato ...continua I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Calvi Risorta (CE) e della locale Stazione Carabinieri di Sant’Andrea del Pizzone, nel corso di un servizio di controllo congiunto, alla località “Case Sparse” del comune di ...continua
La truffa del finto carabiniere e del finto avvocato in un solo colpo. Nei guai, però, finisce chi aveva raggirato un 80enne.
22enne in manette, quelle dei veri Carabinieri
Ha 80 anni la persona a sollevare la cornetta. ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |