|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
Succede tutto in via Vicinale Monti, nel quartiere Pianura di Napoli.
I carabinieri della stazione locale eseguono controlli in strada e Rosario Vassallo finisce nel mirino.
Si solleva la paletta e il militare indica il luogo dove sostare col ...continua Il turno è iniziato con un’occhiata all’elenco delle auto rubate. Marca, modello e targa.
Un promemoria quotidiano per ogni carabiniere di pattuglia, per mantenere sempre alta l’attenzione.
In elenco anche i dettagli di ...continua Era attivamente ricercato dal 3 settembre u.s., da quando i carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta diedero esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della ...continua Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli, anche alla luce delle indicazioni fornite dal Prefetto di Napoli - Dr. Michele Di Bari e tenuto conto delle premure espresse dai Sindaci nel corso di recenti Comitati Provinciali ...continua Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Dr. Carlo Torlontano, ha approvato questa mattina, con la partecipazione del Sindaco di Benevento, On. Clemente Mastella, il progetto del Comune capoluogo ...continua Oggi, personale del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli ha proceduto all'arresto di un 53enne di Marano di Napoli, ritenuto il promotore di un'associazione per delinquere finalizzata all'esercizio ...continua Gli agenti della UO Tutela Edilizia della Polizia Locale, insieme al personale della Sezione Ambiente Edilizia e Unità Specialistica Navale della Polizia Metropolitana, nell’ambito del monitoraggio degli abusi edilizi del tratto costiero ...continua L'Unità Operativa Fuorigrotta ha condotto una attività di monitoraggio sulle strutture ricettive extralberghiere situate nell'area della Municipalità 10 Fuorigrotta / Bagnoli.
Le operazioni programmate in sinergia con ...continua I carabinieri della stazione di San Bartolomeo in Galdo, coordinati dalla locale compagnia, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani della Val Fortore per indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.
Le indagini ...continua Controlli a tappeto a Giugliano in Campania e nei comuni limitrofi per i carabinieri della locale Compagnia.
Tra i target dell’operazione al largo raggio anche il contrasto della prostituzione e del degrado urbano. A Varcaturo i carabinieri ...continua Prosegue l’attività di contrasto alle truffe, in particolar modo a quelle commesse tramite siti di vendita on-line, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita (BN). In due distinte operazioni condotte dalle Stazioni ...continua I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro persone gravemente indiziate, ...continua Hanno ignorato l’alt dei carabinieri dandosi alla fuga i due giovani, un 24enne e un 21enne di Vitulazio (CE), arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a P.U..
Erano le 03:00 di questa notte ...continua Il 50enne, trovato in possesso di numerose dosi di eroina, è stato intercettato nella tarda mattinata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno, nel casertano, mentre a bordo dell’autovettura in uso, stava percorrendo ...continua Futili motivi legati a ragioni di viabilità sembrerebbero essere alla base della spropositata reazione avuta da un 51enne di Cesa, nel casertano, che nel pomeriggio di ieri, allo scopo di far allontanare un automobilista dal luogo in cui ...continua Nell’ambito dell’attività condotta dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzata al contrasto degli illeciti in materia di contraffazione, falso e tutela del Made in Italy, sono stati sottoposti a sequestro 110 capi di abbigliamento, ...continua I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Nicola Giannetti, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Era in auto quando è entrato in una corte ...continua A Torre del Greco i carabinieri hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 36enne commerciante del posto, l’uomo è incensurato.
Poco prima dell’orario di chiusura il blitz dei carabinieri della sezione operativa ...continua I militari del Comando Provinciale di Avellino, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno tratto in arresto un cittadino gambiano, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze ...continua Contrasto al traffico di stupefacenti nell’impegno dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. Il primo risultato a Gragnano dove i militari della locale stazione hanno rinvenuto 52 grammi di eroina. Lo stupefacente era nascosto ...continua I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato due persone per concorso in tentata rapina aggravata e lesioni personali. Si tratta di un 19enne e un 20enne, incensurati di Afragola
Denunciati per gli stessi reati un 18enne, ...continua É un giovane ucraino di 36 anni ad essere trovato morto presso il Ponte della Ferrovia dello Stato linea che porta a Gragnano. Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti i quali stanno vagliano le ipotesi più ...continua VILLA LITERNO. 25ENNE PUSHER ARRESATO DAI CARABINIERI. DETENEVA SOSTANZA STUPEFACENTE.
In Villa Literno (CE), alla via porchiera snc, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio ...continua E’ accaduto a Falciano del Massico (CE), dove i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno deferito in stato di libertà un 24enne del posto per furto di energia elettrica. Presso la sua abitazione i carabinieri, unitamente ...continua I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 13 persone (delle quali ...continua Bici elettrica o scooter? Il confine è sottile ma, spesso, a fare la differenza è la conoscenza della normativa.
E’ un particolare che emerge dal servizio organizzato dai carabinieri della compagnia di Sorrento a Capri ...continua
Sono trascorsi ormai due anni dal giorno in cui è maturata l’idea di separarsi dal marito.
36 anni e un figlio di 3 anni da crescere, nonostante le vessazioni ...continua La Polizia Locale di Napoli ha condotto una vasta operazione di repressione alle violazioni al Codice della Strada relative alle biciclette elettriche.
L’intervento effettuato nell’area di Piazza del Plebiscito, a cura del Gruppo Intervento ...continua In un caso decisive le foto scattate da un cittadino che assiste all'illecito conferimento
Scende dall'auto fermata poco prima, estrae dal cofano un grosso saccone nero, si avvicina ad uno dei bidoni per la raccolta differenziata e abbandona ...continua La Polizia di Stato di Napoli, su delega del Procuratore della Repubblica del Capoluogo campano, ha eseguito, questa mattina, un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |