|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]() Nella mattinata odierna, a seguito di un'articolata attività d'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, personale della dipendente Sezione di Polizia Giudiziaria - Aliquota Carabinieri e ...continua ![]() Oggi il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta ha coordinato l’esecuzione da parte della Compagnia di Marcianise di un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale ...continua ![]()
Avrebbero realizzato un capannone industriale, in via Ripuaria nel comune di Qualiano.
Senza autorizzazioni e in un terreno che sulle carte era accatastato come frutteto.
A finire nei guai la proprietaria dell’area, una 39enne incensurata ...continua ![]() La Polizia di Stato identifica e denuncia all’Autorità Giudiziaria gli autori della diffamazione a mezzo internet ai danni della campionessa di nuoto sincronizzato Linda Cerruti. Ad agosto dell’anno scorso, di rientro da una straordinar ...continua ![]() A Castellammare i Carabinieri della locale Stazione insieme ai militari della stazione forestale hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dell’inquinamento ambientale. 3 le persone denunciate.
Uno di questi è ...continua ![]() Un 32enne abruzzese questa notte dopo aver scavalcato il cancello si è introdotto nella caserma dei Carabinieri. L’uomo, verosimilmente spinto dagli effetti della droga, poco dopo la mezzanotte è entrato nella zona militare. ...continua ![]() Un ordigno esplosivo artigianale di 5 chili è stato rinvenuto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna all’interno di un box auto di un parco residenziale ad Afragola. Si tratta di 20 involucri del peso di 250 ...continua ![]() Servizio a largo raggio dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli del Reggimento Campania.
Numerosi i controlli che hanno portato a denunciare un uomo e una donna entrambi di Torre del Greco. La donna è stata denunciata ...continua ![]() I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli hanno arrestato Christian Porro, classe 88, latitante dal luglio scorso. Il 34enne deve scontare 11 anni, 7 mesi e 15 giorni di reclusione per associazione a delinquere ...continua ![]() Mobili, materassi e 4 autovetture: questi i rifiuti rinvenuti all’interno di uno stabile disabitato in via Luigi Capone dai Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme ai militari del Gruppo di Castello di Cisterna ed ai Carabinieri forestali ...continua ![]() I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di un quarantottenne ed un cinquantunenne, ...continua ![]() Nel corso della mattinata odierna, in Cellole, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto un 28enne del posto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, a seguito di ...continua ![]()
Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), nelle province di Caserta, Napoli, Catania e Siena hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta ...continua ![]() Lieto fine per una donna di Giugliano in Campania, da anni maltrattata e minacciata dal figlio 20enne tossicodipendente. Provvidenziale l’intervento di una pattuglia della radiomobile dei Carabinieri che in via Innamorati è stata intercettata ...continua ![]() I Carabinieri della Stazione Di Somma Vesuviana hanno denunciato per ricettazione un quarantasettenne di Sant’Anastasia, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre smontava una Jeep ...continua ![]() Blitz anti-droga per i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna che a via Antonio De Curtis hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Alessandro Zavatskyy, 20enne di Marigliano, già noto ...continua ![]() I carabinieri della Compagnia di Maddaloni (CE), in quel comune ed in quelli di Santa Maria a Vico (CE) e Arienzo (CE), hanno eseguito, unitamente ai militari delle locali Stazioni, un servizio coordinato di controllo del territorio volto alla prevenzione ...continua ![]() Davide Sarnataro ha 30 anni, è di Mugnano di Napoli ed è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. L’uomo percorre sul proprio scooter via Marchesella di Giugliano in Campania ...continua ![]() Controlli straordinari dei Carabinieri della Tenenza di Arzano, insieme a quelli della Compagnia di Casoria.
numerose le pattuglie impiegate nel centro cittadino di Arzano e in tutte le zone maggiormente frequentate dai più giovani. ...continua ![]() I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Cesare Di Domenico, 33enne di Marano già noto alle forze dell’ordine. Durante un controllo alla circolazione nel quartiere ...continua ![]() La notte del 3 gennaio scorso nella piazza Felice Esposito di Tufino ignoti avevano danneggiato la statua raffigurante San Bartolomeo. Un danneggiamento con la frantumazione delle mani e del volto della statua per lo sconcerto dell’intera ...continua ![]() Sono le 4.30 di notte (o del mattino dipende dai punti di vista) e la gazzella della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania percorre le strade di Sant’Antimo quando nota due persone a bordo di uno scooter a via Appia, ...continua ![]() A Portici i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un 19enne incensurato di Pollena Trocchia.
Sono quasi le 2 di notte e i militari notano il giovane ...continua ![]()
Manca poco alle 19 e Marco Caiazzo e Ciro Pettirosso sono in via santa maria a cubito, giugliano in campania. Stanno armeggiando sullo sportello di una fiat 500. Sembrano intenzionati a rubarla e quando spaccano uno dei deflettori, il ...continua ![]() Isolato B3/6 del Parco Verde di Caivano e ancora spaccio di droga. In manette questa volta Giovanni Ciccarelli, contiguo all’omonimo clan.
I carabinieri della sezione radiomobile locale hanno perquisito il vano ascensore della palazzina e ...continua ![]() I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per spaccio di droga Alfonso Nuzzolo, 42enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Lo scenario è ancora quello della “219” e Nuzzolo ...continua ![]() Oggi, personale del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, in esecuzione di un'ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, ha eseguito, ...continua ![]() Nell’ambito di mirati servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino a contrasto di abusivismo commerciale e rispetto delle prescrizioni per la vendita di prodotti, i militari del Gruppo e Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria ...continua ![]() Afragola (Napoli), 5 gennaio del 1976. È la vigilia dell'Epifania e un padre è amorevolmente insieme al figlio di 4 anni per scegliere un giocattolo, come fanno tanti altri padri. Ma Gerardo D'Arminio non è uno come ...continua ![]() A Giugliano in Campania i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato per aver violato gli obblighi e le prescrizioni relative alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale cui è sottoposto Pasquale ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |