|
||
Vai all'indice Salute |
![]() Alla luce del passaggio della Campania in zona “arancione”, e in considerazione del costante e significativo calo della curva epidemiologica, è stata estesa l’apertura del mercato settimanale anche agli operatori non alimentari.
...continua ![]() La Regione Campania ci ha comunicato poco fa che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. 2 di essi presentano sintomi lievi della malattia.
Tra i nuovi contagiati un bambino ...continua ![]() Da circa un mese è stato attivato il reparto Sars-Cov 2 presso l'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli, con 16 posti letto a media e bassa intensità di cure, nel quale sono stati ricoverati in questo periodo 30 pazienti ...continua ![]() E’ deceduto ieri mattina, nell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione, il dirigente medico dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, ...continua ![]() Aumentano i tamponi e si abbassa il rapporto con i positivi in percentuale, decine i guariti. E’ quanto emerge dall’analisi dei dati pervenuti dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 Sud poco fa. Sono risultati positivi al coronavirus ...continua ![]() Basso numero di tamponi ma alto il rapporto con i positivi in percentuale: i guariti superano di gran lunga i nuovi casi. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato che sono 20 i cittadini risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ...continua ![]() Con note n. 334 e n. 335 del 30/11/2020, il responsabile del Servizio U.O.C. MCAU-PS relazionava alle SS.LL. in indirizzo le ulteriori e gravissime carenze venutosi a creare nel pronto soccorso del presidio ospedaliero di Castellammare di Stabia. ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 39 i nuovi positivi a Castellammare di Stabia. Solo 8 di loro risultano avere sintomi lievi della malattia. Tra di essi si registrano ancora giovani: quattro bambini di 4, 5, ...continua ![]() C'è bisogno di ossigeno, lo chiedono gli ammalati che sono in casa ma in farmacia scarseggiano le bombole. I farmacisti chiedono con forza che le bombole vengano riconsegnate subito dopo l’uso. Solo così possiamo trovarle ...continua ![]() Pochi nuovi casi, pochi tamponi lavorati ma il numero dei guariti supera nuovamente quello dei contagiati delle ultime 24 ore. L’Asl Na 3 Sud e la Regione Campania ci hanno comunicato che sono stati registrati 10 nuovi casi di positività ...continua ![]() Nuovo balzo in avanti del contagio da coronavirus (Covid-19) a Castellammare di Stabia dopo i dati che lasciavano ben sperare nei giorni scorsi. La battaglia contro il virus è ancora molto lunga. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato ...continua ![]() La Procura della Repubblica di Napoli, all'esito di complesse attività investigative coordinate dalla sezione di criminalità economica e condotte dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli, volte a contrastare le ...continua ![]() L’Asl Na 3 Sud e la Regione Campania ci hanno comunicato che nelle ultime 24 ore sono risultati positivi altri 28 cittadini di Castellammare di Stabia. Tra di essi una sola persona presenta sintomi della malattia.
In totale sono stati lavorati ...continua ![]() Si terrà domani, venerdì 27 novembre, alle ore 10, presso la sala riunioni dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino (Contrada Amoretta, palazzina legale-amministrativa “Costantino Mazzeo”, ...continua ![]() Si tiene relativamente basso il numero dei nuovi contagiati nonostante l’alto numero dei tamponi oggi; alto anche il numero dei guariti. L’Asl Na 3 Sud e la Regione Campania ci hanno inviato i dati relativi alle ultime 24 ore riguardanti ...continua ![]() Solo nella giornata di ieri nelle scuole afferenti i 57 comuni delle territorio Asl Napoli 3 Sud sono stati 807 i tamponi effettuati sul personale scolastico docente e non docente in vista del rientro tra i banchi dei bambini delle scuole dell’infan ...continua ![]() Nuovo calo dei positivi giornalieri, diminuiscono anche i tamponi e frenano i guariti. L’Asl Na 3 Sud e la Regione Campania ci hanno comunicato che nelle ultime 24 ore sono 22 i nuovi contagiati da coronavirus (Covid-19) a Castellammare di ...continua ![]() In esecuzione della deliberazione n. 759 del 14 ottobre 2020, parzialmente rettificata con delibera n. 799 del 23 ottobre 2020, entrambe esecutive a norma di legge, in conformità alla vigente normativa concorsuale, al C.C.N.L. dell’Area ...continua ![]() Rispetto ai giorni scorsi registriamo un calo dei nuovi positivi e nuovamente un alto numero di guariti: questi i dati pervenuti oggi da Regione Campania ed Asl Na 3 Sud nell’ambito dell’emergenza Covid-19.
In totale il numero delle ...continua ![]() Si abbassa leggermente la percentuale relativa al rapporto tra tamponi effettuati e nuovi positivi, ma sono ancora troppi i contagi registrati a Castellammare di Stabia nelle ultime 24 ore. La Regione Campania ci ha comunicato che sono 56 i cittadini ...continua ![]() Inaugurati oggi (domenica 22 novembre 2020) i nuovi locali della guardia medica del comune di Striano in via Beniamino Marciano. Presenti il direttore sanitario aziendale Asl Napoli 3 Sud Gaetano D'Onofrio, il direttore del distretto sanitario ...continua ![]() Torna nuovamente alto il numero dei tamponi lavorati e di conseguenza si alza quello dei nuovi contagiati. Lasciano ben sperare, però, i tanti guariti che al momento si registrano.
La Regione Campania ci ha comunicato che nelle ultime 24 ...continua ![]() Pochi tamponi effettuati nelle ultime 24 ore ma il rapporto con i nuovi positivi in percentuale resta alto. I guariti, dopo moltissimo tempo, superano in numero i contagi. I dati che ci hanno comunicato oggi Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci dicono ...continua ![]() Solo nella giornata di ieri nelle scuole afferenti i 57 comuni delle territorio Asl Napoli 3 Sud sono stati 807 i tamponi effettuati sul personale scolastico docente e non docente in vista del rientro tra i banchi dei bambini delle scuole dell’infan ...continua ![]() Si abbassa il numero dei nuovi contagi e la percentuale dei casi positivi rispetto ai tamponi effettuati: un trend che speriamo di portare avanti anche nei prossimi giorni.
A mettere a rischio la cittadinanza, però, e quindi la prospettiva ...continua ![]() Comunicato stampa
Napoli 19 Novembre 2020: E’ notizia di ieri la scelta della delegazione trattante della Medicina Generale in Regione Campania di estendere l’effettuazione dei test rapidi ai medici senza incarico. Notizia - commentano ...continua ![]() Stabile il numero dei nuovi positivi, ancora alto il numero dei guariti. E’ quanto emerge dai dati che ci sono pervenuti dall’Asl Na 3 Sud e dalla Regione Campania. In totale risultano purtroppo contagiati dal coronavirus (Covid-19) ...continua ![]() La Guardia Costiera della Campania, con la regia della Protezione Civile regionale, ha provveduto alla raccolta dei contenitori di ossigeno terapeutico dei centri diving del territorio i quali, al momento, non sono in attività ed hanno espresso ...continua ![]() Anche i dati di oggi 17 novembre 2020 ci confermano la tendenza di ieri, ovvero che il numero dei nuovi positivi è simile a quello degli stabiesi che hanno finalmente sconfitto il coronavirus (Covid-19). Nelle ultime 24 ore, infatti, sono ...continua ![]()
"E' una iniziativa importante voluta dal Ministero della Difesa per alleggerire il sistema sanitario della grossa mole di tamponi effettuati quotidianamente e realizzata grazie alla sinergia tra amministrazione comunale, Asl ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |