|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]() Questa mattina la Polizia di Stato di Bologna ha eseguito su disposizione della locale Procura della Repubblica, nella persona del Procuratore Capo dott. Giuseppe Amato e del dott. Antonio Gustapane, titolare delle indagini, 12 misure cautelari, ...continua ![]() L’IMPORTANTE E RARO PREDATORE E’ STATO RINVENUTO DA PERSONALE DEL CORPO FORESTALE ALL’INTERNO DEL PARCO REGIONALE DEL MATESE
Nel corso di servizi di istituto predisposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Benevento finalizzato ...continua ![]() E’ una pistola quella che gli cade dalle tasche. La canna metallica scura, l’intero fusto disegnato per essere portata nei pantaloni senza sforzi.
Quando tocca il pavimento il rumore è sordo. Tutti girano di scatto la testa.
Qualcuno ...continua ![]() GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA:
VIA FONTANELLE
VIA VECCHIE FONTANELLE
Tutte le rispettive traverse
I tecnici sono al lavoro ...continua ![]() Gli addetti della Napoli Servizi sono intervenuti questa mattina, su richiesta dell'Amministrazione Comunale, per rimuovere le scritte vandaliche comparse da alcuni giorni sulla lapide del monumento a Salvo D'Acquisto in Piazza Carità. ...continua ![]() Napoli Polizia Municipale: fermato minore che imbrattava le statue equestre in Piazza del Plebiscito Durante il normale pattugliamento effettuato da parte degli agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Chiaia, nella zona di Piazza del Plebiscito , Piazza Trieste e Trento e zone limitrofe individuavano un minore che imbrattava, con ...continua ![]()
La Polizia Locale di Napoli, in attività congiunta con l’ADM Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli Direzione della Campania, ha realizzato un piano di controlli delle attività di scommesse con la finalità di ...continua ![]() Dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea nei ...continua ![]() Una casa della musica, orti sociali, aree pic nic, vigneti, uliveti, un’area rifugio per i cani randagi e un centro di raccolta rifiuti. C’è tutto questo nelle progettualità che l’amministrazione, guidata dal Sindaco ...continua ![]() SOSarno.it è stato certificato come sito "green" dalla Green Web Foundation, organizzazione no-profit che ha l'obiettivo di sostenere la transizione ecologica anche nel mondo digitale e di sviluppare strumenti per accelerare ...continua ![]() Nel pomeriggio di ieri, in San Nicola la Strada (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, a seguito della richiesta d’intervento pervenuta sull’utenza d’emergenza “112”, hanno ...continua ![]() Questa mattina, il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, ...continua ![]() I carabinieri della compagnia di Caivano, insieme a quelli delle Aliquote di Primo Intervento, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Sebastiano Caponetto e Domenico Ferrara, entrambi del posto e già noti alle forze dell’or ...continua ![]() Ha 32 anni l’uomo ritenuto gravemente indiziato di aver acceso la miccia dell’ordigno lanciato venerdì scorso, nei pressi delle poste centrali.
Napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato ...continua ![]()
Controlli del sabato sera anche a Giugliano e Sant’Antimo. I carabinieri della locale compagnia hanno identificato 89 persone e ispezionato 34 veicoli.
Durante il servizio hanno denunciato per lesioni una 33enne che poco prima aveva ...continua ![]() Serata difficile per ben 16 parcheggiatori abusivi nell’area occidentale della città. I carabinieri delle compagnie bagnoli e Centro, insieme a quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento Campania hanno presidiato ...continua ![]() GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di SANT'ANTONIO ABATE:
VIA UGO FOSCOLO
tutte le traverse della zona
I tecnici sono ...continua ![]()
Viaggiare in modo sostenibile in Francia è facile!
...continua ![]() La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, anche in vista delle prossime ricorrenze di San Valentino e del Carnevale, ha intensificato i controlli presso gli esercizi commerciali della provincia: nel mirino, la vendita di prodotti ...continua ![]() Nell'ambito di un'attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e affidata al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, è stata accertata, in data 2 febbraio 2023, una truffa aggravata ...continua ![]()
Un imprenditore edile ha subìto delle minacce da due uomini: deve pagare altrimenti non potrà effettuare dei lavori di ristrutturazione in un condominio. La vittima chiede aiuto ai Carabinieri della compagnia di Marano e la ...continua ![]()
E’ nei pressi del bar di via Atellana alle spalle della caserma dei Carabinieri della compagnia di Caivano e forse si sente sicuro di sé perché pensa di poter tenere d’occhio eventuali movimenti investigativi, ma ...continua ![]()
Blitz anti-droga a Poggiomarino con i Carabinieri della locale stazione che stanotte hanno perquisito l’abitazione del 57enne Pietro Palmisciano* e di suo figlio, il 27enne Francesco*. Sono entrambi agli arresti domiciliari e il citofono ...continua ![]() Nell'ambito dell'attività di contrasto al fenomeno dell'abusivismo edilizio che costituisce una delle priorità dell'azione di questa Procura della Repubblica, in esecuzione di un ordine di demolizione emesso dal Tribunale ...continua ![]()
Circa 4 milioni di pezzi tra mascherine e prodotti elettronici, introdotti in contrabbando nel territorio italiano erispettare le norme in tema di marcatura CE o di sicurezza, sono stati scoperti a Napoli nel periodopandemico, grazie alla ...continua ![]() Nel pomeriggio del 02 febbraio 2023, presso la sede della caserma della Guardia di Finanza di via Pontieri, alla presenza di una rappresentanza di finanzieri in servizio presso tutti i reparti operativi della Provincia irpina, si è ...continua ![]() Auto, motorini, borse e alimenti. Cellulari, computer e portafogli. Nel campionario di oggetti rubati c’è di tutto. Raramente c’è un gommone. Portare via un gommone da un attracco, sollevarlo dallo specchio d’acqua, ...continua ![]()
I carabinieri della stazione di Carbonara di Nola, insieme ai Carabinieri forestali di Roccarainola e personale dell’ufficio veterinario dell’Asl Napoli 3/Sud, hanno denunciato per gestioni di rifiuti non autorizzata e abusivismo ...continua ![]()
Ubriaco, avrebbe percosso la figlia 16enne. Poi la moglie. E ancora, avrebbe minacciato di ucciderle con un coltello da cucina. Davanti agli altri 3 figli minori.
A scatenare la violenza, la caduta accidentale di uno smartphone.
E’ ...continua ![]() Controlli a largo raggio nella città di Giugliano in Campania eseguiti dai Carabinieri della locale compagnia.
I militari, insiemi a quelli di castello di cisterna e della stazione forestale di Pozzuoli, hanno ispezionato un’officina ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |