|
||
Vai all'indice Salute |
![]() La Befana speciale, accompagnata da poliziotti della Questura e della Polizia Postale, ha portato piccoli doni e baci di cioccolato ai bambini ricoverati nei reparti di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile.
Ad accogliere la befana della ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 45 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 29 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021. Tra di essi solo 4 persone risulterebbero ...continua ![]() Un sogno che diventa realtà. È nuova di zecca e servirà a coprire i trasferimenti dei neonati in pericolo di vita sostituendo un mezzo ormai usurato dal chilometraggio altissimo. È la nuova ambulanza messa a disposizione ...continua ![]() Rosa Lebano Infermiera del pronto soccorso stamattina alle ore 10:00 è stata la prima vaccinata per covid 19 all'ospedale san leonardo di castellammare di stabia. a seguire le vaccinazioni degli altri operatori sanitari provenienti dai ...continua ![]() NAPOLI – «La penisola sorrentina non può vedere sacrificato il diritto alla salute con la chiusura del reparto di rianimazione dell'ospedale di Sorrento né permettere una riduzione dei servizi sanitari sul territorio. ...continua ![]() Rosa Lebano Infermiera del pronto soccorso domattina sarà la prima vaccinata all'ospedale san leonardo di castellammare di stabia ...continua ![]() Saranno equipe composte (minimo) da un medico, un infermiere, un operatore socio sanitario e un amministrativo, con turni di mattina e pomeriggio, distribuite sui quattro punti allestiti, ad avere il delicato compito di somministrare il vaccino ...continua ![]() A causa della pandemia da Covid-19 oltre il 50% dei pazienti affetti da Epatite C ha rinunciato a curarsi. Il dato emerge dal consuntivo dei primi 10 mesi del progetto “Zero Epatite C” attivato presso l’Ospedale Evangelico Betania, ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 55 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 23 al 28 dicembre 2020. 12 persone stanno accusando in maniera lieve i ...continua ![]() Nei suoi occhi c'è il desiderio di rinascita e la rinnovata fiducia di un Paese che torna a sperare in un futuro migliore.
#VaccineDay
#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Coronavirus #Covid #Covid19 #27dicembre #27dicembre2020 ...continua ![]() Sono partite stamattina intorno alle 8, scortate dalle pattuglie della Polizia di Stato, le prime 620 dosi di vaccino destinate agli ospedali della Toscana.
Sono arrivate all’alba all’ospedale fiorentino di Careggi scortate ...continua ![]() Sin dal momento in cui sono emerse le prime notizie sulla chiusura del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, sono rimasto costantemente in contatto con i vertici dell’Asl, che mi ha tenuto sempre aggiornato sulle azioni intraprese ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 22 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 72 ore. Tra i nuovi contagiati un ragazzo di 9 anni, un 16enne ed un 87enne.
Son ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato poco fa che sono 38 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 48 ore. Tra i nuovi contagiati ancora giovani: quattro ragazzi tra ...continua ![]() “Dopo l’approvazione da parte dell’Ema, prevista per il 21 dicembre e la successiva approvazione da parte di Aifa prevista il girono dopo, è stato annunciato che il 27 dicembre arriveranno in Piemonte le prime 700 dosi del ...continua ![]() La Regione Campania ci ha comunicato poco fa che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Tra i nuovi contagiati ancora giovani: un piccolo di 1 anno e due bambini di 5 anni. ...continua ![]() In vista della partenza della campagna vaccinale per il covid 19, il Cis di Nola ha deciso di donare un ultracongelatore di ultimissima generazione della serie TSX, in grado di conservare oltre 290mila dosi, all’ospedale di Nola.
La macchina ...continua ![]() Rapporto ASviS: migliorano la sicurezza alimentare, la salute e il benessere, la parità di genere, la produzione e consumo responsabili e la giustizia e le istituzioni solide. Peggiorano la lotta alla povertà, i servizi igienico-sanita ...continua ![]() La Regione Campania ci ha comunicato poco fa che sono 31 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Solamente 7 di essi risultano avere sintomi lievi della malattia. Tra i nuovi contagiati ...continua ![]() La Regione Campania ci ha comunicato poco fa che sono 25 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Solamente 5 di essi risultano avere sintomi lievi della malattia. Tra i nuovi contagiati ...continua ![]() Gara di solidarietà anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, nei confronti dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, molte ...continua ![]() Al via l’ unità mobile dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli che effettuerà tamponi rapidi per diagnosticare il Covid raggiungendo i punti più remoti e meno serviti di tutta la provincia di Napoli. I dati raccolti ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato poco fa che sono 14 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Solamente 6 di essi risultano avere sintomi lievi della malattia. ...continua ![]()
Napoli. Sono passate settimane dalla comunicazione della sospensione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Napoli da allora è calato il silenzio su un appuntamento importante e necessario ...continua ![]() I cittadini guariti superano nuovamente i nuovi casi positivi. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato poco fa che sono 18 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ...continua ![]() Tanti cittadini guariti tra cui molti giovanissimi; pochi tamponi effettuati rispetto ai giorni scorsi. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato poco fa che sono 21 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi ...continua ![]()
“Come anticipato nei giorni scorsi, abbiamo provveduto ad allineare gli ultimi dati pervenuti al nostro Ente, a partire da metà ottobre, da parte sia dell'ASL sia della Regione Campania. La situazione attuale si conferma ...continua ![]() Alla luce del passaggio della Campania in zona “arancione”, e in considerazione del costante e significativo calo della curva epidemiologica, è stata estesa l’apertura del mercato settimanale anche agli operatori non alimentari.
...continua ![]() La Regione Campania ci ha comunicato poco fa che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. 2 di essi presentano sintomi lievi della malattia.
Tra i nuovi contagiati un bambino ...continua ![]() Da circa un mese è stato attivato il reparto Sars-Cov 2 presso l'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli, con 16 posti letto a media e bassa intensità di cure, nel quale sono stati ricoverati in questo periodo 30 pazienti ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |