|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]()
I Carabinieri del comando Provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del territorio nel centro storico della città, nei quartieri spagnoli, a Fuorigrotta e Bagnoli.
Identificate ...continua ![]()
Controlli notturni per i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, arrestate due persone per droga.
Il primo arresto è avvenuto a San Giorgio a Cremano dove i carabinieri della stazione di Portici hanno fermato ...continua ![]() Sono complessivamente 22 i provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive (da.spo.) emanati dalla Polizia di Stato di Benevento nei confronti di altrettanti sostenitori della Casertana Calcio ...continua ![]() Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito dei controlli nei pressi della “Zona Rossa” di Piazza Garibaldi, disposta di recente dal Prefetto di Napoli ...continua ![]() E’ pomeriggio e siamo a Torre del greco. Nella caserma dei Carabinieri è appena entrata una coppia di coniugi. Sono un uomo e una donna e hanno 61 e 60 anni. I due chiedono di fare una denuncia. Nulla di trascendentale: ...continua ![]() Poco prima della mezzanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervengono in un appartamento del quartiere Vicaria. Poco prima un uomo, verosimilmente sotto l’effetto di droga, aveva aggredito la propria compagna. ...continua ![]() Continua la lotta all’abusivismo edilizio da parte dei carabinieri della locale stazione che hanno denunciato 2 persone.
I militari hanno controllato un cantiere di via San Sebastiano e hanno accertato che si stavano effettuando ...continua ![]() "Non è una bella pagina quella che scriviamo. I fatti che emergono in seguito alle indagini della magistratura e delle forze dell'ordine, rispetto a quanto accaduto lo scorso novembre nella scuola 'Catello Salvati' ...continua ![]() Nel pomeriggio di ieri, un 18enne napoletano, a Castelpoto (BN) ha truffato un’anziana donna del posto, utilizzando,
per perfezionare il raggiro, la cosiddetta tecnica del “finto Carabiniere”. Il malvivente ...continua ![]() Un percorso educativo tra curiosità, buone pratiche e sensibilizzazione per promuovere la gestione sostenibile della risorsa più preziosa del pianeta
L’Ente Idrico Campano ha inaugurato una nuova campagna dedicata ...continua ![]() È stato bloccato questa notte a Castel Volturno dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, il latitante 26enne di origini serbe che il 18 giugno del 2024, nel corso dell’esecuzione di 8 misure cautelari emesse ...continua ![]() Questa notte a Quarto i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Alessio Casareo, 34enne di Marano di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno fermato ...continua ![]() A Torre Del Greco i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per furto un 67enne incensurato del posto.
L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri all’interno di un locale, ...continua ![]() Un ragazzo di 17 anni, studente all'Itis Elia, è finito in coma a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi a Castellammare di Stabia, in via Annunziatella, vicino al sottopassaggio che porta al rione Savorito. Secondo ...continua ![]() Blu Ristorante una casa aperta a chi cerca bellezza, autenticità e passione splende per una sera nel cielo di Monte di Procida con lo chef stellato Gramaglia ...continua ![]() Il prefetto vigili su quanto sta emergendo al Comune di Cava
Salerno, 13 gennaio 2025 - I consiglieri comunali di Cava de’ Tirreni Annalisa Della Monica, Italo Giuseppe Cirielli De Mola, Bruno D’Elia, Marcello ...continua ![]() Favorire la mobilità sostenibile e migliorare la qualità della vita a Castellammare di Stabia attraverso la promozione dell’utilizzo della bicicletta come alternativa ai mezzi di trasporto tradizionali. Con questo ...continua ![]() I Carabinieri della Stazione di Pontelandolfo (BN) hanno smascherato una truffa ai danni di un uomo di un pensionato di 74 anni, residente in provincia. La vittima era stata raggirata da due malviventi, di cui una donna, che gli avevano ...continua ![]() A Castello di Cisterna i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato per droga Ciro Coppola*, 18enne di San Giuseppe Vesuviano già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno fermato ...continua ![]() Nelle ultime 24 ore, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato 3 persone per violenza di genere. Andiamo in ordine cronologico.
Sono le prime luci dell’alba di domenica e siamo a Castello di Cisterna. I Carabinieri ...continua ![]() I ladri sono entrati alla sede centrale di via Casa Aniello della scuola I. C. Forzati de Curtis mettendo a soqquadro cassetti dei professori, aule e quant'altro incontrato sui due piani della scuola. Hanno rovistato ovunque in ...continua ![]() La Polizia di Stato di Civitavecchia, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Capo Alberto LIGUORI, ha smascherato un sistema criminale che coinvolgeva numerosi cittadini tunisini arrivati in Italia ...continua ![]() In risposta all'emergenza freddo che sta colpendo la città e dell’abbassamento delle temperature previsto per le prossime ore, l'Assessore al Welfare del Comune di Napoli, Luca Fella Trapanese, ha deciso di aprire ...continua ![]() Dal 30 Dicembre sono fermi i lavori per la nuova rete di acqua piovana !!! La pioggia causa scavo aperto ha provato una voragine ampia ed è stato chiuso il tratto di strada sia pedonale che stradale ! Sul posto è intervenuta ...continua ![]() Il 24enne albanese, in Italia senza fissa dimora, è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri dopo aver ceduto, in cambio di denaro contante, una dose di cocaina ad un 33enne del casertano.
Erano da poco passate le 20.00 ...continua ![]() Questa notte a Marano di Napoli i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne e un 17enne. Sono entrambi del posto e sono incensurati.
I carabinieri li hanno notati a via ...continua ![]() Il 31enne marocchino, destinatario di un provvedimento di arresto internazionale emesso il 25 novembre 2024 dal Tribunale di Salè in Marocco, poiché sospettato di truffa internazionale sull’immigrazione clandestina, ...continua ![]() In questo fine settimana la Polizia locale ha rivolto particolare attenzione, nel centro storico, alla repressione della vendita di alcolici ai minori. In Piazza Giusso, il gestore di un locale è stato deferito all’Autorità ...continua ![]()
Controlli serali antidroga a Portici per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette due giovani pusher.
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per spaccio di droga Ciro Vanacore e Salvatore ...continua ![]() Sono le 12 e i carabinieri della compagnia di Poggioreale intervengono a via Nuova Poggioreale per una segnalazione di lite in famiglia.
Al 112 la richiesta di aiuto da parte di una persona rimasta anonima racconta di un uomo che ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |