|
||
| Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]()
Pomeriggio intenso per i Carabinieri della Stazione di Alife, che hanno dato esecuzione a un provvedimento di cumulo pene emesso nella giornata di ieri dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli – ...continua ![]() È terminata questa mattina, 6 novembre 2025 a Teverola, nel Casertano, la lunga vicenda giudiziaria di un 52enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale ...continua ![]() L’uomo, originario di Montecorvino Rovella (SA), era uscito ieri per cercare funghi in una zona montuosa del territorio comunale quando ha perso l’orientamento e non ha fatto rientro a casa.
Dopo ore di perlustrazioni ...continua ![]()
Una scena insolita si è presentata ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone lungo la S.P. 108, all’altezza dell’incrocio con via Sagnelli, nel territorio di Francolise. A bordo di un’Alfa ...continua ![]()
Invitato in caserma per una notifica, un 18enne di Casoria si è ritrovato ad uscire con una denuncia penale sulle spalle.
Durante la compilazione della notifica, i carabinieri della stazione di Casoria hanno ...continua ![]() Nella mattinata odierna la Capitaneria di porto — Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e la Guardia di Finanza della Stazione Navale di Napoli, in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per ...continua ![]() Nell'ambito di attività di indagine diretta da questa Procura della Repubblica, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania, in data 5 novembre 2025, hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del ...continua ![]()
Proseguono i controlli dei Carabinieri contro gli illeciti ambientali nel territorio casertano. Nelle ultime ore, i militari delle Stazioni di Marcianise e Gricignano d’Aversa hanno denunciato in stato di libertà ...continua ![]()
I Carabinieri del NAS di Caserta, nell'ambito delle attività di controllo finalizzate alla repressione e contrasto degli illeciti nel settore sanitario, in particolare sul benessere animale, supportati da personale ...continua ![]()
Antonio Ferrigno, 67enne del rione Sanità, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero per furto con strappo aggravato.
Una 83enne esce dalle poste con un carrellino per la ...continua ![]() Proseguono le attività di controllo disposte dal Comando di Polizia Locale per la tutela del commercio regolare, della salute dei consumatori e del decoro urbano nell’area di via Toledo e nelle strade limitrofe. Gli agenti ...continua ![]() Benevento, 5 novembre 2025 – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno tratto in arresto un 34enne del capoluogo, già sottoposto ad altra misura restrittiva, ritenuto responsabile ...continua ![]() Coppia arrestata per furto, indebito utilizzo di carte di credito e sfruttamento della prostituzione Nella mattinata odierna, a Gorizia (GO) e a Pomigliano d'Arco (NA), i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre ...continua ![]() Funziona a tappeto, in tutti i quartieri della città, il Tavolo tecnico permanente per il decoro urbano fortemente voluto dal sindaco Gaetano Manfredi per rispondere alle diverse esigenze del territorio. La programmazione delle ...continua ![]() Entra in un’abitazione con una banconota ed esce con un grammo di cocaina.
I carabinieri della stazione di Ischia sono fuori ad aspettarlo. Fermato il cliente, provano ad entrare nella casa del pusher.
Questo, 52enne ...continua ![]() Porti nel bagagliaio 23 chili di cocaina purissima e sei nel traffico. Dietro di te una pattuglia dei carabinieri. Come reagisci?
Acceleri e ti affidi alle tue doti di pilota per sfuggire alle manette o rispetti il codice della ...continua ![]()
Nell’ambito dei controlli legati al Protocollo d’intesa Terra dei Fuochi, predisposto dalla Prefettura di Napoli per contrastare i reati ambientali, gli agenti dell’unità operativa Investigativa ambientale ...continua ![]() La Polizia Locale ha effettuato un’operazione finalizzata a verificare la regolarità delle attività di autorimesse, autofficine, pubblici esercizi e negozi di vicinato, che ha portato alla scoperta di cinque attività ...continua ![]() Oggi i militari della Stazione Carabinieri di Lettere hanno dato esecuzione ad un'ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione dei mezzi elettronici di controllo, emessa dal Gip del Tribunale ...continua ![]() Nel pomeriggio di ieri, martedì 4 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio a Castel Volturno, hanno ...continua ![]() Si sono tenuti oggi a Napoli, nella Chiesa Evangelica ADI, i funerali solenni di Aniello Scarpati, l'Assistente capo Coordinatore della Polizia di Stato morto la notte dell’1 novembre scorso a Torre del Greco, quando la ...continua ![]()
Nella mattinata odierna, a Castel Volturno, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno dato esecuzione a un provvedimento di sospensione temporanea dell’attività di un pubblico esercizio, disposto ...continua ![]() Durante le recenti festività di Halloween, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno intensificato i controlli contro l’abusivismo commerciale e nei settori della contraffazione dei marchi e della tutela del ...continua ![]() Durante la partita di Champions League i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli hanno effettuato un servizio a largo raggio nella zona dello stadio Diego Armando Maradona.
Nella lente dei controlli i parcheggiatori abusivi. ...continua ![]() Intensificati i controlli a Santa Maria a Vico, nel casertano, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso tre persone mentre esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore nei pressi del cimitero ...continua ![]() Nella mattinata odierna, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Avellino, hanno dato esecuzione ad un provvedimento del G.I.P. di Avellino, che ha disposto l'applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti ...continua ![]() Il quartiere Posillipo nella lente dei controlli dei Carabinieri. Un servizio a largo raggio che ha visto impegnati diversi militari tra perquisizioni e controlli al codice della strada.
Durante le operazioni i carabinieri hanno ...continua ![]()
I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizioni Carmine Cozzolino e Michele Stefanile, di 54 e 34 anni già noti alle forze dell’ordine.
I ...continua ![]() Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha dato esecuzione a 6 misure cautelari in carcere emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Nuoro su richiesta della locale Procura della Repubblica. L’indagine coordinata dalla Procura ...continua ![]() La scoperta è dei Carabinieri della tenenza di Arzano, in una macchina lasciata in strada in via Francesco Caracciolo, nel cuore di Casavatore.
Una Lancia Y era ferma lungo la carreggiata, ancora con il motore acceso.
I ...continua |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |