|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]()
A Ischia i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato due ragazzi di 19 e 18 anni incensurati per tentata truffa in danno di una 75enne del posto.
L’anziana riceve una chiamata sul proprio telefono fisso. ...continua ![]() Nelle prime ore della mattinata odierna, in Giugliano in Campania (NA), Afragola (NA) e Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti ...continua ![]() Movida in zona Granatello, abituale ritrovo di centinaia di giovani di Portici.
Ai carabinieri della sezione radiomobile di Torre Del Greco arrivano voci di uno strano fermento. C’è stata una lite tra alcuni ragazzi ...continua ![]() In occasione dell’incontro di calcio Napoli – Torino, la Polizia Locale ha intensificato i servizi di controllo nelle aree immediatamente adiacenti allo stadio “Maradona”, al fine di prevenire e reprimere gli ...continua ![]() Da un epilogo inaspettato, frutto di una scelta maldestra di un 21enne di Barano d’Ischia.
Il giovane è in fila al porto, sta per imbarcarsi in uno degli ultimi traghetti della giornata, destinazione Napoli.
Tutto ...continua ![]() Dalle prime ore della mattinata odierna, nelle province di Caserta e Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Caserta stanno dando esecuzione a misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta ...continua ![]() Castellammare di Stabia, una pittoresca città situata sulla costa campana, è stata recentemente al centro delle indagini riguardanti una grave tragedia avvenuta sulla funivia del Faito. L'incidente ha suscitato grande ...continua ![]() Gli agenti delle Unità Operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo nelle zone di maggiore affluenza della movida cittadina.
Dai controlli effettuati nei Quartieri Chiaia, Avvocata ...continua ![]() Freno alla movida violenta con i controlli dei Carabinieri della compagnia Centro e del Reggimento Campania. Focus nel centro storico del capoluogo, tra le piazze più frequentate e ormai meta di migliaia di turisti.
Primo ...continua ![]()
L’allarme è scattato in Centrale Operativa intorno alle 15.30
Non la solita richiesta di aiuto al 112 ma l’impulso generato da un braccialetto anti-stalking localizzato in viale Sibilla, strada che corre ...continua ![]() I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Calvi Risorta (CE), insieme ad appartenenti alla Polizia Municipale del Comune di Giano Vetusto, hanno dato corso ad una serie di controlli in materia urbanistico-edilizia in tale territorio ...continua ![]() Un colpo rapido, messo a segno in pieno giorno nel cuore di Benevento e un’indagine altrettanto fulminea che ha permesso ai Carabinieri della Compagnia di Benevento di risalire con precisione al responsabile. Si è conclusa ...continua ![]() Questa notte i carabinieri della stazione Napoli Pianura hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 50enne già noto alle forze dell’ordine.
La segnalazione anonima arrivata al 112 parlava di schiamazzi e urla ...continua ![]() Controlli straordinari nella nottata per i carabinieri del Vomero che hanno setacciato le aree della movida tra via Aniello Falcone e le zone limitrofe.
Durante le operazioni, effettuate con il prezioso contributo dell’Asl ...continua ![]() La Procura di Torre Annunziata ha concluso l'autopsia sul corpo del macchinista Carmine Parlato, deceduto nella tragedia della funivia del Faito lo scorso 17 aprile. I risultati dell'autopsia confermano che la morte è ...continua ![]() Tragedia a Torre Annunziata: uomo tenta di uccidere la moglie al parco Dalmine poi si toglie la vita Un tragico episodio di violenza domestica è avvenuto a Torre Annunziata, dove un uomo ha tentato di uccidere la moglie e poi si è tolto la vita al parco Dalmine.
I fatti
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo ...continua ![]() L'autopsia sulle vittime della tragedia del Faito, avvenuta lo scorso 17 aprile, è prevista per oggi, 24 aprile. La Procura di Torre Annunziata ha disposto l'esame autoptico sulle salme delle quattro vittime per fare ...continua ![]() Oggi i militari del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli stanno dando esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta di questa ...continua ![]() Nel corso dei servizi d’istituto finalizzati alla repressione dei traffici illeciti, finanzieri del Comando Provinciale di Benevento, con l’ausilio di unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, hanno intensificato ...continua ![]() Napoli – Caltagirone (CT): Truffe a centinaia di chilometri di distanza che valgono migliaia di euro “Siamo i Carabinieri di Via Magellano”. Caltagirone, provincia di Catania, e in alcuni appartamenti squilla il telefono. Anziani rispondono ed entrano così in un vortice tra paura e debolezze. Ennesimi tentativi ...continua ![]() I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta, alle ore 20.30 di ieri 22 aprile, sono interventi presso il supermercato Lidl della zona poiché due persone, di origini rumene, avevano oltrepassato la barriera ...continua ![]() Gli agenti dell’Unità Operativa Gruppo Intervento Territoriale e all’Unità Operativa San Giovanni hanno svolto un servizio di polizia stradale nella Municipalità 6, quartiere Barra, concentrando l’attenzione ...continua ![]() Napoli - Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti, per una operazione mirata al contrasto della commercializzazione di prodotti contraffatti in Via Capitelli nel centro storico.
Sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ...continua ![]() Nell'ambito delle attività di repressione finalizzate a garantire il rispetto delle norme a tutela dell 'ambiente, con particolare attenzione ai fenomeni di gestione illegale dei rifiuti e di scarichi di acque reflue ...continua ![]() Oggi a Caivano (NA), i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno dato esecuzione a n. 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di rapina ...continua ![]() Potere al Popolo - A Nocera è morto un ragazzo di 17 anni mentre lavorava. Qualcuno se ne è accorto? Scaricato all’ospedale, è morto poco dopo il ricovero un ragazzo di origini marocchine di soli 17 anni. È morto in seguito a un incidente sul lavoro. Spetterà alla magistratura ricostruire la sua identità ...continua ![]() In data 18 aprile u.c., militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca diretta e per equivalente, richiesto dalla Procura di Napoli, ...continua ![]() militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise (CE), nel corso di un pattugliamento del territorio volto al contrasto dei reati in danno all’ambiente, in agro del comune di Aversa (CE), e precisamente lungo la ...continua ![]() La Procura di Torre Annunziata ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati in relazione alla tragedia della funivia del Faito, avvenuta lo scorso 17 aprile. La caduta di una cabina ha provocato la morte di quattro persone ...continua ![]() Dal coltello al machete fino alle sigarette di contrabbando. Il bilancio
Un servizio straordinario di controllo del territorio ha visto impegnati i Carabinieri di Ischia e Procida in un’intensa attività che ha toccato ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |