|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]() Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Benevento ha dato esecuzione ad un’ordinanza, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, che dispone nei confronti di un quarantunenne di Airola gravemente ...continua ![]() I carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sequestrato un 36 chili di cocaina purissima. Un carico che al dettaglio avrebbe fruttato circa 5 milioni di euro, rinvenuto lungo la stazione ferroviaria ...continua ![]() Segnali di ripresa per le piazze di spaccio del parco Verde di Caivano.
Un timido rilancio al traffico di stupefacenti nell’area, già demolito sul nascere dalla presenza asfissiante dei carabinieri.
Un nuovo shop ...continua ![]() Un 37enne incensurato di Ercolano ha risposto ad una perquisizione dei Carabinieri della locale tenenza fuggendo sul tetto di casa. Prima di tentare una corsa disperata, inseguito a ruota dai militari, l’uomo ha lanciato via ...continua ![]() Ieri pomeriggio un 57enne ha strattonato con forza un medico in servizio all’Ospedale Pellegrini.
Aveva appena tentato di accedere al reparto dove è ricoverato il padre, sfruttando una porta in uso al solo personale ...continua ![]() Una telefonata che un uomo di Qualiano attendeva. Perché poche ore prima la sua auto è stata rubata e la richiesta del cavallo di ritorno è spesso una naturale conseguenza.
La vittima però non si è ...continua ![]() Ad Anacapri i carabinieri della stazione di Capri hanno arrestato per spaccio di drogati Costanzo Della Valle, 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri, impegnati in un servizio ad hoc, hanno fermato ...continua ![]() La storia che racconteremo può riassumersi in una sola parola e nella sua etimologia.
Ossessione.
Per i latini obsessio, assedio.
Un assedio logorante come quello che i condottieri infliggevano ai castelli e agli eserciti ...continua ![]() Lo scorso 8 aprile, su disposizione di questa DDA, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catania, che ha disposto la custodia cautelare in ...continua ![]() Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all’interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo ...continua ![]() Nei giorni fra il 25 aprile, Anniversario della Liberazione d’Italia ed il 1° maggio, Festa dei Lavoratori, i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno messo in campo un dispositivo di controllo del territorio ...continua ![]()
Sembrava una scena uscita da un film noir, ma era tutto tremendamente reale. Un pomeriggio che poteva sfociare in tragedia, si è concluso con un arresto in flagranza da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ...continua ![]() Alla luce delle indicazioni fornite da S.E. il Prefetto di Napoli, Dr. Michele Di Bari, in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, sono stati intensificati i controlli volti al contrasto del commercio abusivo, ...continua ![]() All’interno del mercato in via Ferrara, un’operazione congiunta delle Unità Operative San Lorenzo, Stella, I.A.E.S. e del Gruppo Intervento Territoriale ha portato all’impiego di 14 agenti. Sono stati elevati ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Licola, insieme a quelli del nucleo forestale di Pozzuoli, hanno denunciato un 64enne puteolano già noto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo avrebbe ...continua ![]() I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Michele Pio Estilio, 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine e denunciato per lo stesso reato un 19enne.
Arrivati ...continua ![]() Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti in via Giovanni Antonio Campano dove una donna, forzando la porta d’ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà ...continua ![]() E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Un 23 enne di Orta di Atella bordo di un SH 350, fermato dai carabinieri della Compagnia di Marcianise per un controllo, ha abbandonato il motociclo fuggendo a piedi. Rincorso dai militari ...continua ![]() E’ stato arrestato per atti persecutori il 50enne di Giugliano in Campania (NA) che, nel pomeriggio di ieri, per l’ennesima volta, si è recato sotto l’abitazione dei genitori dove la sua ex dimora per offenderla ...continua ![]() Deteneva lo stupefacente in un centro sportivo abbandonato, ubicato in Teverola, il 21enne che, nella giornata di ieri 29 aprile, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta per detenzione ai fini di ...continua ![]() Controlli notturni per i carabinieri della compagnia di Torre del Greco per prevenire e contrastare l’emergenza giovanile.
A Torre del Greco i carabinieri della sezione radiomobile hanno denunciato per porto abusivo di armi ...continua ![]() Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza ...continua ![]() Un giovane di circa 30 anni è stato salvato oggi alle ore 15.00 circa grazie all'intervento tempestivo della Guardia Costiera dopo essersi tuffato nelle acque del porto di Castellammare di Stabia. Per cause in corso ...continua ![]() Grave incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 28 aprile, intorno alle 18:30, nella zona industriale. Un uomo di 54 anni, residente a Torre Annunziata, stava percorrendo il ponte dei Granili in direzione Napoli a bordo ...continua ![]() Gli agenti del reparto I.A.E.S. della Polizia locale hanno arrestato un cittadino straniero destinatario di un provvedimento di revoca della sospensione della carcerazione. L’uomo, sorpreso mentre svolgeva l’attività ...continua ![]() Il 23enne di Gricignano di Aversa è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della Stazione di Orta di Atella per violenza e minacce nei confronti della propria madre.
La donna, poco prima delle 20.00 di ieri, ...continua ![]()
I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per spaccio di droga un 45enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Intervenuti nell’abitazione di una donna, preoccupata ...continua ![]() Era già ristretto ai domiciliari per la commissione di retati contro la persona, il 27enne di origini marocchine che, nella tarda serata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione, poiché ...continua ![]() Quando la donna è rientrata a casa all’ora di pranzo, accompagnata da una vicina di casa, è stata subito assalita da un forte odore di alcol proveniente dal corridoio. Le sono bastati pochi istanti per rendersi ...continua ![]() In Mondragone i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, coordinati da questa Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 67enne imprenditore del posto ritenuto responsabile dell'omicidio di ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |