|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]() Gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata, durante il servizio in via Toledo, richiamati da alcuni cittadini perché un uomo con un martello stava minacciando le persone in strada, sono intervenuti cercando di bloccarlo. ...continua ![]() Un’esperienza all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza: così si è concluso l’evento esclusivo “ Torna a Surriento ”, che ha visto protagoniste le nuove collezioni bridal ...continua ![]() « Il crollo del soffitto in una facoltà di Ingegneria a Napoli è un segnale d’allarme che non possiamo ignorare. Più che un semplice incidente, è il sintomo di un problema ben più grande: ...continua ![]() Sabato 15 marzo 2025, ore 20:00, presso la sede storica dell’Istituto per gli Studi Filosofici a Palazzo Serra di Cassano, in via Monte di Dio 14 a Napoli, i Corde Oblique, guidati dal chitarrista e compositore Riccardo Prencipe, ...continua ![]() La Polizia di Stato di Bologna, nella giornata di ieri, ha dato esecuzione a due misure cautelari in carcere nei confronti degli autori di un tentato omicidio accaduto in data 9 giugno 2024, nel quale rimase gravemente ferito un giovane ...continua ![]() Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un decreto di sequestro, emesso da questa Procura della Repubblica, di oltre 3.400 articoli da regalo in ceramica contraffatti, riportanti marchi di noti brand di lusso, ...continua ![]() Oggi i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Lettere hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare della permanenza in casa emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di ...continua ![]() I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise (CE), nel corso di un pattugliamento del territorio volto al contrasto dei reati in danno all’ambiente, in agro del comune di Aversa (CE), e precisamente lungo la strada ...continua ![]() Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito di un’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio, hanno arrestato due pregiudicati nella zona ...continua ![]()
C’è di tutto nella serata di controlli dei Carabinieri della compagnia di Ischia.
Si è partiti con la denuncia di un 54enne ischitano nel cui zaino sono stati trovati quattro flaconi di levometadone. ...continua ![]() Dalle prime ore dell’alba, la Polizia di Stato - Squadra Mobile di Reggio Emilia, con l’ausilio del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile di Bologna e Crotone - unitamente ai militari della Guardia di Finanza ...continua ![]() Crollo a corso Umberto: il Comune si costituirà parte civile. È il senso della delibera approvata nel corso dell’ultima seduta di giunta, con la quale il sindaco Luigi Mennella e l’esecutivo di Torre del ...continua ![]() Oggi il Gruppo della Guardia di Finanza Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo anche per equivalente, per l'importo di € 501.345,59, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale ...continua ![]() L’Unità Operativa Tutela Edilizia della Polizia Locale di Napoli ha riscontrato, in via Ravioncello, quartiere Ponticelli, la realizzazione di tre distinti abusi edilizi realizzati da soggetti diversi.
In particolare ...continua ![]() Non ce l'ha fatta BM di 82 anni, investita da un 53enne in motociclo il 26 febbraio 2025 alle ore 18:55, mentre utilizzava l'attraversamento pedonale posto all'altezza del civico 61 di Via Medina. Subito gravi furono giudicate ...continua ![]() Mercoledì 12 marzo alle 9.30 il tratto di strada di via Fusco, compreso tra via delle Quattro Giornate e via Gino Alfani, a Torre Annunziata, riaprirà definitivamente al traffico veicolare e al passaggio pedonale.
Il ...continua ![]() Oggi i Carabinieri dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli, con l'ausilio del personale del Comando Stazione Carabinieri di Trecase (NA), hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare interdittiva ...continua ![]()
Contesta la multa comminatagli per divieto di sosta. Al pugno fermo della polizia municipale, non esita a rispondere prima inveendo contro gli agenti presenti sul posto, per poi provare anche ad aggredirli. Per questo motivo ...continua ![]() Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, in occasione dei festeggiamenti del Carnevale, ha intensificato i controlli presso gli esercizi commerciali che pongono in vendita costumi, maschere e altri ...continua ![]() Dalle prime ore di questa mattina, è in corso un’operazione della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria, coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, con l’esecuzione di un’ordinanza di ...continua ![]() La Polizia di Stato ad Adrano, nel catanese, ha arrestato un 48enne, pluripregiudicato, per i reati di danneggiamento aggravato, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato ...continua ![]() I Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita hanno concluso un'attività investigativa che ha portato alla denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato di un uomo della provincia di Benevento, ...continua ![]()
Era il 18 gennaio quando a Napoli, nel quartiere Poggioreale, un 48enne era finito in manette per maltrattamenti ai danni del figlio 15enne. Il padre non aveva accettato l’orientamento sessuale del figlio e, in un ...continua ![]() In Via Pacioli ieri sera alle ore 20:25 circa, un motociclista di 44 anni ha perso il controllo della propria moto cadendo sul marciapiede. L'uomo stava circolando nel tratto di una strada di servizio che costeggia Via Pacioli ...continua ![]() Nell’ambito delle attività predisposte dal Comando della Polizia Locale di Napoli finalizzate al controllo dei territorio, al contrasto della movida irregolare con particolare attenzione al fenomeno sempre più ...continua ![]()
Durante la notte i militari hanno identificato 215 persone e ben 132 di queste erano già note alle forze dell’ordine.
Controllati 106 veicoli per un totale di 69 sanzioni al codice della strada dove spicca ...continua ![]() La Napoli sotterranea. Cunicoli e cavità scavate nel tufo poste nel suolo della città partenopea. Un nome che trae origine da una nota associazione e che ricorda come nel sottosuolo napoletano ci siano meraviglie invidiate ...continua ![]() Le principali novità alla BMT di Napoli : i collegamenti diretti, nuove strutture, eventi culturali e sportivi con un’offerta sempre più diversificata dove tutti possono trovare quanto desiderano ...continua ![]() Cuccurullo: “I responsabili devono vergognarsi. Non ci fermeranno”
Questa notte il plesso scolastico di via Isonzo, allestito per ospitare il nuovo asilo nido, è stato vandalizzato. Ignoti si sono introdotti ...continua ![]() CAPODRISE (CE). ALIMENTI PRIVI DI TRACCIABILITÀ E INSENTTI NEL LABORATControlli serrati dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, volti verificare il rispetto delle norme igienico sanitarie in vigore presso gli esercizi ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |