|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]() La Polizia di Stato di Bologna ha tratto in arresto due cittadini italiani che trasportavano all’interno della loro auto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, nello specifico Ketamina, nascondendola all’interno ...continua ![]() I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Formicola (CE), unitamente a militari della locale Stazione Carabinieri di Ruviano (CE), in comune di Castel Campagnano (CE), alla località “Marrochelle”, con l’ausilio ...continua ![]() Nell’ultima settimana, nell’ambito di un piano straordinario di controlli volti a contrastare la vendita di prodotti
potenzialmente pericolosi per la salute in vista del Carnevale, i finanzieri del Comando Provinciale ...continua ![]() A seguito di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Agrigento, la Polizia di Stato di Agrigento, Servizio Centrale Operativo, S.I.S.C.O. di Palermo - la Guardia di Finanza – ...continua ![]() La Polizia di Stato di Catania ha condotto un'operazione antidroga che ha consentito di sottrarre dall’attività di spaccio un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
La complessa e articolata attività ...continua ![]() I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di tre 19enni: ...continua ![]() Si è giustificato dicendo che voleva portare la moglie a visitare la Reggia di Caserta il 40enne, originario di Catania, in atto agli arresti domiciliari in Giugliano in Campania, che nella mattinata di ieri 03 mararzo è ...continua ![]() I finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, con l'ausilio di una pattuglia cinofila composta da due militari della Compagnia G. di F. di Capodichino con il cane LYAN, all'esito di un provvedimento di perquisizione e ...continua ![]() I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti ...continua ![]()
I militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale della custodia in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli su richiesta della ...continua ![]() A Nord di Napoli il fenomeno dei rifornimenti di carburante con carte prepagate falsificate o clonate continua e i carabinieri in diverse occasioni hanno arrestato delle persone sorprese nelle stazioni di servizio mentre effettuavano ...continua ![]() Il Tribunale di Salerno, Prima Sezione Penale, presieduta del dott. Domenico Diograzia, ha assolto con formula piena “per non aver commesso i fatti” o “perché il fatto non sussiste” Antonio Lombardi, ...continua ![]() Personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante Andrea PELLEGRINO e dell’Ufficio Locale marittimo di Piano di Sorrento del 1° Maresciallo DI BENEDETTO, hanno svolto una congiunta ...continua ![]() I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Caserta sono intervenuti in comune di Caserta alla Frazione Ercole, congiuntamente ai medici veterinari dell’A.S.L. appartenenti all’Unità Operativa Complessa-G.O.T. ...continua ![]()
La Polizia di Stato di Milano ha sottoposto a fermo di indiziato di reato 4 giovani cittadini egiziani – due ventenni, un 21enne e un 23enne – ritenuti responsabili della rapina pluriaggravata in concorso compiuta ...continua ![]() Avrebbe esibito un documento di riconoscimento riportante generalità sottratte ad una ignara donna ma con apposta la propria fotografia la 57enne di Caserta che, nella giornata di ieri, presso la filiale del Monte dei Paschi ...continua ![]() Nascondeva cocaina tra le rustiche piante di nocciola il 35enne disoccupato, di origini albanesi, arrestato dia carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Era da alcuni giorni che i militari della Stazione ...continua ![]() Questa notte a Ercolano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco insieme ai militari della locale Tenenza hanno effettuato un servizio al largo raggio nella cittadina a sud di Napoli. Durante le operazioni sono finite in manette ...continua ![]() In data 26.2.2025 il GIP del Tribunale di Torre Annunziata, decidendo quale giudice di rinvio, a seguito della sentenza della Corte di Cassazione del 13.3.2024, in accoglimento dell'opposizione proposta da questa Procura della ...continua ![]()
Nastro isolante con i capelli ancora attaccati, sangue, un’anziana a terra e un uomo poco distante. Questa è la scena che i carabinieri vedono all’interno di un appartamento.
Siamo nel quartiere napoletano ...continua ![]() I carabinieri della compagnia Bagnoli stanno percorrendo corso Malta mentre notano un uomo che passeggia. Pochi secondi e proprio quella persona che non si accorge della presenza dei militari si avvicina a una 63enne. Le afferra con ...continua ![]() L’ha chiamata fingendosi amico del figlio e le ha riferito che c’era stato un incidente. Suo figlio aveva investito una persona ed era stato arrestato. Per liberarlo 22mila euro.
Le campagne di sensibilizzazione questa ...continua ![]()
Nel corso dei diuturni controlli di polizia marittima e di vigilanza portuale, il personale
dell’Ufficio Locale Marittimo di Vico Equense, ...continua ![]()
Il Comune di Torre Annunziata si costituirà parte civile nel processo a carico degli uomini che hanno minacciato e aggredito gli agenti di Polizia di Stato durante un posto di controllo. E’ la decisione assunta ...continua ![]() La Polizia locale ha sequestrato un’area di 8.000 metri quadrati nella zona di Ponticelli, che, da terreno agricolo, era stata trasformata in uno spazio a servizio di una ditta di autotrasporti. Intervenuti in via Ravioncello, ...continua ![]() Continua senza sosta la lotta allo spaccio di stupefacenti alle porte della città di Caserta. A soli 10 giorni dall’ultimo blitz in largo Rotonda, a San Nicola la Strada, nel corso del quale finì in manette per ...continua ![]()
I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per concorso in tentato furto aggravato Florentina Stan e Lenuta Luca Steluta, di 31 e 27 anni, entrambe senza fissa dimora di origini rom.
Sono state bloccate subito ...continua ![]() Il 28enne di origini marocchine aveva già tranciato la catena antifurto della bici che stava tentando di rubare in piazza Garibaldi a Caserta, nei pressi della Stazione Ferroviaria, quando è stato scoperto dal proprietario ...continua ![]() Nella giornata di ieri, 27 febbraio, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, all’esito di articolate indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli, III Sezione (Criminalità Economica), ...continua ![]() I due rom, un 42enne e un 62enne, entrambi irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi questa notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, all’interno ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |