|
||
| Vai all'indice Cronaca |
![]() Inclusione, condivisione, sociale: "Qui dove il territorio diventa comunità". Si è tenuta stamattina il saluto inaugurale per la nuova gestione del Fondo Comunale.
Un nuovo inizio che nasce dalla collaborazione ...continua ![]() I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 46enne e una 21enne di Napoli nonché due minori di 17 e 16 anni
I provvedimenti, emessi rispettivamente dalla Direzione Distrettuale ...continua ![]()
Paura e tensione nella mattinata odierna in un’abitazione a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, dove una lite tra conviventi è degenerata in un episodio di violenza domestica. A finire nei guai un ventenne ...continua ![]()
Proseguono le attività di controllo della Polizia Locale di Napoli, per la prevenzione degli illeciti e la tutela dei minori.
Gli agenti della Unità Operativa Fuorigrotta hanno effettuato una serie di ispezioni ...continua ![]()
È accaduto in pieno centro a Piedimonte Matese, nel casertano, dove un 35enne già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato denunciato dai Carabinieri dopo aver dato in escandescenze ...continua ![]() I carabinieri della compagnia Centro sono in strada, i lampeggianti illuminano i baretti di Chiaia e i locali di via Toledo.
Il bilancio parla ancora una volta di lame.
Il primo a finire nei guai è un 19enne. È ...continua ![]() Nella tarda mattinata di sabato 18 ottobre 2025, lungo la via Domiziana al km 18,500, i militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Mondragone, con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo (S.I.O.) del 10° Reggimento ...continua ![]() La Polizia di Stato di Varese ha arrestato un uomo di quarant’anni per atti persecutori nei confronti di una diciannovenne, mettendo fine a un periodo di terrore vissuto dalla giovane donna.
L'intervento, condotto dagli ...continua ![]() Nella mattinata odierna, sabato 18 ottobre 2025, i Carabinieri della Stazione di Cellole hanno tratto in arresto un 47 enne del napoletano, ospite presso una struttura terapeutica di Sessa Aurunca.
L’uomo è stato arrestato ...continua ![]() Oggi, a Carinola, i carabinieri della locale Stazione, con il supporto delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’ambito di un servizio coordinato volto al ...continua ![]() In occasione dei 90 anni del Supercinema prende forma un progetto di produzione artistica che mira a restituire alla storica sala stabiese la sua funzione originaria: non solo ospitare cultura ma crearla. Patron di questo progetto ...continua ![]() Questa mattina, alle ore 4:30 circa, a seguito di chiamata al Numero Unico Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto nel parcheggio di via Luigi Vanvitelli dove era stata segnalata una lite nell’ambito ...continua ![]() Notte di paura in via Rio Persico, a Carinola, dove un violento incendio ha distrutto un’abitazione e portato all’arresto di un uomo accusato di aver appiccato le fiamme al culmine di un furioso litigio con la moglie.
L’episodio ...continua ![]() I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato ...continua ![]() Attività di “alto impatto investigativo” coordinata da SCO e ADM in materia di giochi e scommesse illegali nelle province di Roma, Milano, Napoli, Palermo, Caserta, Latina, Varese, Venezia, Verona e Brindisi
Si ...continua ![]() Nel corso della mattinata odierna, a Mondragone, i carabinieri della sezione radiomobile del locale Reparto Territoriale hanno fermato un giovane sospetto in via degli oleandri. Il ragazzo, a bordo di uno scooter con la targa alterata ...continua ![]() I militari della Stazione Carabinieri di Pimonte hanno dato esecuzione ad un'ordinanza che dispone la misura cautelare del divieto di dimora, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della ...continua ![]()
Nel corso della mattinata, a Caserta, i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 56enne di Maddaloni (CE), già noto alle forze dell’ordine, ritenuto ...continua ![]() È terminato nella mattinata di oggi, venerdì 17 ottobre 2025, il periodo di libertà vigilata per un 38enne, originario di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato ...continua ![]() Blitz notturno dei Carabinieri in un’area rurale di Castel Volturno. Questa notte nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla circolazione illegale di armi e munizioni, i militari ...continua ![]() A partire da lunedì 20 ottobre inizieranno i lavori di riqualificazione stradale di via Alessandro Manzoni, nel tratto compreso tra via Boccaccio e Torre Ranieri, nell’ambito del Grande Progetto Posillipo. Gli interventi, ...continua ![]() I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato ...continua ![]() 17 ottobre 2025 - Oggi il Comune di Succivo (Caserta) ha ricevuto l’accreditamento come Città amica dei bambini e degli adolescenti. L’attestato è stato consegnato dalla Presidente dell’UNICEF Campania ...continua ![]() Un 19enne e tre ragazzi tra i 15 e i 17 anni si sono introdotti nel giardino di una donna con problemi psichici, lanciando oggetti contro la sua abitazione e deridendola. È accaduto a San Paolo Belsito lo scorso 5 settembre..
La ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Licola hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 19enne già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e ...continua ![]() Per il secondo anno consecutivo, la città di Torre del Greco ospita una tappa della staffetta sui diritti “Luigi Bellocchio”, la manifestazione giunta alla nona edizione che vede coinvolti altri 22 comuni e viene ...continua ![]() Nell'ambito dell'attività di contrasto al fenomeno dell'abusivismo edilizio che costituisce una delle priorità dell'azione di questa Procura della Repubblica, in esecuzione di un ordine di demolizione ...continua ![]() Giugliano in Campania - Una montagna di rifiuti che avrebbe potuto riempire due piscine olimpioniche
I Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, insieme a quelli del Nucleo Forestale di Pozzuoli, hanno individuato e sequestrato una vasta area privata adibita a discarica abusiva.
I militari hanno accertato ...continua ![]() Nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Santa Maria a Vico hanno tratto in arresto, in quel centro, una 53enne del luogo. La donna, già nota alle forze dell’ordine, ...continua ![]() Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, durante un servizio di controllo economico nella zona del centro storico, hanno notato una mini moto non omologata alla circolazione stradale, ...continua |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |