|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]() Da oggi 8 aprile e per tutta la stagione estiva. gli automobilisti che vogliono visitare la penisola Sorrentino dovranno controllare la data del calendario per non incorrere in sanzioni,
Nello specifico l’accesso sarà consentito nei ...continua ![]() 6 il conto delle persone denunciate dai carabinieri della stazione di Licola per abusi edilizi commessi in uno stabilimento balneare in Viale Sibilla. Durante un controllo effettuato in collaborazione con personale della locale capitaneria di Porto, ...continua ![]() Nell'ambito delle quotidiane attività di controllo economico del territorio, volte alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, unitamente ai Carabinieri ...continua ![]() In occasione delle imminenti festività pasquali al fine di garantire - a tutela della salute pubblica - la produzione, la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agroalimentari, è stata intensificata l’attività ...continua ![]() Nelle ultime due settimane la Capitaneria di porto di Napoli unitamente all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale e la Guardia di Finanza ha condotto una serie di operazioni di polizia demaniale e marittima.
Le attività ...continua ![]() A Casalnuovo manca poco alle 22 quando i Carabinieri della locale Tenenza “perlustrano” il parcheggio di una sala bingo. Sono molte le auto parcheggiate ma ai militari non sfugge che 4 persone stanno trafugando in un’utilitaria ...continua ![]() I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno arrestato Giuseppe Terrone, 38enne del posto affiliato al clan “Ascione Papale”, in esecuzione di un ordine di aggravamento emesso dal Tribunale di Torre Annunziata. Terrone ...continua ![]() Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo per equivalente per l'importo complessivo di € 2.321.229,70, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di ...continua ![]() Doveva trovarsi agli arresti domiciliari ma i carabinieiri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise l’hanno, invece, sorpresa a 30 km di distanza.
La donna, una 21enne originaria della provincia di Bari, che sta scontando ...continua ![]()
Un 36enne di Marcianise è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Macerata Campania per atti persecutori. L’uomo, che non accettava la fine della relazione sentimentale con la sua ex, per diversi mesi l’avrebbe ...continua ![]() Altro colpo inferto al traffico di droga da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. A finire in manette Vincenzo Buttafuoco*, 21enne catanese già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno ...continua ![]()
I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Francesco Saverio Onesto e Ciro Di Somma, entrambi del posto, il secondo già noto alle forze dell’ordine.
Durante ...continua ![]()
A Pozzuoli i Carabinieri della stazione di Licola hanno arrestato per furto di energia elettrica il 29enne Emilio Cerqua* di Giugliano e già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno controllato, insieme a personale specializzato ...continua ![]() Titolare di una ditta per la raccolta del ferro aveva realizzato una discarica abusiva di circa 3mila metri quadrati. Nei guai un 45enne di Piazzolla di Nola, denunciato per gestione rifiuti non autorizzata dai carabinieri della stazione locale ...continua ![]()
Ancora violenza, ancora strada e viabilità ad accendere la miccia.
Tre persone sono finite in manette per rissa, arrestati dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania. Il motivo sembra banale, spesso è ...continua ![]() Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale Avellino, unitamente a funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno eseguito in provincia di Avellino uno specifico piano di interventi a contrasto del gioco illegale e ...continua ![]()
A Qualiano i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina il 40enne Francesco Cerqua*, di Giugliano e già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo – il giorno prima – era a bordo di un’auto ...continua ![]() Su autorizzazione del Procuratore della Repubblica f.f. presso il Tribunale di Napoli, si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Napoli Vomero hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale ...continua ![]() Erano circa le 22.00 di ieri quando alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe (CE) è stata segnalata, da un privato cittadino, la presenza di un auto sospetta lasciata in sosta in via Macario di quel centro. ...continua ![]()
Continuano i servizi a largo raggio a piazza Garibaldi e nelle zone limitrofe da parte dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella.
Durante le operazioni i carabinieri hanno arrestato 2 pusher. Il primo è stato bloccato dai Carabinieri ...continua ![]()
A Ercolano i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato un 77enne del posto e sua figlia 34enne per ricettazione. I militari hanno perquisito un capannone a via San Vito e lì hanno rinvenuto e sequestrato diverse carcasse e ...continua ![]() Hanno 15 e 14 anni. Sono incensurati e studenti. Ci troviamo a Pozzuoli ed è un tardo pomeriggio di inizio settimana. I due sono a bordo di uno scooter e percorrono via Capuano. I carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia ...continua ![]()
Nella mattinata odierna, su disposizione della Procura della Repubblica, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca per equivalente, nei confronti ...continua ![]()
A pochi giorni dall’efferata rapina avvenuta a via Reggia di Portici i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale continuano senza sosta le indagini per individuare i responsabili.
Controlli mirati e rastrellamenti a tappeto volti ...continua ![]()
Personale della Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per traffico internazionale di un ingente quantitativo di eroina e cocaina. In particolare, nel corso dei consueti controlli dei flussi provenienti dalla Francia ...continua ![]() E’ accaduto ad un 63enne dirigente d’azienda di Santa Maria a Vico. L’uomo, appassionato di musica, lo scorso 24 marzo, mentre guardava gli annunci sul portale “subito.it” si è accorto che era stata posta ...continua ![]() All’esito di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, gli investigatori della Squadra Mobile della locale Questura, alle prime luci dell’alba, con il concorso di unità ...continua ![]() Avrebbe percosso la nuora l’uomo che, nella serata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Casagiove per possesso di arma clandestina.
E’ stata proprio la donna che, in sede di denuncia, a precisa domanda ...continua ![]() Dal tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 aprile, e sino alle prime ore di questa mattina i carabinieri della Compagnia di Aversa, supportati dalle Squadre di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno eseguito ...continua ![]() Continuano con costanza i servizi di prevenzione e repressione dell’illegalità messi in campo dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, con particolare attenzione al contrasto del fenomeno del commercio illecito di sostanze ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |