|
||
| Vai all'indice Cronaca |
![]() I Carabinieri della Stazione di Aversa, all'esito di una minuziosa e complessa attività di indagine, hanno dato esecuzione ad una ordinanza del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord e del Tribunale ...continua ![]()
Prosegue il viaggio de La Dispensa dei Monti Lattari, il progetto che unisce i Comuni del territorio per valorizzare le eccellenze enogastronomiche, paesaggistiche e culturali dell’area.
Dopo le tappe di successo ...continua ![]() Due giovani in auto percorrono via vicinale abbandonata, tra Agnano e il confine con Pozzuoli.
La strada è isolata, il suo nome lo conferma. Quando i carabinieri notano quei fari allontanarsi da un villino, in piena ...continua ![]()
Due operazioni condotte dagli agenti della Polizia Locale hanno consentito di scoprire una serie di illeciti ambientali e attività potenzialmente pericolose per la salute pubblica.
Nel primo caso, il personale dell’Unità ...continua ![]()
E’ pomeriggio e, quando i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono entrati nella sala, quelle dita pigiavano freneticamente su quei pulsanti della slot machine. La musica assordante e i colori forti hanno intrappolato ...continua ![]()
Nel corso della mattinata odierna, in Casal di Principe (CE), i militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito di un servizio di polizia giudiziaria, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini ...continua ![]() Il grido disperato di una donna di 86 anni squarcia la quiete di via Mariano Semmola, nel cuore del rione Alto, a pochi passi dal Policlinico.
Non è la prima volta che la voce della donna arriva alle orecchie dei vicini.
Pochi ...continua ![]() Nel corso del pomeriggio di ieri 15 ottobre, a Villa Literno, i militari della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello sversamento e del deposito incontrollato di rifiuti pericolosi ...continua ![]()
Nel corso della notte, i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla prevenzione dei reati ...continua ![]() Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno sequestrato oltre 300 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana e arrestato un cittadino di nazionalità italiana.
In ...continua ![]() Dalle prime ore dell'alba, personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno sta eseguendo un'ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica — ...continua ![]()
*Venerdì 24 ottobre 2025, alle ore 20.30*, il teatro Cilea di Napoli ospiterà “In scena per la ricerca”, una serata di musica, solidarietà e speranza per sostenere la ricerca in onco-ematologia ...continua ![]() Motorini elettrici ed e-bike hanno invaso le strade di tutta la penisola all’insegna del green e dell’eco sostenibilità. Un modo per muoversi intelligente e anche economico se non fosse che la mano maliziosa del ...continua ![]()
Nella mattinata odierna si è conclusa l’esercitazione di protezione civile promossa dalla Regione Campania, dalla Prefettura e dal Comune di Benevento nell’ambito delle iniziative per la “Settimana ...continua ![]() Si è tenuta questa mattina 15 ottobre 2025, alla presenza delle autorità civili, religiose e dei rappresentanti istituzionali del territorio, l’inaugurazione ufficiale dell’Asilo Nido “Pollon” ...continua ![]() L'intervento della Polizia Municipale che ha interessato ieri l'area del cosiddetto "Largo Maradona" rientra nelle numerose operazioni condotte contro l'abusivismo commerciale che negli ultimi mesi sono state ...continua ![]() Si informa la cittadinanza che, a seguito della rottura delle trattative sindacali per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale dei Servizi Ambientali, è stato proclamato per venerdì 17 ottobre dalle organizzazioni ...continua ![]()
Ancora una volta, la sinergia tra le forze dell’ordine si dimostra fondamentale per garantire sicurezza e legalità sul territorio. Nel pomeriggio di sabato, grazie all’intervento congiunto dei Carabinieri ...continua ![]()
Un’operazione congiunta condotta dall’unità operativa Soccavo della Polizia Locale di Napoli, dai Carabinieri della stazione di Pianura e dal personale dell’Asl Napoli 1 Centro, con il supporto di ...continua ![]()
L’operazione, di carattere straordinario per il numero e la stazza degli animali, ha riguardato quattro esemplari.
Nella giornata del 15 ottobre 2025, la Guardia Costiera di Palinuro, grazie all’impiego di dei ...continua ![]() Nel primo pomeriggio di oggi, ad Alife, in provincia di Caserta, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Piedimonte Matese hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 58 anni del posto, accusato ...continua ![]() Nella prima mattinata odierna, , sotto il coordinamento di questa DDA, personale della Squadra Mobile di Ragusa, del Servizio Centrale Operativo, della Sisco di Catania e del Commissariato di P.S. di Vittoria; ha fatto irruzione in ...continua ![]()
E’ quasi mezzanotte quando a Cercola i carabinieri della locale stazione intervengono in un appartamento per una lite in famiglia.
Il nucleo familiare è già noto ai militari. Un 46enne già noto ...continua ![]()
Notte di tensione a Frignano, in agro aversano, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 29enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, ...continua ![]() A causa delle avverse condizioni meteo previste, l’evento “Un viaggio tra storia e sapore nella Reggia di Quisisana”, inserito nel programma della rassegna La Dispensa dei Monti Lattari, si svolgerà in una ...continua ![]() Nel pomeriggio di martedì 14 ottobre 2025, a San Felice a Cancello, nel casertano, i Carabinieri della Stazione di Cancello, nell’ambito di un servizio di contrasto allo sversamento e al deposito incontrollato di rifiuti ...continua ![]() Nella mattinata di ieri, martedì 14 ottobre 2025, i Carabinieri della Stazione di Cellole hanno dato esecuzione a un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica ...continua ![]() Le pattuglie dei Carabinieri di Giugliano in Campania hanno illuminato di blu l’alba del campo rom di via Carrafiello. Con loro anche i militari del nucleo forestale di Napoli e Pozzuoli, del NIpaaf e del Noe. In campo anche ...continua ![]()
Con l’ordinanza della Suprema Corte di Cassazione, che ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno e dalla Prefettura di Napoli, avverso la sentenza della corte di appello si chiude ...continua ![]() Nel pomeriggio di ieri, 14 ottobre 2025, a Casagiove, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà due giovani, entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ritenuti responsabili di tentato ...continua |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |