|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]()
Era sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di permanenza in casa (dalle 21.00 alle 07.00) il 25enne che, ...continua ![]() Diventa operativo il piano di demolizione delle edicole che rappresentano un pericolo per l’incolumità pubblica, per il quale il Comune di Napoli ha stanziato 45.000 euro. Stamattina alle 6.00 si è proceduto con ...continua ![]()
Non si è fermata nemmeno di fronte alla legge l’ossessione di un 58enne della provincia di Napoli, già arrestato dai militari della Compagnia Carabinieri di Benevento lo scorso 1° maggio per atti persecutori ...continua ![]()
Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro hanno effettuato un servizio straordinario nella movida dei Baretti di Chiaia. Con i carabinieri anche il personale dell’Asl Napoli 1 e gli agenti della polizia ...continua ![]() Gli agenti della U.O. Secondigliano durante un’attività di appostamento in via Don Luigi Guanella, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di illeciti in materia di abbandono rifiuti, hanno sorpreso il conducente ...continua ![]() Arrestato Giuseppe Perrella. Il nascondiglio a Ponticelli. Nei guai anche una coppia che gli aveva offerto ospitalità
Si comunica che, in data odierna, nell’ambito di attività d’indagine svolte dai Carabinieri ...continua ![]() L’Amministrazione Comunale ha approvato la realizzazione di un Centro per minori all’interno di Villa Adele, il bene all’interno del rione Poverelli confiscato alla criminalità organizzata. Ieri mattina la ...continua ![]() Centinaia di articoli – cinture, portafogli e cappellini – recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale, nel corso ...continua ![]() I Carabinieri della Compagnia di Benevento, a parziale conclusione di accurate indagini, hanno denunciato due cittadini stranieri, un 37enne tunisino e un 20enne egiziano, in relazione a una violenta aggressione avvenuta il 6 aprile ...continua ![]() I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, supportati da personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Caserta e unità cinofile Carabinieri del Nucleo di Sarno, nella giornata di ieri hanno eseguito ...continua ![]() I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal G.I.P. del Tribunale di S. Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica, per un ...continua ![]() Castellammare di Stabia. Raccolta differenziata, sabato 10 maggio nuovo appuntamento a Ponte Persica Continua il tour tra i quartieri della città di Castellammare di Stabia per sensibilizzare i cittadini sulla raccolta differenziata. Nuovo appuntamento sabato 10 maggio dalle ore 18.30 negli spazi della Chiesa di Santa Maria ...continua ![]() Questa notte poco prima delle 2, negli uffici della Stazione carabinieri di Pompei, si presenta una 34enne del posto completamente insanguinata. La donna è fuggita da casa. Chiede aiuto perché poco prima suo marito l’ha ...continua ![]() I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno avviato le indagini dopo che lo scorso primo maggio si sono verificati dei problemi di viabilità con un vero e proprio blocco stradale a via Sibilla. Durante la giornata della ...continua ![]() La Chiesa cattolica romana sta vivendo un momento storico con l'elezione di Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, un agostiniano americano.
Questa scelta rappresenta una svolta significativa per la Chiesa, poiché per ...continua ![]() Sì, è vero! Robert Francis Prevost, nome scelto Papa Leone XIV, è il nuovo Vescovo di Roma, quindi il Papa della Chiesa cattolica. È stato eletto l'8 maggio 2025, ed è il 267º ...continua ![]() Tragica perdita a Castellammare: si spegne a soli 55 anni Aniello De Rosa, il coraggioso motociclista che ieri notte ha tragicamente perso la vita in un terribile incidente sulla Panoramica. La sua storia, fatta di passione e adrenalina, ...continua ![]() In occasione della solennità di San Catello, patrono di Castellammare di Stabia, la città si prepara a vivere un fine settimana di grande intensità emotiva e partecipazione, tra appuntamenti culturali, religiosi ...continua ![]() Telese Terme – Un'operazione congiunta del Nucleo Carabinieri Forestale di Telese Terme e del personale della locale ASL - dipartimento sicurezza degli alimenti e della nutrizione - ha portato al sequestro (successivamente ...continua ![]() Secondo appuntamento con le Piazze della democrazia promosse dalla Scuola sociopolitica e imprenditoriale della Diocesi di Nola: sabato 10 maggio 2025, dalle 10:00 alle 12:30, presso il Giardino degli Eroi (Piazza Umberto I), si dialogherà ...continua ![]() Nella mattinata del 7 maggio 2025 i Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Tribunale di Nola, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti ...continua ![]() Oggi, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo ...continua ![]() Nell’ambito di un piano provinciale tra il 25 aprile e il 1° maggio u.s. - volto a contrastare la vendita di prodotti contraffatti e/o non sicuri, l’abusivismo commerciale, il “lavoro sommerso”, nonché ...continua ![]()
Dalle prime ore di questa mattina è in corso, nel capoluogo partenopeo, una vasta operazione della Polizia di Stato che interessa il quartiere Sanità ed il quartiere Mercato in esecuzione di un’ordinanza ...continua ![]() A Boscotrecase (NA), i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Boscoreale, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta ...continua ![]() Gli agenti del Commissariato di PS di Pompei, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata ...continua ![]()
Controlli della Polizia Municipale in varie zone della città. Sanzioni per due proprietari di cani. Rimossi paletti e fioriere abusivi
Gli agenti dell’unità operativa Scampia della Polizia Municipale, ...continua ![]() Dalle prime luci dell’alba i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta ...continua ![]() È stato “battuto” alle ore 07:00 di questa mattina il primo “ciak” del dispositivo di sicurezza pianificato dalla Questura di Roma per il Conclave.
Con le operazioni di bonifica affidate ad unità ...continua ![]() La Polizia Locale di Napoli ha effettuato un’operazione mirata al controllo dei veicoli elettrici, con il supporto degli agenti della U.O. GIT (Motociclisti) e della U.O. San Lorenzo, in piazza Giovanni Leone, corso Garibaldi, ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |