|
||
Vai all'indice Generale |
![]() Con le due crisi bradisismiche degli anni ’70-’72 e ’82-‘84 il suolo flegreo si è sollevato di oltre tre metri e sono stati registrati dai sismografi migliaia di terremoti. ...continua ![]() Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza ...continua ![]() Torna il fine settimana dedicato a sport e solidarietà a supporto della Fondazione Maria Letizia Verga ETS, per la cura, la ricerca e l’assistenza delle leucemie e linfomi infantili. L’obiettivo 2025 è raccogliere ...continua ![]() Luvo Barattoli Arzano: Ionovici 8, D'Angiolella 14, Petrone 7, Russo 13, Rulli 12, Armenante, Pennino 1, Angelillo 3, Gabriele, Cinque, Sigismondo (L). Non entrate: Fraola, Frola (L), De Rosa. All. Piscopo
Smilers San Lorenzo: ...continua ![]() Un giovane di circa 30 anni è stato salvato oggi alle ore 15.00 circa grazie all'intervento tempestivo della Guardia Costiera dopo essersi tuffato nelle acque del porto di Castellammare di Stabia. Per cause in corso ...continua ![]() La Sindaca Anna Petta: “Nuove rotatorie, piste ciclabili e più verde per collegare la Città della Medicina con il centro urbano.”
L’Assessore all’Urbanistica Luca Galdi: “Un progetto ...continua ![]() 29 aprile 2025 – Un’ombra di tensione si addensa sul futuro della scuola Matteo Della Corte di Pompei, un istituto con una lunga storia educativa e radicata nel territorio, ma ormai al centro di una gestione controversa ...continua ![]() Nello specchio di Narciso. Il volto, la maschera, il selfie”, allestita ai Musei Civici ‘San Domenico’ di Forlì dal 23 febbraio al 29 giugno 2025. ...continua ![]() In Croazia le piste ciclabili sono senza fine: un’avventura tra mare, colline e storia
...continua ![]() La Federico II celebra il Maggio dei Monumenti 2025 attraverso un viaggio emozionale, di dodici eventi, che esplora il ruolo del “fuoco” nella storia, nell’arte, nella scienza e nella cultura napoletana.
La manifestazione, ...continua ![]() Pozzuoli, 29 aprile 2025 – In merito agli episodi segnalati sulla spiaggia di Lucrino, dove pare sia stato impedito ad alcuni cittadini l'accesso all'arenile da parte di un concessionario, il Sindaco di Pozzuoli Gigi ...continua ![]() Un futuro da scrivere con la forza delle sinergie”: una visione condivisa e un nuovo patto per il territorio
Un nuovo patto per disegnare il futuro di uno dei territori più ricchi di storia e potenzialità del ...continua ![]() Grave incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 28 aprile, intorno alle 18:30, nella zona industriale. Un uomo di 54 anni, residente a Torre Annunziata, stava percorrendo il ponte dei Granili in direzione Napoli a bordo ...continua ![]() Gli agenti del reparto I.A.E.S. della Polizia locale hanno arrestato un cittadino straniero destinatario di un provvedimento di revoca della sospensione della carcerazione. L’uomo, sorpreso mentre svolgeva l’attività ...continua ![]()
“Napoli, cuore ardente, mente illuminata”
Centinaia di eventi ispirati alla forza evocativa del fuoco come elemento di trasformazione, rinascita e conoscenza
e un ricco Programma OFF
in tutte le Municipalità ...continua ![]() In occasione della Festa dei Lavoratori, il 1° maggio, Luigi Vicinanza, Sindaco di Castellammare di Stabia, deporrà un mazzo di fiori all’interno della stazione EAV di Piazza Unità d’Italia, in memoria ...continua ![]() Mercoledì 30 aprile 2025 si svolgerà l’evento finale del progetto Corsa contro la fame avviato nella Scuola Primaria e nella Scuola Secondaria di Primo Grado nel mese di gennaio e che ha coinvolto tutti gli ...continua ![]() Pompei si prepara a vivere un mese di grande musica con gli ultimi due appuntamenti (in programma il 4 e il 17 maggio) della VII Stagione Concertistica Artemus, scandita da un grande consenso di pubblico.
Domenica 4 maggio 2025 (ore ...continua ![]() Il 23enne di Gricignano di Aversa è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della Stazione di Orta di Atella per violenza e minacce nei confronti della propria madre.
La donna, poco prima delle 20.00 di ieri, ...continua ![]()
I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per spaccio di droga un 45enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Intervenuti nell’abitazione di una donna, preoccupata ...continua ![]() Era già ristretto ai domiciliari per la commissione di retati contro la persona, il 27enne di origini marocchine che, nella tarda serata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione, poiché ...continua ![]() Quando la donna è rientrata a casa all’ora di pranzo, accompagnata da una vicina di casa, è stata subito assalita da un forte odore di alcol proveniente dal corridoio. Le sono bastati pochi istanti per rendersi ...continua ![]() In tre mesi i visitatori giunti da fuori città che hanno soggiornato a Torre del Greco sono stati 20.631. Sono i dati in possesso dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella, che fa così un ...continua ![]() Tenda nuova di zecca, così come la tribunetta dove gli spettatori potranno assistere alle gare sportive e alle altre iniziative in programma. E ancora, pavimentazione completamente rifatta e predisposta per i diversi sport ...continua ![]() In Mondragone i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, coordinati da questa Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 67enne imprenditore del posto ritenuto responsabile dell'omicidio di ...continua ![]()
A Ischia i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato due ragazzi di 19 e 18 anni incensurati per tentata truffa in danno di una 75enne del posto.
L’anziana riceve una chiamata sul proprio telefono fisso. ...continua ![]() La giuria del prestigioso Premio Elsa Morante, presieduta da Dacia Maraini e composta da: Marco Cerbo, Enzo Colimoro, Lino Guanciale, David Morante, Tiuna Notarbartolo, Antonio Parlati, Alfredo Rapetti Mogol, Fiorenza Sarzanini, Teresa ...continua ![]() Tenda nuova di zecca, così come la tribunetta dove gli spettatori potranno assistere alle gare sportive e alle altre iniziative in programma. E ancora, pavimentazione completamente rifatta e predisposta per i diversi sport ...continua ![]()
Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale a Via la Rocca, Via Maiano Vecchia e nella parte superiore di Via Cepano. Procedono i lavori ai marciapiedi su via Mariano Lauro. Su Via Aniello Balsamo terminata ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |