FSI USAE e NURSING-UP, elargite competenze per migliaia di Euro (28/07/2018) Queste OO.SS, il 17 Luglio venivano a conoscenza che il servizio di riabilitazione dell’ASL(diretto dal dr. G. Fiorenza) con una propria determina. Aveva ELARGITO COMPETENZE PER MIGLIAIA di Euro, oltre al personale professionalmente coinvolto, anche a personale di dubbia spettanza di altri servizi(Serv. Personale, Ragioneria,ecc) perennemente presenti in tutti i progetti, ALPI, commissioni, ecc. ovunque ci sono prebende.
Inoltre dette competenze le percepivano anche personale medico, che per legge non potrebbe averle.
Si PRECISA che in merito alla Dirigenza Medica pochi giorni fa SONO STATI EVIDENZIATI. irregolari pagamenti nel DSM mai avvenuti nel 2017 , semprein riferimento a quanto affermato in precedenza e che grazie al DIRETTORE DEL DSM mai avvenuti, purtroppo nel 2018 il DIRETTORE DEL DSM DOTT DI CATERINO nonchè DIRETTORE SANITARIO AZIENADLE va in deroga a quanto il suo predecesore ha da sempre vietato ,ove la legge di riferimento e le disposizioni della Regione Campania sono applicate a mo di fisarmonica secondo i signori DIRIGENTI di Turno SEMPRE NEL SILENZIO ASSOLUTO, SENZA CHE AD OGGI ABBIA DATO CHIARIMENTI IN MERITO
Su tale segnalazione la Direzione Strategica invece di allertarsi, ha “Nicchiato”!!!!
Infatti solo in data 24 Luglio lo stesso dirigente(buon dr. Fiorenza) ha revocato la propria determina.
Troppo Tardi!!! Il personale in elenco(che ci riserviamo diffondere) ha già intascato e……..BUONE FERIE!!
Alla faccia di tutto il comparto che nonostante l’accordo tra il Direttore Generale e le OO.SS, questo mese non percepirà i compensi della produttività!! (gli uffici competenti non hanno fatto in tempo erano impegnati a fare i progetti non dovuti)!!
Oltre la beffa…. Il danno….. perché si è aspettato fino al 24 Luglio per revocare o almeno sospendere??
Come eventualmente l’Azienda recupererà le eventuali competenze indebite??.... A rate???’
Certo non si potrà recuperare(eventualmente) in una sola volta importi per migliaia di euro,…. e per chi è già in pensione?? si rivolgerà all’ INPS???
Assurdo, incredibile e vergognoso!!! Nel migliore dei casi,l’ Azienda si trasforma in agenzia di prestiti a zero interessi!!
CHIEDIAMO con forza al Direttore Generale risposte credibili sull’ accaduto!!!
La certezza è una sola che quest’ Azienda è forte con i deboli e debole con i forti!
Si porta a conoscenza quanto sopra al personale che recentemente ha votato nella RSU, sindacalisti “cosiddetti emergenti” che si sbattono per qualche…tessera in più, ma che su tali nefandezze sono ora “distratti” o “imbavagliati” dai loro padrini e anche padroni di turno attenti solo a “non disturbare il conducente”
Le scriventi OO.SS. andranno fino in fondo su tale vicenda promuovendo tutte le azioni a tutela della certezza del diritto . contro ogni discriminazione e privilegio.
LAVORATORI SVEGLIATEVI!!!
|
"Il caporalato, il lavoro nero e lo sfruttamento della manodopera non sono soltanto reati odiosi: sono una vera e propria aggressione alla dignità umana, alla sicurezza dei lavoratori, alla legalità economica e ...
Il Presidente della Associazione Nazionale Guardie Giurate Dott Giuseppe Alviti accompagnato dal vice segretario generale del Fnl Italia Fabio Durazza e della segreteria generale dottoressa Anna Nesi che hanno informato le autorità ...
Esperti, istituzioni e mondo accademico riuniti a Pompei per discutere innovazione, depurazione e sicurezza delle risorse idriche. Focus anche sul rilancio infrastrutturale della Campania
POMPEI. Si è conclusa a Pompei ...
Approda al Parlamento Europeo la vicenda relativa alla gestione dei servizi sociosanitari e dei progetti destinati alle persone con disabilità nell’Ambito C06 dell’Agro aversano. A trasmettere una formale segnalazione ...
Ancora una vittima sul lavoro. Ancora una tragedia che colpisce il nostro territorio e che conferma una drammatica emergenza che continua ad essere ignorata.
La CGIL Napoli – Area Stabiese Torrese e Penisola Sorrentina esprime ...
|