|
||
| Vai all'indice Economia / Lavoro |
Ugl. Raccolta Rifiuti, Palumbo scrive al Prefetto di Caserta. Favoccia : "Tensione a Trentola Ducenta"(23/03/2022) Il segretario territoriale della Ugl Ferdinando Palumbo ha scritto questa mattina un lunga lettera al Prefetto di Caserta per palesare la preoccupazione della sigla sindacale riguardo ai ripetuti e disparati episodi di affanno che stanno caratterizzando il servizio della raccolta rifiuti in provincia. I riflettori del sindacato di Piazza Ruggiero sono rivolti ai cambi d’appalto, alle cessioni di ramo d’azienda, alla gestione del Cub ed alla gestione delle piante organiche, che in più di un'occasione hanno creato fibrillazioni tra gli iscritti e spesso sono sfociati in stati di agitazione. "Negli ultimi tre lustri" ha precisato il sindacalista "la nostra provincia ha dovuto già tollerare la nefasta etichetta di terra dei fuochi, il nostro appello è pertanto volto alla sensibilizzazione affinché la gestione del servizio di raccolta proceda con serenità nell’interesse dell’immagine dei nostri territori, degli addetti e della collettività".
|
“I beni del Fai nei luoghi montani del nord Italia - La Cultura in montagna” per Lecco Talent Lab incontro di formazione gratuita sabato 13 giugno Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Piano parcheggi cittadini da 80 nuovi posti auto” Luigi Mennella sindaco: “InclusiOn: accendiamo il futuro”, ultimi giorni per le domande Ercolano, studenti protagonisti del patrimonio culturale Spiagge libere attrezzate, decadenza delle autorizzazioni e revoca degli affidamenti per Pozzano, Palombara e La Rotonda |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |