Pubblicate le graduatorie per l’attribuzione di buoni spesa e contributi tari. 1842 famiglie beneficiarie della misura di solidarietà alimentare(17/12/2021) Boscoreale. È stata pubblicata oggi la graduatoria per l’attribuzione di buoni spesa a famiglie che hanno sofferto la crisi economica a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, nell’ambito degli interventi di solidarietà alimentare finanziati dal Governo. Per questa misura sono stati stanziati 423.800 euro.
Complessivamente sono pervenute in piattaforma n°2041 domande, ammesse al beneficio n°1842, escluse n°45, registrazioni vuote n°154.
I nuclei familiari beneficiari del sostegno potranno utilizzare i buoni spesa già a decorrere dall’arrivo dell’SMS, previsto per le prossime ore, portandosi presso gli esercizi commerciali convenzionati, il cui elenco è pubblicato sul sito internet istituzionale. I buoni spesa potranno essere utilizzati non oltre il 31 gennaio 2022.
“Avevamo promesso che avremmo elargito i buoni spesa prima di Natale e ci siamo riusciti – commenta Bernardina Di Capua, assessore alle politiche sociali -. Ciò è stato possibile grazie ad un intenso lavoro di squadra, che ho coordinato insieme al vicesindaco Francesco Faraone, e all’impegno che hanno profuso le assistenti sociali, svolgendo anche un’attività amministrativa che non rientra tra le loro specifiche mansioni professionali. Sono veramente soddisfatta per l’obiettivo raggiunto sollecitamente, e felice di aver contribuito a far trascorrere un Natale più sereno a 1842 famiglie boschesi che vivono una particolare condizione di fragilità sociale”.
Intanto, ieri è stata pubblicata anche la graduatoria dei beneficiari del contributo TARI a famiglie che hanno ricevuto avvisi di pagamento bonari e/o accertamenti 2019/2020, sempre che sia in regola con i pagamenti degli anni precedenti (2015-2018). Sono pervenute complessivamente n°176 domande e all’esito dell’istruttoria espletata dall’ufficio tributi, il beneficio è stato concesso solo a 49 nuclei familiari. In possesso di tutti i requisiti previsti.

|
Martedì 24 Maggio, i presidenti dei Collegi Geometri e Geometri Laureati della Campania hanno incontrato il Governatore Vincenzo De Luca.
E’ stata una iniziativa molto proficua per la quale ringraziamo il Presidente per averci ricevuto ...
Venerdì 27 Maggio, alle ore 17.00 a Napoli - presso la Sala Consiliare del Comune in Via Verdi - si terrà il Convegno organizzato da Più Europa, dal titolo “La Campania e il Sud tra il Mediterraneo e L’Europa”.
Anco...
ROMA - “La legge sull’equo compenso, così com’è strutturata, potrebbe provocare un ‘effetto tsunami’ sul mondo delle professioni. Come associazione sindacale dei dottori commercialisti, siamo in linea ...
“L’ipotesi di un’approvazione del Disegno di Legge sull’equo compenso 'sic et simpliciter', criticato e avversato dagli stessi professionisti, è frustrante. Già è svilente che serva una norma per decidere che ...
1) Avv. Cominciamo a fare chiarezza, cosa sono le criptovalute? Quali sono i meccanismi che le governano è come sono nate 2) quale grado di affidabilità può offrire una moneta i cui meccanismi sono ancora poco trasparenti? 3) ...
|