Procida, si riaccendono i riflettori sul TTG Travel Experience(15/10/2021) Dopo un anno difficile, si riaccendono i riflettori sul TTG Travel Experience, uno tra i principali appuntamenti internazionali per gli operatori del turismo.
Il delegato al turismo Leonardo Costagliola ha condiviso: “L’indotto prodotto dall’industria turistica italiana rappresenta circa il 7% dell’intero Pil nazionale, una fondamentale risorsa per l’economia del nostro paese.
La Campania è tra le regioni che trainano il settore turistico in Italia ed anche quest’anno, grazie a scelte strategiche, ha raggiunto importanti obbiettivi in termini di presenze.
Procida, grazie al traguardo raggiunto e alla visibilità acquisita in questi mesi, rappresenta un importante volano per la ripartenza post-pandemia.
È stato per me un onore prendere parte alla conferenza stampa di presentazione e poter parlare di Procida e dell’importante sfida che ci attende per il 2022.
#Procida2022 , rappresenterà un pilastro importante per una #Rigenerazioneculturaleturistica dei #campiflegrei e della Regione Campania.”

|
VICO EQUENSE - Stamattina ho avuto il piacere di intervenire, presso il CineTeatro Aequa di Vico Equense, al convegno promosso dalla Cooperativa Sociale La Locanda dedicato a un tema cruciale e imprescindibile dalla politica: ...
La produttività delle giovani imprese doppia rispetto a quella europea, 73% italiani vede nell’agricoltura opportunità occupazionali secondo il Censis
Aumentano i giovani al lavoro nei campi, con un incremento ...
Apprendiamo con vivo stupore che ancora una volta i Vigili del Fuoco sono al centro dell’attenzione istituzionale. Il Ministro della Cultura, Il Prefetto e Sindaco di Roma hanno fatto i complimenti all’opera di soccorso ...
L’obiettivo è ambizioso: formare almeno 20.000 persone con competenze 'green' per sostenere la transizione ecologica e la creazione di nuova occupazione sostenibile in Italia....
Le modalità di progettazione di piani di transizione all’energia pulita. L’orgoglio di poter contribuire a questo processo di spessore europeo.
Sono state queste le tematiche centrali dell’incontro pubblico ...
|