Procida, si riaccendono i riflettori sul TTG Travel Experience(15/10/2021) Dopo un anno difficile, si riaccendono i riflettori sul TTG Travel Experience, uno tra i principali appuntamenti internazionali per gli operatori del turismo.
Il delegato al turismo Leonardo Costagliola ha condiviso: “L’indotto prodotto dall’industria turistica italiana rappresenta circa il 7% dell’intero Pil nazionale, una fondamentale risorsa per l’economia del nostro paese.
La Campania è tra le regioni che trainano il settore turistico in Italia ed anche quest’anno, grazie a scelte strategiche, ha raggiunto importanti obbiettivi in termini di presenze.
Procida, grazie al traguardo raggiunto e alla visibilità acquisita in questi mesi, rappresenta un importante volano per la ripartenza post-pandemia.
È stato per me un onore prendere parte alla conferenza stampa di presentazione e poter parlare di Procida e dell’importante sfida che ci attende per il 2022.
#Procida2022 , rappresenterà un pilastro importante per una #Rigenerazioneculturaleturistica dei #campiflegrei e della Regione Campania.”
|
“Fondamentale saranno la tutela della professione e la formazione attraverso la collaborazione tra gli enti pubblici, i professionisti e istituzioni scientifiche nel segno della continuità”
Napoli,10 gennaio ...
Da oggi, 8 gennaio 2025, a Positano riprendono i lavori su Via Pasitea, la principale arteria del borgo, dopo la pausa natalizia. I cantieri, previsti per la riqualificazione stradale e il miglioramento della viabilità, porteranno ...
Il primo weekend di saldi invernali in Campania si è concluso con risultati incoraggianti per il commercio locale. Secondo i dati diffusi da Confesercenti Campania, l’affluenza nei negozi e nei centri commerciali è ...
La Campania si conferma una delle regioni italiane più appassionate alla Lotteria Italia. Anche per l’edizione 2024, il territorio ha registrato un dato straordinario: sono stati venduti circa 900mila tagliandi, un numero ...
Il primo store è stato inaugurato ad Ercolano sono previste nuove aperture in Campania e in altre regioni italiane...
|