Pozzuoli-protesta ex operai De Vizia, il sindaco: «Dispiaciuto per quanto accaduto, ma non possiamo obbligare l'azienda ad assumere»(05/03/2019) In riferimento alla protesta dei quattro ex operai della De Vizia Transfer all'interno del Municipio, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha dichiarato:
«Sono profondamente amareggiato e rattristato per quanto è accaduto questa mattina. Mi riferisco alla protesta disperata degli operai per il mancato rinnovo del contratto da parte della ditta De Vizia. Una società che lavora per il Comune di Pozzuoli, occupandosi del servizio di raccolta differenziata, impiegando circa cittadini di questa comunità. Benchè esista questo rapporto, il Comune non può in alcun modo obbligare l'azienda nelle scelte contrattuali con gli operai. Nell'incontro avuto con gli operai, ho assicurato loro che ho già sensibilizzato la De Vizia nei giorni scorsi e che proverò ancora a farlo per rivedere la posizione, ma ribadisco che in nessuno modo possiamo obbligare ad un nostro piano di assunzioni».
|
Con la sottoscrizione della 𝐂𝐨𝐧𝐯𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 Applicativa tra il Comune di Gragnano e il 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫𝐳𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐨 ...
Le Pro Loco dei Monti Lattari scendono in campo per supportare il turismo a Castellammare in occasione delle gare nazionali e internazionali di Beach Soccer.
Durante i prossimi fine settimana del mese di luglio le Pro Loco dell’UNIONE ...
Campania: Tragedia a Teano (CE), agricoltore muore schiacciato dal trattore. Federacma: “Sbloccare subito la revisione obbligatoria”
Ancora una morte assurda nelle campagne italiane. Questa volta a perdere la vita è ...
"Abbiamo deciso di ritirare l'accordo sottoscritto con i lidi balneari relativo agli sconti per le famiglie residenti. E' una scelta - certo non presa a cuor leggero - che nasce però dall’ascolto e dal confronto ...
Da oggi il Comando di Polizia Municipale del Comune di San Tammaro si arricchisce di due nuove unità operative: il maresciallo Giovanni Onza e l’assistente Alessandro Buonanno, provenienti dal Comune di Santa Maria Capua ...
|