L’Agenzia delle Entrate della Campania protagonista del ‘Mese dell’educazione finanziaria’(28/10/2021) 
La Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate della Campania partecipa alla quarta edizione del “Mese dell’educazione finanziaria” con un seminario rivolto agli studenti del corso di Diritto tributario dell'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.
Tema dell’incontro i principali adempimenti, civilistici e fiscali, per l’avvio di una attività professionale e imprenditoriale, in linea con il tema dell’edizione 2021 Prenditi cura del tuo futuro. Il seminario, che si terrà, oggi, giovedì 28 ottobre, alle 11.30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza in via Generale Pansini, vede la partecipazione per l’Università “Parthenope” di Federico Alvino, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, e di Stefano Fiorentino, ordinario di diritto tributario, e per l’Agenzia delle entrate di Fernando Marotta, Direttore Provinciale di Benevento.
Con il “Mese dell’educazione finanziaria”, il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria promuove dal 1° al 31 ottobre attività ed eventi di informazione e sensibilizzazione, per diffondere competenze di base in ambito finanziario, assicurativo e previdenziale, consultabili sul sito www.quellocheconta.gov.it.
|
Le Pro Loco dei Monti Lattari scendono in campo per supportare il turismo a Castellammare in occasione delle gare nazionali e internazionali di Beach Soccer.
Durante i prossimi fine settimana del mese di luglio le Pro Loco dell’UNIONE ...
Campania: Tragedia a Teano (CE), agricoltore muore schiacciato dal trattore. Federacma: “Sbloccare subito la revisione obbligatoria”
Ancora una morte assurda nelle campagne italiane. Questa volta a perdere la vita è ...
"Abbiamo deciso di ritirare l'accordo sottoscritto con i lidi balneari relativo agli sconti per le famiglie residenti. E' una scelta - certo non presa a cuor leggero - che nasce però dall’ascolto e dal confronto ...
Da oggi il Comando di Polizia Municipale del Comune di San Tammaro si arricchisce di due nuove unità operative: il maresciallo Giovanni Onza e l’assistente Alessandro Buonanno, provenienti dal Comune di Santa Maria Capua ...
L’assessora comunale al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato ha preso parte all’apertura del Coca-Cola Pizza Village, visitando il villaggio allestito alla Mostra d’Oltremare di Napoli insieme ...
|