Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Economia / Lavoro



EasyPark arriva a Nola e la sosta si paga anche con l’App

(12/12/2018)

Da domani, 13 Dicembre 2018, anche a Nola si potrà pagare la sosta su strisce blu oltre che con i parcometri anche con EasyPark, il servizio di mobile parking più diffuso in Italia ed in Europa.

Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone - l’automobilista può comodamente attivare e terminare la propria sosta.

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi,o interromperla anticipatamente al rientro in auto, limitando il costo del parcheggio al tempo effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale, infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere in cui è disponibile: 300 comuni italiani, tra cui Napoli, Caserta, Benevento, Avellino, Salerno, Marigliano, Pomigliano D'Arco, Volla, Somma Vesuviana, Sarno, e 500 città all’estero.

"Migliorare i servizi offerti ai cittadini è una priorità ed è per questo - sottolinea Vincenzo Caprio, amministratore unico dell'Agenzia di sviluppo dei Comuni dell'area nolana che per conto del Comune di Nola gestisce le aree di sosta a pagamento nella città di Giordano Bruno - che abbiamo deciso di attivare il servizio di mobile parking. Si tratta di un sistema sicuramente più comodo per l'automobilista ma anche di una prestazione che colloca Nola tra i territori smart d'Italia e d'Europa".

“Ringraziamo l’amministrazione comunale e l’Agenzia Area Nolana della opportunità che stanno dando agli automobilisti dell'area di poter utilizzare EasyPark anche a Nola. Il nostro servizio, comodo e facile - afferma Bernardo Catania, Smart Parking Manager EasyPark - permette a chi parcheggia di gestire la sosta direttamente dal cellulare, senza perdite di tempo e stress. La sua diffusione nella provincia di Napoli ha raggiunto un nuovo e importante traguardo”.

“Avere la possibilità di pagare il parcheggio attraverso un’app é senza dubbio un’opportunità per l’automobilista soprattutto in termini di praticità, sicurezza e velocità ma lo é anche per la nostra città - aggiunge Luigi Maiello, comandante della polizia locale di Nola - che ogni giorno sceglie sistemi innovativi e trasparenti per soddisfare le esigenze dei suoi cittadini e dei propri ospiti”.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Unione nazionale pro loco d’Italia promuove turismo e cultura della citta’ di Castellammare di Stabia e del suo ager

Le Pro Loco dei Monti Lattari scendono in campo per supportare il turismo a Castellammare in occasione delle gare nazionali e internazionali di Beach Soccer. Durante i prossimi fine settimana del mese di luglio le Pro Loco dell’UNIONE ...continua
Campania: Tragedia a Teano (CE), agricoltore muore schiacciato dal trattore. Federacma: “Sbloccare subito la revisione obbligatoria”

Campania: Tragedia a Teano (CE), agricoltore muore schiacciato dal trattore. Federacma: “Sbloccare subito la revisione obbligatoria” Ancora una morte assurda nelle campagne italiane. Questa volta a perdere la vita è ...continua
Il sindaco Luigi Vicinanza: "Accolte le sollecitazioni della Maggioranza, ritiriamo l'accordo con i lidi"

"Abbiamo deciso di ritirare l'accordo sottoscritto con i lidi balneari relativo agli sconti per le famiglie residenti. E' una scelta - certo non presa a cuor leggero - che nasce però dall’ascolto e dal confronto ...continua
San Tammaro - Il Comune assume due nuovi vigili urbani

Da oggi il Comando di Polizia Municipale del Comune di San Tammaro si arricchisce di due nuove unità operative: il maresciallo Giovanni Onza e l’assistente Alessandro Buonanno, provenienti dal Comune di Santa Maria Capua ...continua
Napoli, Teresa Armato: «Pizza Village è una straordinaria vetrina per l’eccellenza napoletana e per l’intrattenimento di qualità per famiglie»

L’assessora comunale al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato ha preso parte all’apertura del Coca-Cola Pizza Village, visitando il villaggio allestito alla Mostra d’Oltremare di Napoli insieme ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences