WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cultura / Teatro

Da domani in vendita i biglietti del Campania Teatro Festival

(19/05/2021)

Saranno in vendita da domani, a partire dalle ore 10.30, i biglietti per assistere agli spettacoli del Campania Teatro Festival 2021 diretto da Ruggero Cappuccio.
I ticket potranno essere acquistati nei punti vendita autorizzati consultabili su azzurroservice.net, ma anche on line su campaniateatrofestival.it e sullo stesso azzurroservice.net.
Il costo del biglietto intero è di 8 euro, 5 per il ridotto, riservato agli under 30 e agli over 65, e per tutti gli eventi della sezione Letteratura. La visita alle mostre sarà invece gratuita.
I possessori di tessere Feltrinelli, Fai, Arcimovie e Scabec potranno acquistare un ticket a 5 euro e un altro per il partner allo stesso prezzo.
Anche quest’anno sarà poi attiva la Promo Musei, che consentirà, con un meccanismo di reciprocità, a chi comprerà un biglietto per uno dei musei che aderiscono all’iniziativa di poter assistere a uno spettacolo del Festival a costo ridotto. Attualmente questa promozione vale per il Museo del Tesoro di San Gennaro, il Museo Civico Filangieri, il MAV- Museo Archeologico Virtuale, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, il Museo Madre e il MANN-Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Con un ticket del Campania Teatro Festival si potrà fare inoltre il percorso standard della Galleria Borbonica pagando 5 euro invece di 10.
Il biglietto del Festival consentirà invece, grazie a un accordo esclusivo, di visitare gratuitamente il Museo del Real Bosco di Capodimonte.
Il ticket per assistere agli spettacoli, come è sempre avvenuto nelle edizioni dirette da Ruggero Cappuccio, sarà totalmente gratuito per le persone diversamente abili e un loro accompagnatore e per i pensionati titolari di assegno sociale.
A partire da domani si darà il via anche alla procedura per gli accrediti stampa. La richiesta dovrà pervenire ad accrediti2021@fondazionecampaniadeifestival.it entro il quinto giorno antecedente l’evento.
La conferma dell’avvenuto accredito, non più di uno per testata, sarà comunicata quattro giorni prima dello spettacolo al collega indicato dal capo della redazione.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Per tutti i weekend di settembre e ottobre 2021 Cagliuso, ovvero la storia vera di un Gatto con gli stivali presso Museo e Real Bosco di Capodimonte

Cagliuso, ovvero la storia vera di un Gatto con gli stivali liberamente tratto da 'Lu cunto de li cunti' di Giambattista Basile con Rodolfo Fornario, Antonella Quaranta, Luigi Leone – a cura di MusiCapodimonte scrittura, regia e ...continua
Procida- Premio Concetta Barra

 Il delegato alla cultura Michele Assante del Leccese ha condiviso: “Se vivi su di un’isola d’origine vulcanica devi abituarti al fatto che non stia mai ferma: dopo il meraviglioso ciclone Italics, ritorna il Premio Concetta ...continua
Al via la quarta edizione di “Città Noir - Premio Jean Claude Izzo” 10-11-12 Settembre

Il Festival Città Noir - Premio Jean Claude Izzo presenta un format composto da un mix di cultura, musica e arte nel favoloso scenario di Villa Calvanese a Castel San Giorgio, che ha riscosso un forte successo delle passate edizioni. A dare ...continua
Scavi di Stabia, venerdì 3 e sabato 4 settembre visite teatralizzate al chiaro di luna a villa San Marco

 Visite teatralizzate al chiaro di luna negli Scavi di Stabia. Si terranno stasera, venerdì 3 settembre, e domani, sabato 4 settembre, due serate a Villa San Marco a cura di Casa del Contemporaneo/Le Nuvole, incentrate sulla figura di ...continua
E…state a Stabia 2021: un altro weekend ricco di eventi. Si parte con Enzo Fischetti

Si parte domani, venerdì 3 settembre, con la musica de Le Cuntesse e il cabaret del comico di Made in Sud Enzo Fischetti alle ore 21.00 alle Antiche Terme. Si prosegue sabato 4 settembre con Espedito De Marino e la sua musica alle ore ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.