Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cultura / Musica



Ai nastri di partenza Il CONTEST intitolato "TUTTI SUL PALCO" PARTNER UFFICIALE DI CASA SANREMO LIVE BOX EDIZIONE 2025

(17/11/2024)

Ai nastri di partenza Il CONTEST intitolato "TUTTI SUL PALCO " PARTNER UFFICIALE DI CASA SANREMO LIVE BOX EDIZIONE 2025, iniziativa tutta partenopea, promossa dall' Associazione Culturale Noi per Napoli,con i patrocini morali del Comune di Napoli e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

L' Associazione Culturale Noi per Napoli, rappresentata dai Maestri Olga De Maio e Luca Lupoli con la collaborazione del cantautore Dott.Carlo Ferrini,è stata riconosciuta insieme ad altre realtà scelte sul territorio nazionale come PARTNER UFFICIALE DI CASA SANREMO LIVE BOX,dal Direttore artistico M° Ciro Barbato e dal Direttore Responsabile dell'ufficio stampa - Dott.ssa Maria Puca giornalista di Sky tg News 24 e di tante testate nazionali.

Un ringraziamento speciale va al Consorzio GRUPPO EVENTI nella persona del Presidente VINCENZO RUSSOLILLO e a tutto il suo Staff per concedere questo importante spazio promozionale a tanti giovani talenti, ragazzi, ed a tutti coloro che hanno passione per la musica ,per il canto, che vanno incentivati, sostenuti e seguiti per poter dar loro gli elementi basilari per intraprendere un futuro professionale nella musica e semplicemente a chi desideri esprimere questa passione attraverso tali importanti opportunità! 

TUTTI SUL PALCO CONTEST consisterà in una straordinaria serata di esibizione e di spettacolo in un importante teatro partenopeo il 18 gennaio 2025 in cui saranno protagonisti tutti gli artisti che si qualificheranno durante le audizioni che avranno luogo nei giorni 9 e 16 dicembre 2024 .

Il contest è finalizzato ad individuare tra quanti si iscriveranno a tutte le categorie, coloro per merito parteciperanno all' Edizione di Casa Sanremo live box 2025 che avrà luogo presso il Palafiori di Sanremo durante la settimana del 75° Festival di Sanremo,cuore pulsante della musica italiana.

Sono ammessi a partecipare tutti gli artisti, senza limiti di età, che coltivano la passione per l' arte musicale e per il canto, scuole, associazioni culturali,di Napoli e provincia e dell'ntero territorio nazionale.

Scarica il BANDO

Possono partecipare:

Artisti, Musicisti, Cantanti, Cantautori, Duo, Band, da inserire nell'organico che sarà presente e si esibirà, ciascuno con un proprio brano.

Il Contest prevede l’esecuzione di brani editi ( Cover) e/o inediti supportati da base musicale o da musica dal vivo E NON C'È ALCUN LIMITE DI ETÁ!

Si divide in cinque sezioni:

A) cantanti cover
B) cantanti/cantautori inediti
C) gruppi /band
D) strumentisti

Scarica la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 06/12/2024 e tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione,possono essere richieste all' indirizzo email tuttisulpalco@gmail.com 

tramite numero w.app 351.426.86.73

Due masterclass si svolgeranno nei giorni delle audizioni e saranno tenute dal M° Ciro Barbato, Direttore Artistico di Casa Sanremo Live box intitolata " Da Bach al pop" e la seconda tenuta dalla Dott.ssa Maria Puca giornalista di Sky tg 24 e Direttrice dell' Ufficio Stampa di Casa Sanremo live box , intitolata " Se non comunichi non esisti" ; 

La Direzione artistica e la Giuria premieranno i primi 5 classificati nella serata del 18 gennaio e si riservano di assegnare altri premi speciali.

La Giuria sarà composta da una commissione di esperti nel campo musicale e sarà insindacabile.

Sarà una Manifestazione che proverà ad essere una possibilità di espressione delle forze creative dell'arte che sono nel cuore di ogni essere umano.

 Avrà uno scopo,come da finalità statutarie, di solidarietà, perché avrà come obiettivo quello di raccogliere fondi per sostenere attraverso spese di generi alimentari le mense dei senzatetto ( Caritàs,S.Egidio, Comunità Francescana di Napoli ).

Vi aspettiamo allora in tanti per intraprendere questo meraviglioso viaggio nel mondo della musica, diretto a Sanremo 

https://tuttisulpalconapoli.it/

https://www.facebook.com/profile.php?id=61566873104331

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Nell’ambito del progetto di arte e ricerca “Onorio e la sua musica” curato dal CSMLG

A villa Crawford, con brani eseguiti sullo strumento originale di Don Onofrio Rocca Continuano le iniziative del progetto, di arte e ricerca, “Onorio e la sua musica ”, promosso e patrocinato dal Comune di Sant’Agnello ...continua
Incontri inaspettati - Per la prima volta insieme il violoncellista britannico Guy Johnston e il mandolinista Michele de Martino

L’associazione inglese Nicky Thomas Media e la Fondazione Pietà de’ Turchini, con il patrocinio del Comune di Sant’Agnello , promuovono un concerto che unisce, per la prima volta, il violoncellista britannico ...continua
Esce il videoclip del brano “Ave Maria” di Giovanni Busiello

Una lode alla Madonna in napoletano...continua
A Pompei “Le quattro stagioni” di Vivaldi con il solista Vincenzo Meriani

Con il concerto “Le quattro stagioni” di Vivaldi, in programma sabato 4 aprile 2026 alle ore 20 al teatro “Di Costanzo Mattiello” di Pompei (ingresso gratuito), entra nel vivo l’ottava Stagione Concertistica ...continua
Pasqua a Castellammare di Stabia: martedì 31 marzo la Nuova Orchestra Scarlatti in concerto con “Sacre Passioni”

Si terrà domani, martedì 31 marzo, alle ore 20, nella Concattedrale di Santissima Maria Assunta e San Catello, il concerto di Pasqua della Nuova Orchestra Scarlatti dal titolo “Sacre passioni”, promosso e ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.