Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cultura / Musica

Un parco musicale per i giovani musicisti emergenti

Al via "Falanga Acustica" con artisti che si esibiranno in varie postazioni per mostrare il proprio talento.

(07/07/2022)

 
 
 
Martedi' 19 luglio  a chiudere  l'evento, ci sara' Tommaso Primo.

 
San Giorgio a Cremano, 7 luglio 2022 -  Musica e aggregazione per i giovani. Torna  quest'anno Falanga Acustica, ma con un doppio appuntamento per dare la possibilità ai gruppi emergenti o ai musicisti solisti, fra i 14 e i 30 anni di esibirsi e farsi conoscere gratuitamente.
Il 18 e 19 luglio infatti, Villa Falanga si trasformerà in un parco musicale, in cui giovani musicisti suoneranno live e in acustica per mostrare le proprie abilità e animare la nostra villa.
 
In particolare, l'evento patrocinato dalla Città di San Giorgio a Cremano e organizzato dall' associazione La Bottega delle Parole con la collaborazione del Forum dei Giovani e sotto la direzione artistica del professore Mario Ascione, sarà così strutturato:
Lunedì 18 luglio, dalle ore 19:00 si esibirà il "Movimento 22" in una serata all'insegna della pace.
Martedì 19 luglio invece, la villa ospiterà in varie postazioni tutti i giovani musicisti che avranno inviato la richiesta di partecipazione da oggi e fino al 18 luglio a: redazione@labottegadelleparole.it, mettendo in oggetto: "PARTECIPAZIONE A FALANGA ACUSTICA" ed indicando nel corpo della mail: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.
Nella giornata di martedì Sarà presente anche l'Accademia Sonora con i suoi maestri e talent scout e la conclusione dell'evento sarà affidata al bravissimo  musicista, Tommaso Primo.
 
"Promuoviamo opportunità per i nostri giovani musicisti e valorizziamo i nostri luoghi vivacizzandoli con talento e spettacoli dal vivo - spiega il Sindaco Giorgio Zinno. Diamo ai nostri ragazzi la possibilità di esibirsi e di incontrarsi nel nome della musica e dello svago.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Concertos pour le Prince J. S. Bach a Napoli

A Napoli - all’interno della stagione “Note d’argento”, che segna i 25 anni di attività per la Fondazione della Pietà de’ Turchini – approda J. S. Bach, nella lettura originale e inimitabile di Amandine ...continua
Biagio Antonacci torna a maggio 2023 al Palasele di Eboli

Dopo lo straordinario show sold out dello scorso 11 novembre e i primi successi dei concerti del PALCO CENTRALE TOUR, con il quale Biagio Antonacci sta portando le hit della sua carriera trentennale sui palchi dei più importanti palasport, ...continua
Banda Maje in concerto

Per la rassegna “M’illumino d’inverno 2022” per la prima volta in penisola Sorrentina Banda Maje – in concerto ...continua
Vissi d’Arte”: Magnifica serata dedicata alla Lirica con due grandi Star.

Grande successo per Amarilli Nizza e Fabio Armiliato al Teatro Politeama di Catanzaro, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Calabrese diretta dal maestro Filippo Arlia. ...continua
Magasin du Café in Piazzolla Portrait

Per la rassegna “M’illumino d’inverno 2022” 04 Dicembre Chiesa di San Paolo ore 20:00...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.