Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cultura / Musica

Sabato arrivano al PalaSele di Eboli i Pinguini Tattici Nucleari

(23/06/2022)

Sabato arrivano al PalaSele i Pinguini Tattici Nucleari Eboli concerto dove eravamo rimasti

Dopo il successo delle prime date da tutto esaurito, il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR arriva finalmente a Eboli per un altro imperdibile show sold out, sabato 25 giugno al PalaSele, alle ore 21:00.

Ad impreziosire il concerto con la propria musica ed energia, non mancherà sul palco un supporter d’eccezione: CMQMARTINA.

Il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR sintetizza, già dal nome, tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire - appunto - da dove si era rimasti.

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR ha tutto il sapore di un’incredibile avventura live lunga tre mesi, due leg di concerti ugualmente ricchi di emozioni e sorprese per un totale di 28 date. Dopo l’unica tappa indoor al PalaSele di Eboli, sold out da mesi, i Pinguini Tattici Nucleari torneranno in Campania per l’unica tappa outdoor giovedì 11 agosto 2022 a Baia Domizia (CE) all’Arena dei Pini. Gli ultimi biglietti per le date outdoor sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

«Siamo davvero super contenti che il nostro tour stia per ripartire, nonostante gli anni di attesa e i numerosi rinvii che ci hanno costretto ad aspettare così tanto. Per fortuna il nostro pubblico, che ci vuole davvero tanto bene e ci è stato vicino in tutto questo periodo, ha continuato ad ascoltarci e a supportarci, tanto che la prima parte dei nostri concerti, quella nei palazzetti, è completamente sold out, e anche la leg estiva sta andando davvero bene. Questo è un segno più che mai tangibile del grande supporto dei nostri fan. Siamo molto emozionati e carichi all’idea di risalire sul palco, le energie da far esplodere sono davvero tante. Sarà sicuramente faticoso perché le date sono tantissime e molto serrate, ma siamo sicuri che ne varrà la pena» - PINGUINI TATTICI NUCLEARI.

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR cattura i PINGUINI TATTICI NUCLEARI nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente del grande ritorno ai live senza dimenticare il nuovo grande capitolo che sta dando voce e ritmo all’estate italiana: dopo due anni ai vertici delle classifiche e oltre 900 milioni di streaming, e dopo il triplo platino di AHIA!, il 27 maggio i PINGUINI TATTICI NUCLEARI hanno pubblicato il nuovo singolo Giovani Wannabe (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), accompagnato da un emozionante video - con la partecipazione speciale di Francesco “Mehths” Cicconetti e di Chiara Pieri - che si fa narrazione visiva dell’amore, della libertà di diventare ciò che si è o ciò che si vuole essere, della bellezza del cambiamento e dell’importanza di trovare il proprio posto nel mondo.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Vissi d’Arte”: Magnifica serata dedicata alla Lirica con due grandi Star.

Grande successo per Amarilli Nizza e Fabio Armiliato al Teatro Politeama di Catanzaro, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Calabrese diretta dal maestro Filippo Arlia. ...continua
Magasin du Café in Piazzolla Portrait

Per la rassegna “M’illumino d’inverno 2022” 04 Dicembre Chiesa di San Paolo ore 20:00...continua
Procida 2022, nasce un’orchestra di migranti: dalla musica un messaggio di accoglienza

Con il progetto “Amih” l’isola costruisce un ensemble multietnico con 14 persone proveniente da 7 nazioni e 3 continenti diversi: tra loro musicisti selezionati con una call lanciata attraverso rete nazionale SAI (Sistema Accoglienza ...continua
Autunno Musicale 2022 A Maddalena e Capua tre concerti

Quartetto e Pianofestival all’Autunno Musicale, con tre concerti d’eccezione nei Musei di Capua e di Maddaloni in questo weekend. Sabato 19 novembre (ore 19.30) al Museo Campano di Capua con l’Aron Quartet (Ludwig Müller & ...continua
NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI | “Sopra il Vulcano. Piccola storia sonora di Napoli dai Campi Flegrei”

Al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, Viale Kennedy 54, mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 20.00, con ingresso gratuito senza prenotazione, si svolgerà il concerto “Sopra il Vulcano. Piccola storia ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.