Agerola. Concerto di Voci Bianche, oggi alle 17.30 presso la chiesa Madonne delle Grazie in Campora(07/01/2024) Il concerto delle Voci Bianche del Teatro San Carlo è un evento di grande spessore artistico e musicale. Si terrà oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso la Chiesa Madonna delle Grazie in Campora.
Questo straordinario evento celebra la conclusione delle festività natalizie e rappresenta l'atto finale delle iniziative che si sono realizzate all'interno della splendida cornice del Presepe Vivente, giunto alla sua XXXIV edizione.
È un elemento di grande orgoglio per la nostra comunità ospitare questa collaborazione con il Teatro San Carlo, perché testimonia l'importanza dei valori culturali, artistici e sociali che abbiamo voluto perseguire tramite il fitto cartellone di eventi natalizi.
Invitiamo tutti a unirsi a noi per celebrare questa magnifica occasione che si preannuncia indimenticabile.Il programma della serata diretta da Stefania Rinaldi e accompagnata alpianoforte da Luigi Del Prete, prevede musiche di Puccini, Caccini, Chilcott e naturalmente lecanzoni natalizie più conosciute.
#ComuneDiAgerola #agerola #iloveagerola #presepevivente

|
La musica live arriva in Piazza della Libertà a Salerno con SalernoSounds, il nuovo evento nello straordinario fronte del mare della città.
Un set unico a cielo aperto che, grazie alla sinergia pubblico/privato, ospiterà ...
Due pienoni e tanti applausi hanno caratterizzato il weekend di “Magia di note”, la rassegna musicale proposta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella e dall’ufficio Cultura (dirigente ...
Will Santt è un artista emergente nel panorama musicale internazionale, noto per la sua capacità di fondere stili diversi come il jazz, la bossa nova e la musica popolare brasiliana. La sua musica si distingue per l'uso ...
SALERNO DANZA FESTIVAL, TRE GIORNI TRA SARDEGNA, REGGIO EMILIA E LUSSEMBURGO: LA DANZA CONTEMPORANEA INVADE VELIA
Dal 4 al 6 luglio il Salerno Danza Festival porta ad Ascea Velia alcune tra le più importanti compagnie del ...
Il parroco-“un viaggio tra fede, tradizioni, turismo e grande musica”.
Postiglione (Sa). “Un viaggio alla riscoperta della fede, delle antiche tradizioni, del teatro, della natura e della grande ...
|