Castellammare di Stabia- Alla seconda giornata di Quisilegge Maurizio Ponticello
(20/11/2021)
Domenica 21 novembre alle ore 10 e 30 torna di “Quisilegge - Il Festival del Libro a Stabia”. L’appuntamento è nella sala congressi del Palazzo Reale di Quisisana.
Ospite della seconda giornata di Quisilegge - Winter Edition sarà Maurizio Ponticello autore de “La vera storia di Martia Basile”. Il romanzo parla di una donna guerriera costretta a combattere contro lo strapotere di una società maschilista nella Napoli spagnola. Modererà l’incontro il giornalista Pierluigi Fiorenza. Letture a cura dell'attrice Federica Grimaldi.
Nella sala congressi di Palazzo Reale si alterneranno importanti scrittori spaziando dalla saggistica ai racconti, dalle inchieste alle ricerche storiche. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle norme sanitarie. Per accedere all’evento sarà necessario possedere la certificazione verde (green pass) come indicato dal decreto legge del 23 luglio 2021. Gli eventi avranno risalto anche sui social network (l’hashtag di riferimento è #QuisileggeStabia): tutte le giornate saranno trasmesse in diretta su Facebook sul canale ufficiale dell’Ente.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
All’interno di un meraviglioso androne di un palazzo del centro antico, presentato il libro “La memoria si racconta – Storie e racconti personali che diventano collettivi” (Utopia Edizioni), prodotto dall’Associazione ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.