WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cultura / Eventi

Nasce "Easycostiera.it.", il nuovo portale per soggiornare, vivere e abitare in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

(04/06/2021)

Nasce a giugno 2021, volutamente a ridosso della fase forse non conclusiva ma certamente risolutiva della pandemia/sindemia da Covid19, una nuova impresa campana dedicata al settore turismo e tempo libero: Easycostiera.it.

Idea/progetto dell’imprenditore e creativo Max Zotti, Easycostiera.it è un portale web chiaro, facile e intuitivo, in italiano, inglese, tedesco e spagnolo che, in questo momento di ripresa socio-economica del Paese, ha il preciso intento di soddisfare le esigenze, le curiosità e le richieste di quanti, italiani e stranieri, vogliono usufruire delle bellezze e dei servizi della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

Il portale offre una straordinaria panoramica, aggiornata in tempo reale grazie ad una rete capillare di referenti g-locali, con tutte le informazioni possibili in fatto di hotel, ville, case vacanza, B&B, ristoranti, stelle Michelin, escursioni, noleggio imbarcazioni, cooking school, eventi, shopping, Luxury Experiences e tanto altro, non ultima la possibilità di vivere anche l’esperienza Yacht Culture offerta dalle eccellenze campane del settore.

“Il nostro obiettivo – sottolinea il Ceo & Founder del progetto Max Zotti - è rendere appunto “easy” l’approccio alle informazioni e alle tantissime offerte del territorio, in sintonia con la ben nota “cultura dell’accoglienza” che la costiera più famosa e “gentile” del mondo da sempre offre ai suoi visitatori”.

Veste grafica elegante e molto intuitiva e pagine ufficiali nei principali social network (Facebook, Instagram e Pinterest) coordinate dal Team dell’agenzia Tadvert, il nuovo portale ha forse il suo valore più alto nel fatto che finalmente offre la possibilità alle strutture in esso indicizzate di bypassare i costi di percentuale solitamente dovuti ai ben noti colossi internazionali del settore hospitality.

Easycostiera.it offre, infatti, uno spazio vetrina nel quale domanda e offerta si incontrano: l’utente può accedere gratuitamente al portale e avere un contatto diretto con i migliori operatori del settore ricettivo che, a loro volta, finalmente possono gestire clienti e prenotazioni direttamente, senza intermediazioni e senza spese di commissioni.

Il portale contine anche una vetrina di eccellenze dei prodotti del territorio e una speciale sezione “Highlights” con le migliori esperienze da vivere lungo il meraviglioso territorio che - da Vico Equense a Vietri sul Mare - attraversa tutti i comuni della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.

Organizzatore di eventi culturali/musicali, Dj e produttore discografico nonché appassionato e profondo conoscitore del (suo) territorio, Max Zotti vive a Vico Equense, sua base operativa. Da sempre attento alle eccellenze della Penisola e della Costiera, ha deciso di mettere al servizio di imprenditori del settore, turisti e residenti la sua esperienza e il suo know how per contribuire alla ripresa del comparto turistico campano che vede proprio nella costiera più famosa e celebrata al mondo il punto focale della ripartenza.

“Oltre a trovare e prenotare ristoranti, case, ville, residenze – conferma Zotti - con la sezione “Vendo e Compro” Easycostiera.it offre anche la possibilità di poter vendere e comprare immobili e realizzare così i propri sogni in modo semplice e sicuro. Con un semplice click – continua - mettiamo in contatto gli utenti con le migliori agenzie e i migliori professionisti del settore immobiliare della nostra fascia costiera”.

Il portale è interamente costruito in chiave “Banner Buy” (banner linkati) con il contatto diretto tra utenti e aziende affiliate al portale tramite link.

Da oggi il sito è online e visibile da cellulare con Progressive Web App.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Sport e promozione del territorio, Al via il primo Street Workout della provincia di Napoli

San Giorgio a Cremano, 16 ottobre 2021 - Si svolgerà il 17 ottobre 2021 a San Giorgio a Cremano il primo STREET WORKOUT mai realizzato in provincia di Napoli. Un evento unico nel suo genere, rivolto a tutti, sportivi e non, che prevede una ...continua
Pozzuoli, domani al Rione Terra l'inaugurazione della mostra fotografica di Anna Camerlingo

  Domani, sabato 16 ottobre, alle ore 12, nei locali di Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli, sarà inaugurata la mostra fotografica di Anna Camerlingo, dal titolo “In scena”, organizzata da Arteteca di Maurizio ...continua
Procida “accoglie” zia Caterina, la tassista dal cuore d’oro

  Sabato 16 in Municipio la presentazione del libro che racconta la colorata e straordinaria assistenza della donna ai bambini malati di tumore, che accompagna con allegria e leggerezza all’ospedale Meyer di Firenze. Una storia ...continua
Festival internazionale di fumetto di Bologna

Dal 2 al 5 dicembre torna in presenza il Festival internazionale di fumetto di Bologna, con un programma che fa il punto sul fumetto di ieri e di domani. In calendario incontri tra maestri e nuove promesse del graphic novel, il progetto europeo Invisib...continua
Al via il progetto "Carnevale Globale"

Prima mappatura al mondo di tutti i carnevali nazionali e internazionali Presentazione il 16 ottobre al museo campano di Capua (Caserta) ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.