A Montecorvino Rovella, in programma il Picentia Short Film Festiva
(08/07/2019)
Montecorvino Rovella, 4 luglio 2019 – Dopo mesi di lavoro e confronto è stato ratificato il protocollo d’intesa tra il Picentia Short Film Festival e il Comune di Montecorvino Rovella. L’accordo, firmato congiuntamente dal sindaco Martino D’Onofrio e il direttore artistico Antonio Palo, è finalizzato a una maggiore collaborazione tra ente e associazione per la gestione degli spazi e delle risorse destinati all’evento, nonché l’organizzazione di future iniziative collaterali.
“Siamo soddisfatti del lavoro congiunto tra noi e l’Amministrazione – hanno dichiarato in una nota congiunta i direttori Antonio Palo, Luca Capacchione ed Erica De Lisio – la firma del protocollo d’intesa è il riconoscimento del lavoro svolto per il territorio. La cultura del cinema breve diventa, in questo modo, parte integrante del tessuto sociale picentino”.
“È nostra intenzione supportare, in tutti i modi e le forme possibili, iniziative culturali che nascono dal territorio come il Picentia Short Film Festival e che mirano a portare il nome di Montecorvino Rovella fuori dai confini comunali – ha affermato il sindaco D’Onofrio - attraverso la sinergia con il PSFF scriveremo una pagina nuova per Montecorvino Rovella, in termini di valorizzazione culturale e territoriale”.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
di Teresa LannaA 14 anni inizia a scrivere le sue prime canzoni rap e a partecipare alle gare di Freestyle in tutta Italia; dal 2005 al 2012 lavora a vari progetti sia da solista che con il gruppo ST. Di lì a poco colleziona successi senza ...continuaPolizia di Stato - Presente agli eventi dei cortometraggi; ecco il video
Far vivere esperienze uniche, stimolare l’immaginazione e suscitare emozioni sempre nuove grazie uno spirito pioneristico e innovatore: questi i tratti in comune tra Lexus e il mondo del cinema che ritroviamo anche nella collaborazione di ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.