Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Villa Literno - Sorpreso in auto con numerose dosi di eroina. Arrestato

(19/09/2024)

Il 50enne, trovato in possesso di numerose dosi di eroina, è stato intercettato nella tarda mattinata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno, nel casertano, mentre a bordo dell’autovettura in uso, stava percorrendo Via Porchiera di quel centro, nell’area denominata “ghetto”.
L’uomo, che si aggirava lungo la predetta via con fare sospetto, rallentando ed accelerando repentinamente la marcia, è stato fermato dai militari per un controllo.
Subito mostratosi intollerante e nervoso, dopo essere stato identificato, e stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Allo scopo di far desistere i carabinieri dalla perquisizione appena avviata l’uomo ha spontaneamente consegnato un involucro in plastica di colore bianco che custodiva in una tasca dei pantaloni, risultato contenere eroina, riferendo, nel contempo, di non essere in possesso di null’altro.
Insospettiti i militari hanno proseguito la perquisizione rinvenendo all’interno della sua scarpa destra un ulteriore involucro contenente la medesima sostanza.
Ulteriori sei involucri contenti numerose dosi di eroina sono stati rinvenuti occultati nel cassetto portaoggetti dell’auto.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il 50enne, accompagnato in caserma, è stato arrestato e, dopo le formalità di rito è stato condotto ai domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Aversa - Vendevano sigarette d contrabbando nel loro appartamento. Marito e moglie arrestati

Dovranno rispondere di falsificazione di sigilli dello Stato, ricettazione e detenzione di un quantitativo di contrabbando di tabacchi lavorati esteri, i due coniugi aversani trovati in possesso, all’interno del loro appartamento, ...continua
Castel Morrone - Deunciato 42enne per maltrattamento di due cani da tartufo

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Caserta sono intervenuti nel comune di Castel Morrone (ce), nei pressi della struttura sportiva denominata “Palamaggiò”, dove hanno sorpreso un 41enne del casertano ...continua
GDF Salerno - Sequestrati 10 milioni di euro a CIEFFE Costruzioni S.r.l.

Nella mattinata odierna, i finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro, emesso dal locale Tribunale, Sezione Misure di Prevenzione, su proposta della Direzione Distrettuale Antimafia ...continua
GDF Benevento - Controllo del territorio per il contrasto al furto in abitazione

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell’ambito dei servizi d’istituto finalizzati al controllo economico del territorio, ha denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento ...continua
Acerra: pistola in pugno e clienti in fuga. Rapina-lampo in sala scommesse

  Acerra, Via Volturno, Stazione carabinieri. 8 minuti dopo le 15. Il telefono della caserma squilla, dall’altra parte della cornetta la voce agitata di un uomo. Parla velocemente, affannato perché di corsa o forse ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences