Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Villa Literno - Ai Domiciliari si allontana per spacciare cocaina.Arrestato

(13/04/2024)

Era ristretto ai domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti e autorizzato, previa comunicazione giornaliera ai Carabinieri, a recarsi a lavoro presso uno dei fondi agricoli di quel territorio dal lunedì al sabato, dalle 07.30 alle 16.30.
Come da prassi giornaliera, anche ieri mattina il 46enne di Villa Literno, nel casertano, ha contattato il presidio dell’Arma per comunicare il suo spostamento.
La centrale operativa della Compagnia di Casal di Principe, nell’ambito dei previsti controlli a persone sottoposte a misure di detenzione alternative, ha inviato la pattuglia della locale Stazione presso il fondo agricolo indicato dall’uomo per verificarne la regolare presenza.
Sul posto di lavoro però l’uomo non era mai arrivato. I militari dell’Arma, dopo aver scoperto la sua assenza, alle ore 10.30 circa, lo hanno sorpreso in pieno centro cittadino a Villa Literno, mentre si intratteneva con un uomo che, nell’immediato, gli consegnava del denaro.
I due, accortisi del sopraggiungere dei carabinieri, hanno tentato di scappare in direzioni opposte ma sono stati immediatamente raggiunti e bloccati.
Nel corso della perquisizione personale e veicolare, eseguita a carico del 46enne, successivamente estesa anche presso l’abitazione dove è sottoposto ai domiciliari, è stata rinvenuta cocaina, materiale idoneo al confezionamento, un bilancino di precisione, la somma in contanti pari a 675,00 euro, suddivisa in banconote dal vario taglio, 2 smartphone e un proiettile cal. 9 mm.
Lo stupefacente, utile per il confezionamento di almeno 10 dosi, è stato sottoposto a sequestro unitamente al materiale per la sua preparazione alla vendita.
Il 46enne, condotto presso la Stazione carabinieri di Villa Literno, è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Intervento della Polizia Locale di Napoli: due Agenti Feriti, Sequestrati 1355 Articoli su Via Toledo

Nel pomeriggio di ieri, due agenti della Polizia Locale dell'Unità Operativa Avvocata, hanno subito lesioni guaribili in sei giorni, durante un intervento di prevenzione sull'Area Pedonale di Via Toledo. Verso le ore 17:00, nei ...continua
Marcianise - Arrestati tre responsabili del tentato omicidio, lesioni personali presso Istituto scolastico superiore "G.B . Novelli"

Oggi i Carabinieri del NOR - Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise, coadiuvati dalla Sezione Operativa della Compagnia di Seregno (MB), nell 'ambito delle indagini condotte dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito ...continua
Mondragone - Estorsione aggravata, preso il presunto colpevole

Ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), all’esito di un’articolata attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli - Direzione Distrettuale Antimafia - hanno dato esecuzione ...continua
Polizia di Stato - Identificati gli autori dell'estorsione per finto procedimento penale pedopornografico

Probabilmente tutti noi, nel corso degli ultimi anni, abbiamo ricevuto almeno una volta un’e-mail, apparentemente inviata da autorità giudiziarie o di polizia, con la quale il destinatario viene informato dell’esistenza di un ...continua
Napoli - Polizia Locale: sgombero e chiusura mercato alimentare via Nerva

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli U.O. Soccavo, con il supporto di personale della Polizia Di Stato, in esecuzione a Disposizione Dirigenziale della competente ASL ha effettuato lo sgombero e la chiusura del mercatino di via Nerva. La ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences