Tufino: Danneggiata la statua di San Bartolomeo. Carabinieri denunciano 27enne(07/01/2023)
La notte del 3 gennaio scorso nella piazza Felice Esposito di Tufino ignoti avevano danneggiato la statua raffigurante San Bartolomeo. Un danneggiamento con la frantumazione delle mani e del volto della statua per lo sconcerto dell’intera comunità.
Tre giorni di indagini per i carabinieri della locale stazione che hanno portato, nella giornata dell’epifania, all’individuazione dell’autore di quel gesto.
L’uomo, ritenuto gravemente indiziato del reato di danneggiamento aggravato, è un è un 27enne di origini egiziane già noto alle forze dell’ordine. Ancora non chiare le motivazioni del danneggiamento.
|
Alla vista dei carabinieri ha cercato di nascondere dietro il muro della scuola la stampante appena rubata.
L’arresto è avvenuto all’1.30 di questa notte in Marcianise. Ad allertare i militari dell’Arma una telefonata al ...
Continuano le azioni di contrasto alla criminalità comune da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli impegnati in diverse periferie della città metropolitana di Napoli.
Questa mattina nel rione Traiano i militari della ...
Nella mattinata odierna, a Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia agli arresti domiciliari con lo strumento di controllo del braccialetto elettronico, ...
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 40enne di Scampia. La gazzella – allertata dal 112 – è intervenuta per la segnalazione di una lite in famiglia. Nell’appartamento ...
Ad Arpino di Casoria i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto aggravato Arturo Ronghi*, 48enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine.
E’ notte e i militari – allertati dal 112 – ...
|