Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Trentola Ducenta - Operazione targhe clonate, arrestato 34 enne

(03/04/2026)

Un pomeriggio movimentato quello del 2 aprile 2026 a Trentola Ducenta, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno portato a termine un’operazione che ha condotto all’arresto di un 34enne di origini russe, al termine di un inseguimento e di una successiva perquisizione domiciliare.

Tutto ha avuto inizio durante un ordinario controllo alla circolazione stradale. Alla vista dei militari dell’Arma, il conducente di un veicolo non si è fermato all’alt imposto, dando così il via a un inseguimento che si è protratto per diversi minuti lungo le strade cittadine. La fuga si è conclusa nei pressi del centro commerciale “Jambo”, dove i carabinieri sono riusciti a bloccare in sicurezza il mezzo e a fermare l’uomo.

L’identificazione ha consentito di accertare che si trattava di un 34enne di origini russe, domiciliato a Trentola Ducenta e già censito nelle banche dati delle forze di polizia.

A quel punto, i militari hanno esteso gli accertamenti anche al domicilio dell’uomo. La perquisizione ha portato a una scoperta significativa: all’interno dell’abitazione sono state rinvenute numerose targhe e carte di circolazione risultate clonate. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Alla luce degli elementi raccolti, il 34enne è stato tratto in arresto, al termine delle formalità di rito, accompagnato si domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria, tempestivamente informata dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, che continuano gli approfondimenti investigativi per chiarire l’eventuale rete di utilizzo o distribuzione del materiale illecito sequestrato.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Casagiove - Arrestato 32enne per scontare pena definita di 6 anni

 Si è conclusa con un arresto la mattinata odierna Casagiove, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un provvedimento definitivo dell’autorità giudiziaria nei confronti di un uomo ...continua
Sicurezza stradale, veicoli rimossi e sanzioni nel quartiere Sanità

La Polizia Locale ha effettuato un intervento finalizzato a garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni e a ripristinare il decoro urbano nel quartiere Sanità. L’attività condotta dal personale dell’unità ...continua
Castello di Cisterna: 86 dosi di droga. Carabinieri arrestano un 28enne

I Carabinieri della stazione di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Sergio Fogliamanzillo, 28enne, già noto alle forze dell’ordine. Siamo nel quartiere popolare “Legge ...continua
Caianiello - Furto in un negozio di elettronica. 21 enne bloccato dai carabinieri

Mattinata movimentata quella di ieri 14 aprile 2026 a Caianello, dove l’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di interrompere sul nascere un furto ai danni di un esercizio commerciale della zona. Erano da poco ...continua
Caserta - Lite in famiglia nella notte. Donna denunciata

 Intervento dei Carabinieri nella notte a Caserta, dove una segnalazione al Numero Unico Europeo di Emergenza “112” per una violenta lite domestica ha portato al deferimento in stato di libertà di una donna ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.