Trecase: Controlli dei Carabinieri nelle aziende. Due ditte sequestrate(16/07/2024)
I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato a Trecase una serie di controlli nelle attività commerciali e nelle aziende.
Durante le operazioni - effettuate con il prezioso contributo del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli - sono stati denunciati due imprenditori.
Nella prima azienda, che si occupa di vendita e deposito di legname in via Litoranea, i militari hanno denunciato la titolare della ditta perché hanno trovato un lavoratore in nero su i due impiegati.
Nella seconda impresa, anche questa operante nel settore del legno e anche questa in via Litoranea, i carabinieri hanno denunciato il titolare della ditta individuale perché su tre lavoratori trovati due non erano stati assunti.
Sono state elevate complessivamente 13 violazioni penali e 6 violazioni amministrative per un importo pari a 100mila euro. Le due aziende sono state sequestrate e chiuse: gravi le criticità strutturali accertate.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni
|
Durante il fine settimana la Polizia Municipale ha effettuato un’attività di controllo del territorio che ha interessato in particolar modo Piazza Dante, dove gli agenti del Gruppo Intervento Territoriale e dell’Unità ...
Il bilancio di Carabinieri, Finanza e Polizia di Stato
Un ampio dispositivo operativo composto da Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, ASL Napoli 2 Nord ha svolto una serie di controlli straordinari sul territorio ...
I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno impiegato pochi istanti a riconoscere Taibi Laklech, 43enne di origini marocchine. Nel video che il titolare di un centro scommesse di Poggiomarino ha mostrato ai militari, ...
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pietro Sarnelli, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Sarnelli stava chiacchierando ...
Matteo Caruso e Ciro De Angelis sono finiti in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri della stazione di Sorrento li hanno controllati nei pressi della stazione EAV di Meta. Nella loro auto 25 ...
|