Torre Annunziata, controlli contro il sacchetto selvaggio. Quattro sanzioni
(19/06/2025)
Sversamenti in diversi punti della città. Cuccurullo: “Andiamo avanti contro i trasgressori”
Continuano i controlli a Torre Annunziata contro gli sversamenti di rifiuti in strada. Questa mattina sono stati individuati quattro trasgressori durante l’attività di monitoraggio in diversi quartieri della città. Gli agenti della Polizia Municipale e il personale di Prima Vera sono intervenuti in via San Francesco di Paola, via Carlo Poerio, via Bottaro e via Pastore. Dai documenti ritrovati all’interno dei sacchetti, gli agenti sono risaliti a ben quattro incivili che hanno sversato in maniera indiscriminata la spazzatura. Insieme ai rifiuti domestici ritrovato anche materiale di risulta e scarti di prodotti ittici.
“E’ una vergogna constatare il fatto che ci siano ancora persone che abbandonano i rifiuti in strada – afferma il sindaco – i controlli andranno avanti e sanzioneremo tutti quelli che hanno questa pessima abitudine di sporcare la città. L’Amministrazione sta facendo la propria parte, insieme a Prima Vera per contrastare questo fenomeno. E’ fondamentale la collaborazione di tutti per avere una città più pulita”
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale è stato ritrovato un cittadino spagnolo, affetto da disturbi psichici, del quale era stata denunciata la scomparsa in Spagna.
Gli Agenti della U.O. Avvocata supportati ...continuaPolizia Locale: chiusa attività nociva per l'ambiente a Fuorigrotta
A seguito di un esposto da parte di un cittadino, gli agenti della U.O. Fuorigrotta, sono intervenuti in via Coriolano per verificare le autorizzazioni di una attività per la produzione di infissi e mobili in alluminio. Il ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.