WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia

Torre Annunziata: controlli a tappeto dei Carabinieri. Denunce e 1 arresto. Sequestrata anche una pistola

(15/09/2021)

Come stabilito durante il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica a Torre Annunziata (NA) e nei comuni limitrofi i Carabinieri della compagnia oplontina - nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli - hanno setacciato le strade ed effettuato blocchi di edifici.

I militari, supportati dai Carabinieri del Reggimento “Campania”, del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno presidiato il Parco di edilizia popolare “Penniniello”.

A finire in manette Fabio chierchia, 44enne di scafati già noto alle ffoo.  I carabinieri lo hanno bloccato in via Vittorio Veneto mentre vede sa una dose di cocaina ad un cliente.

Denunciati per furto di energia elettrica 2 cittadini che avevano realizzato degli allacci abusivi diretti alla rete pubblica verso i rispettivi alloggi popolari di proprietà comunale.

Denunciato per porto abusivo e alterazione di armi un ragazzo del 97 trovato in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso, replica mod. “Glock”, completa di caricatore e 8 cartucce.

Rinvenute e sequestrate in aree comuni dell’isolato 21, 11 grammi di “cocaina” e 102 grammi di “marijuana” suddivisi in 110 dosi già confezionate.

A Pompei (NA) i Carabinieri, durante un controllo stradale hanno identificato ed arrestavano Antonio IERVOLINO, poggiomarinese cl. 95 già noto alle ffoo.

L’uomo, sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato sorpreso in via Sacra in violazione degli obblighi imposti in compagnia di 20enne incensurato e di un pregiudicato 25enne. Questi 2 sono stati denunciati a piede libero perché trovati in possesso di 1 sfollagente telescopico, di 1 tirapugni e di 2 coltelli. Durante il servizio sono state effettuate 26 perquisizioni locali e controllate 98 persone e 34 veicoli.

2 gli assuntori di droga segnalati al Prefetto perché trovati in possesso di modiche quantità di “marijuana”. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Mignano Monte Lungo. Denunciato un pastore per incendio doloso

I militari appartenenti alle Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora e di Mignano Monte Lungo hanno notificato il provvedimento di Avviso di conclusione delle indagini ed Informazione di garanzia e sul diritto di difesa emesso dalla Procura ...continua
Napoli. Controlli green pass. Carabinieri impegnati in tutta Napoli e provincia

Questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli di Napoli sono impegnati nei controlli volti alla verifica del rispetto delle recenti norme anti-contagio. In città i militari dell’Arma sono stati dislocati in diversi ...continua
Controlli ZTL Centro Antico e Bus Turistici a Napoli

La Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli nell’ambito delle Azioni a supporto della mobilità cittadina per il periodo natalizio. Tali controlli oltre al rispetto delle norme del C.d.S. sono stati rivolti alla verifica ...continua
Controlli agli automobilisti nel casertano

In Aversa (Ce), nel corso del servizio di controllo della cd "movida", i carabinieri della Compagnia di Aversa e della SIO del 10 ° RGT "Campania" hanno deferito in stato di libertà un 26enne di Orta di Atella (Ce) ...continua
San Gennaro Vesuviano: Per non aver ricambiato il saluto entra in casa sua e la aggredisce

A San Gennaro Vesuviano i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per lesioni personali e violazione di domicilio un 31enne di origine ucraina. L’uomo è entrato nell’abitazione di una sua connazionale approfittando ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.