Torre Annunziata, 6mila euro di verbali in un giorno solo. I risultati dell’attività del Comando di Polizia Locale(19/02/2025) 4 sequestri amministrativi, 12 sanzioni per revisioni scadute e circa 6mila euro di verbali. E’ il bilancio dell’attività di controllo disposta nella giornata di ieri dal Comando di Polizia Locale in via Pastore, a ridosso dell’uscita autostradale di Torre Annunziata Nord. Il potenziamento del Comando di Polizia Locale con l’arrivo dei nuovi agenti, sta consentendo un controllo maggiore del territorio.
“Un controllo capillare non solo con l'aumento di personale, ma anche con le nuove tecnologie. Ieri infatti è stato usato anche sistema operativo Targa System del nuovo impianto di videosorveglianza” afferma il vicesindaco con delega alla Polizia Locale Tania Sorrentino.
L’attività di controllo non si è fermata a Torre Nord. Un’altra pattuglia è stata impegnata durante la giornata lungo il corso cittadino e le arterie laterali, elevando circa 60 verbali per infrazioni al Codice della Strada.
Un potenziamento del Comando che continua. Venerdì 21 febbraio infatti firmeranno altri due nuovi agenti, e altri due firmeranno venerdì 28 febbraio.
“Sulla sicurezza stiamo investendo tantissimo – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – con gli ulteriori quattro agenti che entreranno in servizio nell'ultima settimana di febbraio, porteremo il Comando a 38 unità. E' intenzione dell'Amministrazione portare il Comando a più di 40 agenti: per ulteriori tre unità saranno avviate a breve le procedure concorsuali. Nelle prossime settimane arriverà l’Occhio di Falco mentre le videocamere stanno portando i primi risultati con l’individuazione dei responsabili degli sversamenti illeciti di rifiuti. Andiamo avanti per ripristinare decoro e legalità”.

|
militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise (CE), nel corso di un pattugliamento del territorio volto al contrasto dei reati in danno all’ambiente, in agro del comune di Aversa (CE), e precisamente lungo la ...
La Procura di Torre Annunziata ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati in relazione alla tragedia della funivia del Faito, avvenuta lo scorso 17 aprile. La caduta di una cabina ha provocato la morte di quattro persone ...
Dal coltello al machete fino alle sigarette di contrabbando. Il bilancio
Un servizio straordinario di controllo del territorio ha visto impegnati i Carabinieri di Ischia e Procida in un’intensa attività che ha toccato ...
Hash curing, un espressione sconosciuta per molti. Forse quasi per tutti.
E’ solo digitandola in un qualsiasi motore di ricerca che assume un significato chiaro.
Hash curing è, semplicemente, la cura dell’hashish.
Un ...
Quando i carabinieri hanno spalancato la porta, le mani di un 46enne napoletano erano strette al collo della madre.
E non è bastato l’intervento dei militari a fermare rabbia, insulti e minacce di morte.
Succede ...
|