Teverola - Furto di moduli radio dal ripetitore Wind - Tre. Due giovani arrestati(01/03/2024) Sono stati intercettati e bloccati dai Carabinieri della Stazione di Teverola appena dopo aver commesso un furto al ripetitore della società Wind Tre di Casaluce.
A segnalare la presenza di due giovani intenti ad armeggiare nei pressi del ripetitore della citata società telefonica, è stato un cittadino con una telefonata alla locale Stazione.
Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, i ladri erano appena scappati a bordo di una Fiat Punto nera.
Immediatamente attivate le ricerche, i fuggitivi, un 33enne e un 25enne, entrambi di Giugliano in Campania, sono stati intercettati e bloccati in via Roma, nel comune di Teverola.
All’interno dell’autovettura i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 3 moduli radio e cavi in rame poco prima rubati.
Sequestrati anche gli attrezzi da scasso utilizzati per commettere il furto e il veicolo utilizzato per la fuga.
Il danno, riferito al solo danneggiamento del sito, quantificato dal tecnico della società wind-tre a cui sono stati restituiti i moduli radio, ammonta a oltre 2000 euro.
Gli arrestati, in attesa del rito direttissimo, sono stati condotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.
|
Il 45enne è stato denunciato dai carabinieri per aver rinchiuso il proprio cane in un’area recintata di pochi metri quadrati, lasciandolo in stato di abbandono, in cattive condizioni igienico sanitarie e visibilmente ...
Continua senza sosta l’attività di contrasto ai furti nella valle telesina. L’intensificazione dei servizi esterni, così come disposto dal Prefetto di Benevento in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine ...
Il 24enne di Castel Volturno, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone dopo essere stato riconosciuto grazie alle immagini estratte dalle telecamere ...
Un furgone con una cisterna sta facendo il pieno di carburante in via San Francesco a Patria. E’ quasi mezzanotte ma ai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano quell’immagine suona stonata.
Decidono ...
Piazza Bellini, tarda serata. I carabinieri del nucleo operativo si confondono tra chi si gode la movida del centro. Sono in borghese, disseminati in più punti della piazza.
Fanno in fretta a individuare chi approfitta ...
|