Somma Vesuviana: Si ritrova un uomo in casa. L'intruso lancia pietre per coprirsi la fuga sul tetto; finisce in manette
(24/01/2022)
Eugenio Di Maio, 34 anni il prossimo Aprile, è stato arrestato per violazione di domicilio dai Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana. Era travisato quando si è introdotto in un’abitazione in Via Scotola e non è chiaro quali fossero le sue intenzioni.
Il proprietario di casa si è trovato in casa nello stesso momento e ha immediatamente allertato il 112. Di Maio è fuggito e nel ripiegare, ha iniziato a lanciargli contro quello che trovava sul suo cammino. Terminate le pietre a disposizione, l’uomo è stato bloccato dai Carabinieri sul tetto della palazzina per poi finire ai domiciliari nel suo appartamento di Brusciano. E’ ora in attesa di giudizio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Polizia Locale di Napoli è intervenuta, in seguito ad una segnalazione, in Via Cardinale Seripando per il controllo di un autolavaggio al fine di verificare il possesso delle autorizzazioni dell'attività.
Dal controllo effettuato ...continuaNapoli. Sequestro in via Gianturco
La Polizia Municipale è intervenuta in Via Emanuele Gianturco per il controllo di opere edili in corso al piano rialzato di un edificio ad uso abitativo.
Gli Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’ Unità Operativa ...continuaGDF Napoli - Ritirati 250 biglietti della partita Napoli Sampodoria
i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e di Castello di Cisterna ed i Finanziari del Gruppo di Giugliano in Campania hanno eseguito - con il contributo delle rispettive componenti aeree - un’ordinanza di custodia cautelare, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.