WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia

Servizi anti-droga dei Carabinieri. 2 pusher arrestati

(16/01/2021)

Proseguono senza sosta i servizi anti droga effettuati dai carabinieri del comando provinciale di napoli.

I carabinieri della stazione scampia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti s.a., 26enne incensurato del posto e all’appartenenza insospettabile.

I militari dell'arma - appostati in un servizio ad hoc - hanno notato l’uomo aggirarsi all’interno del complesso di edilizia popolare “case dei puffi”. Il 26enne ha ceduto 2 dosi di droga ad altrettanti clienti. I carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati. Scattata la perquisizione, sono state rinvenute e sequestrate dosi di cobret, eroina e cocaina. I “clienti” sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente mentre l’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

empre i carabinieri della compagnia napoli stella impegnati in un’altra zona della città. I militari dell’arma di Borgoloreto hanno infatti arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele saulino, 21enne del quartiere vicaria già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo era sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di rapina e i carabinieri hanno deciso di controllarlo.

Hanno sentito alcuni rumori provenire dal piano soppalcato, si sono avvicinati per vedere cosa stesse accadendo. Era Saulino, impegnato a disfarsi nel water di 61 dosi di cocaina e 11 di cocaina.

I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Sempre i carabinieri della compagnia napoli stella impegnati in un’altra zona della città. I militari dell’arma di Borgoloreto hanno infatti arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele saulino, 21enne del quartiere vicaria già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo era sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di rapina e i carabinieri hanno deciso di controllarlo.

Hanno sentito alcuni rumori provenire dal piano soppalcato, si sono avvicinati per vedere cosa stesse accadendo. Era Saulino, impegnato a disfarsi nel water di 61 dosi di cocaina e 11 di eroina.

I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Santa Maria Capua Vetere. Sequestrata azienda zootecnica per inquinamento ambientale

I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora (CE), coadiuvati dai tecnici dell’a.R.P.A.C. di Caserta, con l’ausilio dell’Esercito Italiano del contingente “Strade Sicure”, nell’ambito ...continua
Ponticelli: una 38 special in borsa, 43enne arrestata dai Carabinieri

Dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina Filomena Fele, 43enne di Ponticelli già nota alle ffoo, arrestata dai carabinieri della tenenza di Cercola.   Durante una perquisizione domiciliare, la donna è stata ...continua
Ercolano: droga in una busta per la spesa. 28enne arrestato dai Carabinieri

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Mario Scafo, 28enne del posto. Fermato in via Supportico durante un servizio di controllo del territorio, il 28enne è stato perquisito e trovato ...continua
Grumo Nevano - Pistola in un garage condominiale. Sequestro dei Carabinieri

  I carabinieri della stazione di Grumo Nevano, durante alcune perquisizioni eseguite nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola revolver “Smith & Wesson” calibro ...continua
Fuorigrotta - 43enne arrestato per rapina

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per rapina impropria Mario Borgo, 43enne di Fuorigrotta già noto alle ffoo. E’ stato sorpreso dal titolare di un supermercato di Via Leopardi con alimenti occultati in ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.