Sequestrate nel porto di Salerno, oltre 24 tonnellate di pel/ et proveniente dalla Turchia
(20/12/2022)
Nell 'ambito di un 'operazione, svolta congiuntamente dalla Guardia di Finanza e dall'lJfiìcio delle Dogane di Salerno nel porto commerciale cittad ino, nei giorni scorsi, sono state sequestrate oltre 24 tonnellate di pelle! contenenti informazioni false e/o ingannevoli per il consumatore sulla qualità del prodotto.
Il carico di eco-combustile, proveniente dalla Turchia, pronto per la distribuzione, era destinato a un'azienda calabrese.
L'ipotesi investigativa e che sulle confezioni di pelle!, sarebbero stati illecitamente apposti marchi riconducibili a note società di ce1iificazione della qualità, legittime titolari dei relativi diritti d i proprietà intellettuale e total mente estranee alla vicenda. Il responsabile della società coinvolta è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Salerno per impoiiazione e commercio di prodotti non a norma, ovvero per la vendita di articoli industriali contraffatti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Dalle prime ore della mattinata odierna, militari dei Comandi Provinciali della Guardia di finanza di Napoli ed Avellino stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Avellino e un sequestro preventivo d’urge...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.