|
||
| Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
Scampia - Contrasto all'ambulantato abusivo(05/05/2025) Gli agenti della Unità Operativa Scampia, congiuntamente a personale dell’ASL Napoli 1 del Commissariato Scampia, hanno effettuato un’operazione di contrasto al fenomeno dell'ambulantato abusivo alimentare sulle strade della VIII Municipalità ed in particolare in via f.lli Cervi, via Baku, via G.A. Campano, via Mugnano a Marianella, via De Amicis. Sono stati 4 i venditori ambulanti abusivi sanzionati, per un totale di quasi 39.000 €, mentre un altro si è dato alla fuga abbandonando la propria mercanzia. Tutta la merce, circa 305 Kg di alimenti deperibili (frutta, verdura, mitili, pesce, ortaggi), è stata sequestrata e immediatamente distrutta mediante conferimento in compattatore ASIA in quanto esposta ad agenti atmosferici inquinanti. |
Castel Volturno, controlli sulla Domitiana: 24enne denunciato per spaccio Violenza al Vomero: aggredito il titolare di un bar in via Ruoppolo, è in fin di vita Lite in condominio ad Aversa: spuntano armi e droga, arrestati due fratelli Benevento: controlli nei locali, maxi multa a un ristorante e Daspo urbano Boscoreale: contrabbandiere simulava il rider con lo zaino da food delivery |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |