Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Santa Maria a Vico - Scoperta officina abusiva. Seuestrata un'auto ribata e attrezzature meccaniche

(02/11/2025)

 Nella tarda mattinata di ieri, a San Felice a Cancello, nel corso di un servizio mirato alla tutela dell’ambiente e alla prevenzione dei reati connessi alla gestione dei rifiuti, i Carabinieri delle Stazioni di Santa Maria a Vico e Cancello, hanno scoperto un’officina abusiva e sequestrato un’autovettura risultata rubata.

Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno individuato un’area privata dove era stato realizzato un capannone adibito a officina meccanica e carrozzeria privo di qualsiasi autorizzazione.

All’interno della struttura è stata rinvenuta una Fiat 500L, risultata rubata a metà ottobre nel territorio di Arpino di Casoria (NA), completamente smontata, oltre a numerosi attrezzi e materiali da officina utilizzati per la riparazione di veicoli.

L’intera area – di circa 50 metri quadrati – insieme all’autovettura e alle attrezzature presenti, è stata posta sotto sequestro penale.

Il proprietario del terreno, un 44enne del luogo, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, realizzazione di opere edilizie abusive e gestione illecita di rifiuti.

Dell’attività è stata informata l’Autorità Giudiziaria competente, mentre i Carabinieri proseguono gli accertamenti per ricostruire la provenienza dei materiali rinvenuti e verificare eventuali ulteriori irregolarità.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Maddaloni - Il cane antidroga Thelma fa ancora centro. Arrestato pusher in possesso di droga

Il fiuto infallibile del cane antidroga “Thelma” del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno ha portato, nella mattinata odierna, all’arresto di un 34enne di Maddaloni, sorpreso dai militari dell’Arma in possesso ...continua
Torre Annunziata, la Prefettura dispone le zone rosse

Il Prefetto di Napoli Michele Di Bari ha istituito le zone rosse sul territorio di Torre Annunziata. E’ la decisione assunta al termine della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si ...continua
Polizia di Stato Cagliari: Operazione “Cavallo Pazzo”

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha eseguito una articolata operazione di polizia giudiziaria che ha condotto all’applicazione di misure cautelari personali nei confronti di 14 soggetti, ritenuti responsabili, a ...continua
Villaricca: “solo due schiaffi” nell’ennesima storia di violenza. 31enne arrestato

Il punto focale della vicenda che racconteremo è in una frase. Poche parole, pronunciate con un candore che disarma. Lettere che insieme disegnano una bozza in chiaroscuro del valore attribuito ad una donna. Non una donna ...continua
Incontro di calcio Cremonese Napoli - DASPO per 20 persone

 Nei giorni scorsi, a seguito delle azioni delittuose verificatesi prima dell’incontro di calcio Cremonese – Napoli dello scorso 28 dicembre da parte delle frange ultras napoletane e delle condotte violente poste ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.