Santa Maria La Carità’: 5 punti di sutura in testa per una vittima di rapina. Carabinieri arrestano 61enne, fermano un 56enne
(06/06/2025)
27 anni, sola in strada, passeggiava per rientrare a casa lungo via Scafati, nel comune di Santa Maria la Carità.
Due uomini in scooter l’hanno seguita e poi scippata. Uno dei due le ha strappato la collanina facendola finire a terra.
L’impatto è stato violento, la testa ha battuto contro l’asfalto.
Nonostante la ferita, la donna ha allertato i carabinieri componendo l’1-1-2
I militari della compagnia di Castellammare di Stabia, col supporto di quelli della compagnia oplontina, hanno ricostruito il percorso dei due malviventi, rintracciando lo scooter e gli abiti utilizzati.
Grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno identificato l’uomo che avrebbe scippato la collana e il complice alla guida.
In manette per rapina impropria il 61enne Francesco Formisano e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per lo stesso reato un 56enne. Alla vittima sono state diagnosticate lesioni ritenute guaribili in 6 giorni. 5 i punti di sutura applicati sulla sua testa.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Gli Agenti dell’Unità Operativa Avvocata, a seguito delle numerose segnalazioni relative alla vendita abusiva di merci contraffatte ,nelle vie del centro cittadino in particolare in via Toledo, via Emanuele De Deo e zone ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.