Sant'Antonio Abate: tre persone arrestate per droga, trovate in un centro spedizioni
(21/03/2025)
I carabinieri di Sant’Antonio Abate, con il supporto della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia, hanno arrestato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di Birul Iryna, 32enne ucraina, Mirko Calabrese, classe 1987, e D’Auria Pasquale D’Auria, 24 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine.
I tre sono stati fermati all’interno di un centro di spedizioni di Sant’Antonio Abate e trovati in possesso di 607,5 grammi di crack, 230 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente e diversi telefoni cellulari.
Gli arrestati sono stati tradotti in carcere dove sono in attesa di giudizio
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale è stato ritrovato un cittadino spagnolo, affetto da disturbi psichici, del quale era stata denunciata la scomparsa in Spagna.
Gli Agenti della U.O. Avvocata supportati ...continuaPolizia Locale: chiusa attività nociva per l'ambiente a Fuorigrotta
A seguito di un esposto da parte di un cittadino, gli agenti della U.O. Fuorigrotta, sono intervenuti in via Coriolano per verificare le autorizzazioni di una attività per la produzione di infissi e mobili in alluminio. Il ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.