San Prisco - Giovani pusher sorpresimentro cedono stupefacente. Un arresto e due denuce(04/12/2024) La 21enne di Santa Maria Capua Vetere è stata arrestata nel tardo pomeriggio di ieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
È accaduto in via Michele Monaco a San Prisco, nel casertano, dove i carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso la giovane donna mentre, in compagnia di una sua amica 29enne, a bordo di un’autovettura Opel Corsa risultata a noleggio, stava cedendo ad un 49enne del luogo alcune dosi di crack.
Alla vista dei militari la donna ha cercato di liberarsi, lanciandolo dal finestrino dell’auto, di un involucro in plastica risultato contenere 10 dosi di crack e alcune dosi di cocaina.
Lo stupefacente, immediatamente recuperato è stato sottoposto a sequestro unitamente ad ulteriori dosi della medesima sostanza stupefacente rinvenute nella disponibilità dell’avventore.
L’immediata perquisizione personale e veicolare, eseguita con il supporto di una seconda pattuglia dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, fatta intervenire in supporto, ha consentito di rinvenire e sequestrare, quale provento dell’attività illecita, 280,00 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.
La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’avventore 49enne, ha consentito di rinvenire e sequestrare, occultato nella parte posteriore di uno dei cassetti del comodino della camera da letto, un involucro in plastica contenente numerose dosi di eroina.
Per la passeggera dell’auto e per l’avventore, trovato in possesso dello stupefacente poco prima acquistato, è scattata la denuncia in stato di libertà.
La 21enne arrestata, invece, è stata condotta ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà giudicata con rito direttissimo.
![](getThumb.php?img=..%2Fpublic%2Fimages%2Fgallery%2Fsan-priscocc04.png&w=630)
|
I Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino (BN) hanno eseguito un provvedimento di Daspo Urbano nei confronti di un uomo di 35 anni, noto alle forze dell’ordine per comportamenti molesti e reiterate violazioni delle ...
I Bonnie e Clyde della truffa sono stati scoperti grazie alle indagini sviluppate dai carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, nel casertano, i quali attraverso l’incrocio dei dati forniti dalle numerose vittime, sono ...
Quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta nella serata di ieri si sono recati presso il suo domicilio per un controllo, il 35enne casertano, in atto sottoposto alla misura alternativa alla ...
Oggi, nell'ambito di attività investigativa diretta da questa Procura della Repubblica, personale del Gruppo Guardia di Finanza di Aversa ha dato esecuzione ad ordinanza cautelare emessa a carico di cinque soggetti, attinti ...
Il 62enne di Napoli è stato fermato questa mattina in via Roma a Caserta, dove a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa priva del prescritto tappo rosso e ·di ...
|