San Prisco - 35enne arrestata perchè trovata in possesso di stupefacenti(08/01/2025)
Era stata fermata in via Nazionale Appia, a San Prisco, per un controllo alla circolazione stradale la 35enne di Capua che, nel corso della mattinata odierna, è stata arrestata dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella Fiat Panda da lei condotta e intestata ad agenzia di noleggio, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gr. 8,73 di crack, gr. 5,02 di cobret, gr. 1,92 di cocaina, gr. 0,86 di marijuana e gr. 1,21 di hashish, nonché la somma contante di € 210.
All'esito della successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l'abitazione di residenza della donna, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriore sostanza stupefacente, in particolare, gr. 7,5 di cobret, gr. 21,1 di cocaina, gr. 10,3 di marijuana e gr. 4,6 di hashish.
L’arrestata è stata tradotta presso il carcere di Benevento.
|
Il 24enne albanese, in Italia senza fissa dimora, è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri dopo aver ceduto, in cambio di denaro contante, una dose di cocaina ad un 33enne del casertano.
Erano da poco passate le 20.00 ...
Questa notte a Marano di Napoli i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne e un 17enne. Sono entrambi del posto e sono incensurati.
I carabinieri li hanno notati a via ...
Il 31enne marocchino, destinatario di un provvedimento di arresto internazionale emesso il 25 novembre 2024 dal Tribunale di Salè in Marocco, poiché sospettato di truffa internazionale sull’immigrazione clandestina, ...
In questo fine settimana la Polizia locale ha rivolto particolare attenzione, nel centro storico, alla repressione della vendita di alcolici ai minori. In Piazza Giusso, il gestore di un locale è stato deferito all’Autorità ...
Controlli serali antidroga a Portici per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette due giovani pusher.
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per spaccio di droga Ciro Vanacore e Salvatore ...
|